News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera a teatro 2023

Aperto da DAKOBG, 24 Settembre 2023, 15:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ebbene. Venerdì scorso al teatro comunale di Arcore dalle ore 21.00 sino alle 00.30 inoltrate, si è svolta una manifestazione con video e foto proiettate sul grande schermo accompagnate dai commenti da molti personaggi che hanno vissuto la Gilera sia dentro alla fabbrica che lungo le varie gare e manifestazioni dai primi anni della nascita del marchio fino ai nostri giorni.
Di foto ne ho fatte poche, volevo godermi la serata. Le inserirò per testimoniare la mia presenza, le altre foto scattate dalla professionale e sempre brava Valentina Bestetti saranno visibili tramite il link pubblicato dal RSG.
Forse arriverà anche un filmato della serata, vedremo quando.
Potrete riconoscere sul palco, Romolo Ciancamerla, Roberto Mandelli e Nazzareno Falappi che commentavano i lori impegni lungo gli anni di partecipazione nella Gilera.
Vi passo anche copia dei giornali della zona che come ho notato personalmente, sono diversi da provincia a provincia.
OK provo ad inserire qualcosa.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0rXZV197nutTDHQ5PnnMUnG9Z14W65Ni7KSa3YcuWabBX5mspvMThGoHCqLVaV4sDl&id=100064741687460

https://primamonza.it/attualita/il-mito-gilera-riaccende-la-passione-per-una-serata-daltri-tempi/


1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

#1
ecco le foto scattate dal mio posto
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Bellissima iniziativa, complimenti agli organizzatori (ed ai presenti) [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Oggi è stato pubblicato il video della serata diviso in 2 parti.
Parte 1 e parte2
Cercate in YouTube..registro..storico..Gilera e troverete i due video, mettetevi comodi con  :beer1:  e :cinema:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Bellissimo, il posto ideale per rivivere la storia infinita della Gilera ! Complimenti a chi l'ha ideata !#24 :ita  :ita