News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Alberto Rodríguez Nuñez, 13 Dicembre 2023, 17:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Alberto Rodríguez Nuñez

Ciao a tutti.
Mi chiamo Alberto Rodrígu.ez Núñez e vengo dalla Spagna. Grazie mille per avermi ammesso, sono felice. Sono stato un grande fan della Gilera fin da quando ero giovane
Attualmente ho una Gilera 125 C1 e sto restaurando una Gilera 125 C2, anche se non sono molto sicuro se sia una C2 o una HE.
Grazie mille e saluti a tutti

Tizio.8020

Un grande benvenuto!!!

Sulla C2 purtroppo l'unica cosa che potrebbe aiutarti sono i numeri di telaio, che mi sembra fossero diversi tra C2 ed HE.

Alberto Rodríguez Nuñez

Ciao grazie mille.

Il numero è
*122*7190*
Non so se vale qualcosa, ma questa ha il carburatore al magnesio.

Grazie saluti

Topo gigi

Benvenuto Alberto.

freddy

Se ricordo bene numeri telaio e motore c2 sono uguali ad He  , in C Italia c'è' la targhetta omologazione saldata al telaio in zona lato b sx del canotto vicino alla triangolatura nascosta da radiatore .  Guarda il telaio zona attacco cavalletto per vedere se possibile fissarlo oppure no . Chiaramente il cross non lo aveva e ovviamente archetto telaio assente nel cross.  Motore con V accensione Motoplat a rotore interno quindi 2fili uscita per cross altrimenti 5 fili  così mi pare sia il tutto

freddy

Mandaci  qualche immagine della moto

freddy

Questa è' una He che sto pian piano preparando ( sella hx sbagliata ma ho n quella giusta )

Alberto Rodríguez Nuñez

Ciao buona sera.
Grazie mille, apprezzo davvero l'informazione. Controllerò.
Grazie mille, saluti.

freddy

Questo e' il C2 in  b preparazione ed una seconda immagine dell'He

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao Alberto, benvenuto a bordo :ita.  Metti qualche foto delle tue moto, aiuterà a capire, come ti hanno scritto (e sarà un piacere vederle) [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Topic doppio, l'ho segnalato :ok:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Alberto Rodríguez Nuñez

Ciao buon pomeriggio.
Bene, ecco alcune foto della Gilera. E' senza ammortizzatore posteriore perché girando la rotella di regolazione idraulica ho perso tutto l'olio e stanno cercando di ripararlo, ha il rotore interno e escono solo 2 cavi come mi ha detto Freddy. Il rubinetto del carburante è chiuso e acceso e penso che anche il rubinetto dell'enduro abbia una riserva. Non so se ulteriori dettagli possono aiutare. Il fatto è che il vecchio proprietario mi ha detto che aveva il supporto del faro anteriore e il supporto del parafango posteriore, che non era saldato.
Grazie a tutti, saluti.
Non puoi visualizzare questo allegato.

Alberto Rodríguez Nuñez