News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Premiazioni UISP Toscana Motorismo!

Aperto da cartuccia56, 26 Novembre 2023, 20:31:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Con grande soddisfazione una settimana fa' mi hanno invitato per il giorno di oggi, alle premiazioni assolute di fine campionato UISP cross - enduro in quel di Peccioli zona sportiva e sede UISP. Terzo assoluto Trofeo Toscana Epoca ! Grande manifestazione ricca di premi per tutti i classificati,piu' 280 ! Un momento per rivedere e raccontare momenti di gara con gli altri piloti, e stringere amicizia con chi in gara e' un avversario! Condividiamo la stessa passione per le moto di un'altra eta'ma che hanno fatto la storia del motocross  :ita  Dopo la premiazione un ricco buffet per tutti! Devo dire che salire sul podio con la felpa Gilera con l'assoluto terza posizione, e'stato un momento di intensa felicita'! Ora penso di inviare le foto ai vertici Piaggio, sono curioso di vedere se mi risponderanno,al museo ci rinuncio perche'se ne fregano altamente, vedremo ! Comunque nel 2023 una Gilera sul podio e non finira'qui'! A presto ! #24 :ita  :ita  :ita  :ita  :sodisfaction:

Matte

Bravissimo Antonio, complimentoni :beer: . Così, per curiosità, primo e secondo su che moto e di che anno?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Bravo Antonio, invidia a mille. [first] sei il primo di tutti noi. :clap:  :clap:  :clap:  :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Caro Matte, la mia categoria,Vintage, sono moto costruite dall'84 all'86 so che il primo e' Kawa il secondo Maicol.

Matte

Grazie per la risposta, e grande di nuovo... :moto  [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

bravo Antonio  sempre una roccia  :ita  :ita  [banana]  [banana]
anbagnol50

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: siplitaro il 28 Novembre 2023, 16:46:16[first]  e buon appetito..
Lo sapevo che qualcuno avrebbe messo gli occhi sul salame... :fuma:  :rotolol: . Che deve esse bòno, però [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Citazione di: Matte il 28 Novembre 2023, 19:48:39
Citazione di: siplitaro il 28 Novembre 2023, 16:46:16[first]  e buon appetito..
Lo sapevo che qualcuno avrebbe messo gli occhi sul salame... :fuma:  :rotolol: . Che deve esse bòno, però [CFASD]
e' bono di siuro.....ma se tu lo mangi co' 'i pane fatto 'n casa (possibilmente di giornata)....e poi tu gli ci metti anche un gotto di vino ...."nostrale"...."fatto per bene"....magari anche bello fresco......tu vedrai che....e'tutt'un altro paio di mani! [CFASD]  [CFASD] 

Matte

O Giratubi, così però mi scopri l'acqua calda [CFASD] ; pane, salame e vino, ti piace vincere facile... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Citazione di: Matte il 29 Novembre 2023, 03:00:51O Giratubi, così però mi scopri l'acqua calda [CFASD] ; pane, salame e vino, ti piace vincere facile... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:
[CFASD]  [CFASD] Apparte i' fatto 'he "l'acqua fa ruggine!"......quella  calda poi mi garba adoperalla pe' rigoverna' e pe fa' la doccia!. [CFASD]......pe' quanto riguarda i'"vince facile"...beh!.....se c'e' 'i verso di dura' un po' meno fatia......che fai....ci sputi sopra?!.... :rotolol:  :rotolol: 

siplitaro

nelle foto ho visto che c'è anche in versione spray..il grasso...ma meglio quello del salame.. :esco:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Giratubi73

Citazione di: siplitaro il 30 Novembre 2023, 11:44:42nelle foto ho visto che c'è anche in versione spray..il grasso...ma meglio quello del salame.. :esco:
quello e' poo ma siuro! [CFASD]

Matte

Boia dè, come dìono a Livorno... :fuma:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125