News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Presentazione 250 2T

Aperto da Oliobuono, 05 Ottobre 2023, 20:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Oliobuono

Buonasera, ho rimesso in funzione da poco una Gilera 250 Arizona del 1990, acquistata ai tempi usata e rimasta poi oltre 20 anni in un garage di una cittadina di mare... Adesso che in qualche modo l'ho rifatta partire (bronzinana al posto di cuscinetto su biella danneggiata, pistone per Suzuki anziché il suo vecchio grippato Mahle) avrò molto bisogno di voi...!

federosso

Benvenuto.

Immagino che ci sia molto lavoro da fare.
Che ordine di priorità ti sei dato?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Anzitutto, benvenuto a bordo Oliobuono :ita . Di dove sei? Per la moto, ti suggerisco di aprire un topic apposta nella sezione 2T, così ne parliamo senza mischiarci con la presentazione :ok: . Comunque, seguirò con piacere il ripristino della tua duemmezzo... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Se hai bisogno di consigli per il propulsore bussa pure ,! #24

Oliobuono

Grazie a tutti dell'ospitalità, normalmente vivo a Padova ma la 250 è nelle Marche, dove ho fatto, profittando di un periodo estivo prolungato ma con mezzi di fortuna, l'intervento di primo ma importante "recupero" (pistone duramente bloccato nel cilindro)
Per il resto apro il topic come consigliato da Matte.

250NE

quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Oliobuono