News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

... i suoi primi km autostradali

Aperto da napolispara, 29 Luglio 2007, 20:14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

napolispara

questa è stata una settimana dura tra moto e lavoro (troppo... ma questa è un'altra storia....)
La mia moto, honda four 750ss ha problemi alla pompa freno (cioà non frena  >:-O ), stamattina vado al box per provare gli ultimi trucchetti prima di revisionare.... ma la sentenza è scritta.... necessito di kit revisione pompa... ma anche questa è un'altra storia.
Mi metto, e cambio il filo frizione al gilerone (rc 600 sempre non mio, ma ormai l'ho adottato ;) ) per tirarmi su di morale e resto colpito dalla facilità e banalità con cui gli ingegneri nostrani hanno posizionato il routing... lavoro semplicissimo che faccio in10 minuti senza sporcarmi.

Vado per chiudere il box, già sudato per le ore che dovrò passare in treno visto che non potrò prendere la mia moto... e il gilerone, scodinzolando... mi fa l'occhiolino...
gli dico... ma non stiamo assieme... ti conosco poco.... la ruota storta... la revisione... e lei mette il muso giù.....
Alloravedo che anche la mia giallona (honda750ss per chi si fosse perso nel racconto...) mi scodinzola e dice vai... che anoi poi spetteranno tantissimi altri km questa estate.

Allora vado, salgo, metto in moto la rossa e ................. brum,

morale della favola, il gilerone ha fatto più di 100 km di autostrada.... felice e senza fare un ruttino.......

sono felicissimo!  :vin:

Scusate lo sfogo, ma volevo condividere con voi un momento felice  :ok:

Paolo N

Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Moltiplica quella senzazione per decine di volte, e forse riuscirai a capire cosa provo ogni volta che vado in moto adesso che la motina ha compiuto i 20 anni e quest'anno i 21. :hihi:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

napolispara

Citazione di: DAKOBG il 29 Luglio 2007, 23:17:27
Moltiplica quella senzazione per decine di volte, e forse riuscirai a capire cosa provo ogni volta che vado in moto adesso che la motina ha compiuto i 20 anni e quest'anno i 21. :hihi:

pensa che io frequento solitamente moto più vecchiette... ma vederla camminare di nuovo decentemente mi ha fatto molto piacere..... gran motore il bi 4, mi piacerebbe tanto un saturno.... ma un pò proibitivo

faberbi4