News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

MI PRESENTO

Aperto da Vecas96, 23 Febbraio 2024, 18:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Vecas96

Buonasera a tutti, mi presento. Mi chiamo Francesco e insieme a mio padre siamo possessori di un Gilera XRT 600 del 1989 tenuto maniacalmente.
Mi iscrivo qui per condividere la passione della meccanica e anche perché stiamo revisionando i carburatori (PHBH 30 QS E QD) e spero di avere qui qualche dritta per trovare quello che mi manca.
Per il resto sono contento di fare parte di questo forum e vi saluto con un video della moto.
https://youtube.com/shorts/yhClITP6zuY?si=m8jIZ17tSPZ-Adeh
Grazie!

Matte

Ciao Federico, ben arrivato sul forum con la tua xrt, di dove siete :ita ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Francesco, si chiama Francesco...  [huh]

Ciao Francesco, benvenuto.

Scusa l'errore di Matte, purtroppo il forum è seguito molto da persone anziane.  :rotolol:


Mi pare di capire che sei giovane.

Se vuoi puoi condividere un po' di storia della vostra xrt. E magari una foto.

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi


Matte

Citazione di: federosso il 24 Febbraio 2024, 04:45:55Francesco, si chiama Francesco...  [huh]

Ciao Francesco, benvenuto.

Scusa l'errore di Matte, purtroppo il forum è seguito molto da persone anziane.  :rotolol:


Mi pare di capire che sei giovane.

Se vuoi puoi condividere un po' di storia della vostra xrt. E magari una foto.


La miseria come sono rintronato... :fuma:  :rotolol:  :rotolol:

Ovviamente chiedo venia,benvenuto Francesco :ita . Però, anche te, non ti potevi chiamare Federico... [CFASD]  [CFASD] ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Tranquillo Matte.
Era solo per fare capire che gli utenti anziani cominciano a non fare più molta attenzione ai dettagli: la vita corre.  :rotolol: 
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Citazione di: federosso il 24 Febbraio 2024, 15:16:13Tranquillo Matte.
Era solo per fare capire che gli utenti anziani cominciano a non fare più molta attenzione ai dettagli: la vita corre.  :rotolol: 
Hai ragione, Ettore... :fuma:  :rotolol:  :rotolol: . Ah no, già, te sei davvero Federico... [CFASD]  [CFASD]  [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

benvenuto, qualche fotina del mezzo?


siplitaro

Benvenuto chiunque tu sia... [saggio]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Yuri

Benvenuto Federico detto Francesco.
Ho visto la moto su YouTube, ma aggiungi qualche altra foto