News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

MI PRESENTO

Aperto da Max Grigna, 07 Febbraio 2024, 19:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Grigna

Ciao a tutti
sono Massimiliano e fin dal lontano 1987 sono possessore di una Gilera RC 125 RALLY Rossa!!!
Vi ringrazio per avermi accettato nel gruppo e approfittero subito delle vostre conoscenze per il progetto di ristrutturazione e ri messa in strada della mia Gilerina.... poi magari anche per le sorelle maggiori  :clap: 

Topo gigi

Benvenuto e buon restauro!

Matte

Ciao Massimiliano, ben arrivato a bordo :ita . E complimenti per la tua motina, se ti va agevola qualche foto :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


federosso

Ben arrivato.

Raccontaci un po' la storia della moto.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

anbagnol

anbagnol50

Max Grigna

Citazione di: federosso il 09 Febbraio 2024, 14:56:14Ben arrivato.

Raccontaci un po' la storia della moto.

l'RC è stato il regalo per i miei 16 anni, 1987!!!!
da li in poi è stato Amore, si è girata tutta la Lombardia, il Piemonte, Valle D'Aosta siamo arrivati fino a Bolzano, un pezzo di Corsica e tutta la SS 131 da Porto Torres a Villasimius....
ha perso un Pistone ha cambiato svariate gomme, la catena e qualche candela ....  >:-O
ha passato qualche decade a riposare nel Box ma ora deve ritornare ad Inpennare  :hihi:
Quindi telaio da carroziere, sospensioni in lavorazione, motore  :sos: da rifare, qualche ricambio da trovare...
ecco perche siamo qui.

Matte

Bravo, facciamola rinascere 'sta motina... [banana]  :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

E magari un bel topic in restauro 2t
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Esatto, così lo seguiamo tutti.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Max Grigna

Citazione di: Filippo il 09 Febbraio 2024, 21:56:09E magari un bel topic in restauro 2t
Farò il possibile... [arngry] ma viste le difficoltà per reperire i pezzi ci vorrà un bel po di tempo!

Filippo

Noi siamo online dal 2005, possiamo aspettare
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Citazione di: Max Grigna il 10 Febbraio 2024, 11:34:59
Citazione di: Filippo il 09 Febbraio 2024, 21:56:09E magari un bel topic in restauro 2t
Farò il possibile... [arngry] ma viste le difficoltà per reperire i pezzi ci vorrà un bel po di tempo!

Che pezzi ti mancano?

siplitaro

Benvenuto e buone impennate... :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....