News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Novegro 2024

Aperto da yumax, 04 Novembre 2023, 18:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Ciao a tutti,
oggi bella mezza giornata, trovato tanti amici e anche un clima buono, salvo ritorno della pioggia verso le 13,00.
Grazie Walter per i portachiavi.

fiera un po smarronata e molti chioschi semi chiusi.
Io di bella roba ne ho vista poco in compenso mi sembra sempre di più tutto molto caro.
Di bello Un cross 125 Nani replica a 3000, un elmeca senza documenti a 2000, un RC600 89 in buone condizioni a 3000 trattabili, un cilindro 6V competizione versione codice imballato nuovo a 600 !!!!
e alcuni motori gilera 5V qui e la, un paio di 125 carine, un frankestain da cross e una hx carina

In compenso una marea di Ciao, solite vespe e tanti scooter.

io ho fatto poche foto e sono queste:

yumax

#1
poi ho fotografato alcune cose che mi intrippavano.

belle le BMW replica, simpatica la Cagiva modello SST79, la Morini 250 monocilindro il mio sogno da 16enne (la bicilindrica non c'era ancora e comunque c'era in vendita ma non ho osato chiedere..., la mitica SWM 347 cross arancione (quando l'arancione era italiano e la KTM stava muta...), la swm GTS...forse incompresa.

Matte

Dovevo andare ieri, venerdì, ma il maltempo (qui in Toscana, a Milano era previsto sole) mi ha fatto desistere. Vedrò per febbraio... Comunque un pò di bella robina direi che c'è :ok: . A parte il discorso prezzi.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Grazie per la "sbirciatina" che ci hai fatto fare.. :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Giratubi73

......va'be' che i' tempo vola gia' di suo!......ma qui c'e' qualcosa che un quadra!....perche'.....o le foto sono in anteprima!....o qualcuno viaggia co' la Delorean di Ritorno al futuro....o a Novegro son gia' arrivati a i'(2024?) (vedi data sul titolo del post.)....... :rotolol:  :rotolol:  [CFASD]  [CFASD] ps. si fa pe' ruzza'!. 

Matte

Al Giratubi non sfugge nulla... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


siplitaro

Come per la dichiarazione dei redditi, 2024 riferita ai redditi 2023... [banana]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....