News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Hemmm... è ora che mi presenti anche io!

Aperto da Carecha, 20 Maggio 2007, 13:46:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Carecha

 :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

Salve gente....
       scusate se non l'ho fatto prima ma è proprio ora che mi presenti anche io, visto che da un bel po' vengo a trovarvi e... ho rifatto il sito niovo di Gilera-Bi4 !  ;D

Mi trovo da queste parti per una questione di... famiglia: sono il papy di Mikele86...  :azz: si, quel saltafossi scatenato a cui, mia moglie ed io, abbiamo comperato una moto della sua età!  :ok:

E chi sapeva che cosa era una Dacota 350 allora....   :sgrat:
Ottimo acquisto e ottimo prezzo  ;D ma da quel momento non c'è più pace!  ;)

Che fose appassionato di ruote ed ingranaggi lo avevamo capito fin da piccolo quando, alto meno di un tavolo, guardava affascinato come giravano le ruote della macchinina che faceva avanzare sul bordo del tavolo...  ::)

Babbeh... acqua passata...  :vin: passione rimasta! Eccomeeee!!!!!  :jump:

Se Mikele è fra i più giovani di voi, io sono, penso, il più stagionato!  :P
Non ho una Gilera... bastano quelle di Mikele,  :boh: ma ho una più "tranquilla" Honda Shadow 600 più adatta alla mia... panza!   :jump:

Come mestiere, dopo tanti anni come tecnico di computer, ora faccio il fancazzista  :P stipendiato dall'IMPS che mi da la pensione ogni mese...  ;D
In realtà, non ho mai lavorato tanto da quando non sono più al lavoro... ma questa è un'altra storia.

Quindi... largo ai giovani... e i giovani siamo NOI!  ;D

Daniele

:jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

faberbi4

Complimenti per la presentazione hai dato proprio un bella immagine ,che dire darti il benvenuto mi sembrava  superfluo (visto che già sei uno di famiglia ) pero dopo aver letto i righi di prestazione ......    ... mi sono piaciuti troppo e  mi e quasi "sembrato scortese " non rispondere visto che mi hanno messo di buon umore , e allora  complimenti , :ok: :ok: :ok: che ci vogliono vanno anche alla nuova stesura del sito a già dimenticavo un grazie  per aver fatto Mike  che non conosco ma se solo un ha preso un pizzico dal padre  be .
Saluti Fabrizio

DakoBox

#2
oooh ,bravo bravo !,finalmente ci fai capire chi sei,e sto' carecha che gira e parla di quà  e sto carecha che parla e gira di là....ma chi è sto carecha che si permette di toccare il NOSTRO bel sito!!!!! :sgrat: :sgrat: :sgrat:
scherzo!!!, però fa sempre piacere sapere un po' di più di coloro con cui abbiamo a che fare anche se nel tuo caso i (pochi) post son bastati per fare capire che sei una persona simpatica e a modo (...e adesso vedi di non prendere il volo...).
Fremo dalla voglia di vedere il Tuo lavoro,che sicuramente sara' gradito e approvato da tutti quanti noi,assurdi, pazzi,nostalgici,accaniti,testardi,ORGOGLIOSI estimatori e fruitori dell'ultimo parto della "Ferrari su due Ruote",la Gilera,ovvero il Bi-4  :ok: :ok:
Purtroppo non mi è possibile aiutarti a completare le nozioni che tu richiedi in quanto non ho un bagaglio di informazioni "storiche" del marchio ,ma solo tecniche;sappi ,però cha da ora in avanti tutto quel che mi capiterà di leggere che penserò possa essere di aiuto alla "causa" ti verrà postata immediatamente (non ti lamentare se poi sarà roba che a te non serve...).
Mi auguro anche che ,nonostante tu non sia possessore di una Gilera (...e dai,se vuoi vanno anche piano...),possa essere dei nostri anche dopo aver terminato il lavoro! sgrunt
Ad ogni modo ,come avrai capito già, sono un tipo di poche e stringate parole  [scemo] [scemo] e ,quindi,termino il post con un :
W PAPY CARECHA !
:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

WalterTS

SEMPLICEMTE..........
UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!! :jump:


CONTINUA COSI!!!!!!!

Carecha

Grazie ragazzi delle vostre risposte!  ;D

DakoBox, se non hai Mikele86 in messenger... mandami una mail e ti mando il link per dare un'occhiata al sito nuovo!  :P
Speravo di metterlo in linea ieri ma Miky mi ha fermato  :azz: perché vuole che prima metta a posto alcune foto....  :ko: ma non si siede a fianco a me per farlo assieme  sgrunt VELOCEMENTE!  >:-O

Ho sentito il rombo.... è arrivato a casa!  ;D
Ciauuuuuuuu


mikeanthony

Un brevissimo saluto per sottolineare la tua simpatia!
Penso che persone come te accrescano il valore del forum. Benvenuto.