News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Natale 2023 !

Aperto da cartuccia56, 23 Dicembre 2023, 17:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Siamo arrivati anche quest'anno alla due fine , che dire, per me ha portato soddisfazione in ambito sportivo, ma in ambito familiare molti problemi ,suocera da badare perché non si trovano badanti come un tempo, lascio perdere di entrare in particolari ma sono dei grossi ma grossi problemi quando poici si mette il cognato, fratello di mia moglie, che se frega altamente ! La chiudo qui', poi ci mancavano gli infortuni domestici, uno alla mano causato dalla fede al dito, scheggiatura della prima falange, e proprio ieri sera per una cazzata mia frattura del setto nasale, riportata in sede da sveglio senza anestesia,non mi faccio male in moto, e per le cavolate domestiche di ! Comunque Vi faccio i miei più cari Auguri di Non Natale a Voi e alle Vostre famiglie, speriamo nell'Anno nuovo ,! A presto amici miei,prossimamente con una bella novita' !

Filippo

Buone feste anche a te e speriamo in un anno migliore di questo

Auguri a tutti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

freddy

Caro Antonio credo che gli auguri di Natale ed Anno Nuovo ( che son d'obbligo ) debbano essere seguiti da auguri sinceri per la salute visto gli inconvenienti domestici ! Come dice un dottore di mia conoscenza " se vuoi star bene mentalmente e fisicamente cerca di
Star fuori casa il più a lungo possibile nella giornata"!  Scherzi a a parte tanti sinceri auguri a te e famigliari  oltre ovviamente a tutti i gileristi  del forum e rispettive famiglie🥂🥂🥂

anbagnol

augoni a tutto il gruppo e dai Antonio  vediamo di sperare in un 2024 ricco di soddisfazioni

andrea
anbagnol50

supermaxie

auguri a tutti di buon natale e di un anno nuovo 2024 più ricco e sereno per tutti di salute, soldi e chissà amore
Chissà perchè capitano tutte a me

Matte

Auguroni a tutti, bimbi [banana] . E ad Antonio, in particolare, di buona guarigione... :ok:

PS: Cartuccia, hai scritto, ovviamente per un errore del correttore, auguri di NON Natale, ci sto ridendo da mezz'ora... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol: . È un pò come il NON compleanno... [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Vero Matte, il problema che ho i dati grossi e a volte sbaglio, scusate amici !24#

Remo-k-WIlliams

Belle Gente, Tantissimi auguri a tutti!!! :clap:

marco70

Tanti auguri a tutti e w la GILERA  :moto

Giratubi73

#9
tanti AUGURONI BI-ANELLATI  a tutti anche da parte mia!

federosso

Buone feste a tutti voi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

auguri a tutti! anche io natale bruttino, febrrone e covid chiuso in casa da 5 giorni eheheh

Matte

Miiiiii, che mezzeseghe che siete... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:  :rotolol:


Io ho fatto il vaccino, spero che "facci" il sù lavoro, ciò un monte di amici bloccati a casa col covid...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Buone feste a tutti e un abbraccio a chi è più maltrattato... >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

zurlin

Con la Gilera giro (giravo !) dalla mattina alla
sera !