News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Vicenza

Aperto da DAKOBG, 13 Maggio 2007, 22:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Ciao a tutti, oggi mi sono recato a trovare degli amici dalle parti di Bassano del Grappa.Ormai giunta l'ora del rientro. gli amici mi proseguivano in auto (pure io, eravamo in 4),per accompagnarmi all'ingresso dell'autostrada.Arrivati ad un semaforo, vedo un ragazzo con la moto che sta indicando la strada ad uno che si trovava affiancato in auto proprio all'altezza del semaforo.Osservo la moto,(difetto ormai cronico) ....non può essere una Gilera,ha due tubi,uno a destra e uno a sinistra.Ormai sicuro del fatto,scatta il verde e per caso vedo che la moto ritarda la partenza,allora riesco ha vederla di fianco....caz.....è proprio un Bi4.davanti a me sulla destra c'era un piazzale ,mi accosto e vedo che sta arrivando la moto e metto fuori il braccio come un forsennato.sapevo che i biglietti in tasca li avevo finiti.Si ferma,mi guarda strano e vedo che la moto è una RC-R stupenda.Gli domando se conosce il nostro sito, mi dice di no e nella fretta gli dico solo di cercare Gilera bi4 in un motore di ricerca che tutto si sarebbe risolto e che siamo + di 400.
Stasera accendo il pc e vedo con mia meraviglia che il tizio si è già iscritto.
Sono contento, benvenuto Massimo M. di Vicenza come vedi siamo qui e spero che ti faccia sentire per dare un saluto a tutti.Vero siamo un pò strani, ma siamo tutti "orgogliosi" di possedere le moto che montano questo motore come il BI4 Gilera.Se hai tempo sfoglia e leggi un pò di arretrati e vedrai che potrai avere dei suggerimenti utili.Chiudo ,scusatemi la mia lungaggine. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!