News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Desden, 05 Gennaio 2024, 11:41:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Desden

Buongiorno a Tutti e auguri di un sereno 2024. Sono Desden e da pochi giorni ho acquistato una Gilera R1S 125 del 1989. La moto poverina è ferma da più di 20 anni...sicuramente chiederò il vostro prezioso aiuto per riportarla in vita. Grazie in anticipo e buona giornata a Tutti

Topo gigi

Benvenuto e buon restauro!

Filippo

Benvenuto.

Bene bene, un restauro, finalmente
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ciao Desden, benvenuto a bordo e buon restauro :ita . Di dove sei? Mi raccomando, apri un topic e facci seguire la crescita della splendida belvetta bianellata [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Benvenuto.

Motore , a mano, gira o é bloccato?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Desden

Grazie a Tutti, sono ligure anche se la moto al momento riposa in box vicino a Cuneo.
Sarà un lavoro lungo. Il weekend scorso l'abbiamo lavata per scrostarla dal fango secolare che gli aveva lasciato addosso il vecchio proprietario. Le plastiche dei parafanghi e dei fianchetti si sono polverizzate....

Desden

Citazione di: federosso il 05 Gennaio 2024, 20:09:44Benvenuto.

Motore , a mano, gira o é bloccato?
motore gira libero

Tizio.8020

Strano, di solito quando quelle moto vengono abbandonate in garage si inchiodano, i segmenti tendono ad incollarsi e diventa obbligatorio smontare tutto.
Meglio così.


Quindi ti servono le sovrastrutture.
Domanda:
intendevi restaurarla per collezionismo e qualche giretto su strada...o ti andrebbe bene anche trasformarla?

Desden

Ciao, mi piace il modello, vorrei evitare di stravolgerla/trasformarla. La vorrei rimettere in strada e usarla ogni tanto

anbagnol

anbagnol50

Desden