News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

rcc - henningher - la mia personale.

Aperto da liba, 25 Giugno 2024, 13:04:13

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

in sintesi vi allego qualche foto dei particolari che la caratterizzano.
il motore è tutto stato rimontato con pezzi originali nuovi, a parte i carter esterni.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Gran bella "puledra"... :ballo: . Splendidi i due radiatori in alluminio.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

E del Gippone ne vogliamo parlare... :jump:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RCammello

Bellissima, complimenti, come tutte le tue creazioni!
Qualche domanda riguardo le pedane:
- ho visto che sporgono un po' rispetto al telaio per permettere l'alloggiamento del pedalino del freno in posizione originale; si riesce comunque a stringere bene con stivali e gambe al telaio?
- com'è fatto il sistema di aggancio della pedana dx per far passare la pedivella avviamento?
- è necessario un rinvio per il cambio o con una leva molto accorciata si cambia bene comunque?

liba

#8
Citazione di: RCammello il 25 Giugno 2024, 18:14:29Bellissima, complimenti, come tutte le tue creazioni!
Qualche domanda riguardo le pedane:
- ho visto che sporgono un po' rispetto al telaio per permettere l'alloggiamento del pedalino del freno in posizione originale; si riesce comunque a stringere bene con stivali e gambe al telaio?
si ti assicuro di sì, anzi il piede sta bene appoggiato e grippato..
 
Citazione- com'è fatto il sistema di aggancio della pedana dx per far passare la pedivella avviamento?
basta stringere di più la vite perno della pedana, in caso di caduta fa comunque il suo lavoro, in caso di avviamento a pedale sta ferma dove la metti
 
Citazione- è necessario un rinvio per il cambio o con una leva molto accorciata si cambia bene comunque?
il cambio è un pelo più duro, con la leva corta. ma con gli stivali è solo più preciso.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

Citazione di: siplitaro il 25 Giugno 2024, 17:31:45E del Gippone ne vogliamo parlare... :jump:

la giallona.. è con me da 20 anni 250mila km fatti tutti in africa. la faccio seppellire con me...ho già prenotato la benna per il buco
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Tizio.8020

Citazione di: liba il 25 Giugno 2024, 19:22:45
Citazione di: siplitaro il 25 Giugno 2024, 17:31:45E del Gippone ne vogliamo parlare... :jump:

la giallona.. è con me da 20 anni 250mila km fatti tutti in africa. la faccio seppellire con me...ho già prenotato la benna per il buco


Azz....dici che fra 40 anni sarà ancora sana e non un ammasso di ruggine???

RENATO

la pinza posteriore  :up:  dopo i problemi che ho avuto il w end scorso la voglio mettere sotto anch'io

liba




Azz....dici che fra 40 anni sarà ancora sana e non un ammasso di ruggine???


è di alluminio la carrozzeria...

[/quote]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

bella va!

senti, le piastre forcella le hai fatte fare a disegno?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Sti..zzi!
Fantastica e molto moderna nella sua classicità! Spettacolo! :up:  :ita  :moto
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo