News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Festivita'

Aperto da cartuccia56, 29 Marzo 2024, 21:19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Una serena Pasqua a tutti, i due anelli ci uniscono ! :auguri:

Filippo

Tanti auguri a tutti
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi


anbagnol

auguroni a tutto il gruppo
anbagnol50

Matte

Angurie Gileristi... [banana]  [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

anche se in ritardo ve lo dio lo stesso!......badate a un mangia'troppa cioccolata!......senno' poi viene 'i pizzicore! e dopo 'ncomincia a' prude' d'unniosa!!! :rotolol:  [CFASD].......e da ultimo poi.....son bruciori alle terga! [cesso]..... :rotolol:  :rotolol: scherzi apparte... si fa pe' ruzza'!........auguro una BUONA PASQUA BIanellata! a tutti voi!.

Matte

Caro Giratubi, cioccolata, punta, ma tutto il resto mi sono riempito come un tacchino il giorno del ringraziamento... :fuma:  [CFASD]  [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

Citazione di: Matte il 31 Marzo 2024, 23:19:32Caro Giratubi, cioccolata, punta, ma tutto il resto mi sono riempito come un tacchino il giorno del ringraziamento... :fuma:  [CFASD]  [CFASD]
se un c'e' altro.....va bene anch''i tacchino!....(in tempo di 'arestia...pan di vecce!)......ma una fiorentina...du' rostinciane :grill: ...e 3 o 4 salsicce di 'ontorno..... annaffiate co'un be' rosso di montepulciano :vin: un'e' che siano proprio da butta' via! [CFASD]  [CFASD]

Matte

Ma infatti ho scritto che mi sono riempito "come" un tacchino (ripieno, appunto), non "con" un tacchino... :fuma:  :fuma:  :rotolol:  :rotolol: . Viva la cucinaaaaaa [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

Auguri a tutti i bi-anellati del mondo ed in particolare a noi.. :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....