News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ritorno al passato ...

Aperto da CrisRC600, 14 Giugno 2007, 10:00:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CrisRC600

Ciao ragazzi, siccome sono stato assente da molto tempo e me ne dolgo, scrivo un post qui solo per dare il benvenuto a tutti i nuovi che non ho salutato, ed un abbraccio a tutti gli altri che già conosco!!!

purtroppo lavoro e famiglia mi assorbono quasi totalmente... ma cercherò di seguirvi di nuovo


dimenticavo...  ora siamo in 4: il 19 maggio è nata la sorellina di Gioele: Andrea !!!!

lamps
Cris
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

kanaka

VOLEVO COMPLIMENTARMI ALL'EPOCA, MA STAVO LAVORANDO IN TEATRO E MI SONO DIMENTICATO, CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA...

COMPLIMENTONI VIVISSIMI
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CrisRC600


GRAAAAAASIEEEE FABRIZIO !!!
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

kanaka

Ed ora che sono ad un passo dal far ripartire la mia RC, ti verrò a trovare, Promesso....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.