News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Nuovo

Aperto da Caronte, 21 Maggio 2007, 21:48:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Caronte

Salve a tutti, sono un ragazzo di Pontedera (PI) in cerca di un sostituto per il suo Varadero 125 che lo ha trasportato per 12.000 km in meno di due anni.
La Northwest mi ha preso il cuore, la cerco 350 per legge (ho 18 anni).

Intanto vi schiaffo qui una foto di una "odiata" Jap...spero non vi dispiaccia ma è stata la mia prima moto ed è una grande moto...


Lamps
Un Demonietto Toscano

faberbi4

Ben trovato   :) e buona ricerca  per il tuo nordwest 350 ,anche io ho avuto jap ed  è stata la mia prima moto , in realta ancora ho una jap in box a riposare e vecchietta e  quindi no problem ,  penso che qui troverai una banda disponibile .
dei veri amici . 
Saluti Faberbi4

valvola

Buona ricerca  per il NORDY  350  :ok: :ok: :ok:
Sicuramente  sarai  BENVENUTO  in questa  banda  di GILERISTI  scatenati  :beer: :beer:
Sè  dovessi avere bisogno fai 1 FISCHIO  pure io sono 1 TOSCANACCIO  :ok:
CERTALDO  ( FIRENZE)
gass sempre aperto !!!!

kanaka

Benvenuto e se cerchi bene delle Nordy 350 cè ne sono, cè anche un'utente di roma che ne vende una... quindi forza e coraggio...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Riticcardo

benvenuto anche da parte mia  ....  per la moto di lumen ... te la consiglio!
è messa davvero bene!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Caronte

Vedo che, per quanto piccolo possa essere, questo forum è molto accogliente! BENE!

Per quanto riguarda gli annunci avevo già dato un'occhiata sommaria e per quanto riguarda la (BELLISSIMA!) moto di |--LUMEN--| è fuori budget per me (non intendo vendere la mia odierna Jap prodotta in Spagna :hihi: ) ma per quella di DarioGTti ci stò facendo un pensiero.

alla prossima GRANDISSIMI!