News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

New entry Andrea

Aperto da Dakota blu, 02 Dicembre 2023, 08:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakota blu

Buongiorno a tutti, vi ringrazio per avermi accettato. Sono Andrea di Parma, ho 55 anni, nostalgico 😂
Ho acquistato la mia prima Dakota 350 nell'86. Sono stato il primo ad averla a Parma. L'ho venduta dopo un paio d'anni. Ora ne ho due non funzionanti, una bianca e l'altra blu. Ho da poco messo mano a quella messa meglio.
Ho visto che qui ci sono molti esperti, credo sia il posto migliore dove trovare suggerimenti per ripristinare le mie due Dakota.
Un saluto a tutti!
Andrea

Filippo

Benvenuto. Troverai molto aiuto qui
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao Andrea, ben arrivato a bordo :ita . Sei nel posto giusto per avere aiuto e ripristinarle al meglio :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Eclips

Ciao benvento, qualche giorno fa ho trovato questa foto, piaceva anche a Lui il Dakota  :up:

Dakota blu

Vi ringrazio per l'accoglienza! 😌

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi


marco70


anbagnol

anbagnol50

yumax


Dakota blu


Remo-k-WIlliams

Ciao Andrea, un benvenuto da RE  :ciao:

siplitaro

Benvenuto e buon ripristino..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.