News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nuovo del gruppo

Aperto da Max70, 01 Novembre 2023, 11:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Max70

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sono in possesso di un rc600r del 91, vivo in Toscana e nonostante l età (53 anni), mi diverte sempre scorrazzare tra le colline e fare del fuoristrada non troppo impegnativo, visto la difficile reperibilità dei pezzi di ricambio. Grazie per avermi accettato  :beer:

RENATO

Benvenuto  :ciao:
R 91, una delle mie preferite. Metti foto

liba

ho il filtro ara nuovo appena fatto della rcr 91.
comunque non è vero che i ricambi sono difficili da trovare, conosco uno che ne è pieno...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao Max, benvenuto a bordo :ita . Toscana, dove?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

anbagnol50

Max70

Io sono di Pescia, e sono tornato in sella 20 anni dopo averla venduta,ancora adesso non mi sembra vero

Remo-k-WIlliams


Matte

Oggiuvvia, non siamo lontanissimi, io sono "pisese" [banana] . Bentornato in  sella alla RC :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


Topo gigi

Benvenuto, in Toscana siamo in molti!!

liba

benvenuto!!

cosa ti serve?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato