News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

a proposito di "piccole regole"

Aperto da pippi, 14 Agosto 2007, 22:49:17

Discussione precedente - Discussione successiva

pippi

Ciao , sono Pippi.
Ho ricevuto la mail contenenete le puccole regole e mi sento preso in castagna a causa della mia scarsa frequentazione del forum.
E' vero che butto un occhio qundo posso , e probabilmente è verificabile, ma non partecipo attivamente.
Purtroppo  per me , l'estate è un periodo di grossa pressione lavorativa e non è solo il forum a non vedere la mia presenza.
So che una deroga non mme la darete , però potrei fare una proposta:
sarebbe possibile fare una carta dell'Italia con regioni e provincie in cui , schiacciando la regione o la provincia, saltino fuori gli eventuali utenti di quella zona?.
Auguro buon ferragosto a tutti .
Nel frattempo a me domani mi tocca e stasera. si è anche tranciato il tubo del condizionatore della mia operatrice sulla quale passo oltre 10 ore al giorno.
Ovviamente anche la mia RC mi vede poco.
Recupererò  con una bella bronchite autunnale (nemmeno la prima).
Ciao a tutti.
Pippi

kanaka

#1
Pippi tu non preoccuparti, sei stato informato preventivamente, ne caso che un utente non acceda mai... ma è consolidato che tra la primavera e l'estate si acceda poco, la moto , in fondo serve a questo, era solo una mail creata per utenti che erano iscritti dal 2005 e non hanno mai postato, oppure che si siano iscritti e che non accedano mai. Il tuo caso non è tra questi... tranquillo le "esecuzioni" non ci sono e non ci saranno mai...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Scusa dakobox, corretto, ma mentre scrivevo stavo t*******o. azz che malato....  [palle] :vom: :jump:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

pippi

Ciao Kanaka,
ne prendo atto.

E per la proposta della cartina, per esempio, cosa ne pensi.

Saluti - Pippi

Carecha

#4
Citazione di: pippi il 17 Agosto 2007, 21:29:40
Ciao Kanaka,
ne prendo atto.
E per la proposta della cartina, per esempio, cosa ne pensi.
Saluti - Pippi

Salve Pippi  ;D
Qui mi sento chiamato in causa io che ho rifatto il sito (NON il forum) di Gilera-bi4.it  ;D

Fare ciò che dici tu, ovvero una carta d'Italia in cui cliccando un'area ti saltino fuori gli utenti del forum della zona, anche se bellissima idea, non è tecnicamente facile e poi, è da ricordare che sito e forum sono due cose "diverse" anche se integrate fra di loro ma solo apparentemente...  :boh:
Questo significa, per esempio, che la lista di utenti visualizzabili da questa piccola applicazione dovrebbe essere fatta e aggiornata manualmente...  :azz:
Considerando la dinamicità degli utenti penso sia un lavoro arduo!
Oltre a questo c'è da considerare l'aspetto "privacy"... non so se tutti gli utenti vorrebbero essere evidenziati in questo modo...
Ultimo aspetto... considera che ci sono degli utenti "furbetti"  >:-O che si iscrivono e poi si divertono a modificare il profilo con un indirizzo di mail inesistente....  ???
In questa giungla di utenza, formata da onestissime persone ma anche da furbetti incalliti, tu credi davvero che una cosa simile possa essere gestibile?
Penso che la cosa fattibile sia di creare qui, nel forum, una serie di topic "regionali" in cui chi vuole scive "io sono qui, di questa zona, e gradisco essere contattato così e cosà da altri Gileristi.... " ;D :beer: :ok:

Questo si che se pò fà!  :ok:

Ciaooooooooo
:jump: :jump: :jump:
P.S.: In "Raduni e incontri" c'è già chi ci ha pensato... i Gileristi Siciliani!!!! Prendete esempio e andate avanti!  ;D :ok: :ok: :ok:

pippi

Ciao Carecha, ne prendo atto.
Vedo che sei attento e "operativo" anche in pieno Agosto.

Vi saluto tutti
Pippi

Carecha

Citazione di: pippi il 18 Agosto 2007, 15:32:06
Ciao Carecha, ne prendo atto.
Vedo che sei attento e "operativo" anche in pieno Agosto.
Vi saluto tutti
Pippi
Operativo mio malgrado...  :boh: sono ancora convalescente dall'incidente avuto il 16 luglio scorso e, oltre che zampettare non posso ancora e quindi...  :azz: :azz: :azz:
Passerà anche questa...  >:-O ma intanto passa l'estate e il periodo buono per le gite in moto! :azz: :azz: :azz:

pippi

Spero non in moto, altrimenti devi obbligatoriamentecambiare la "Frase caratteristica".

Spero che tu  ti rimetta presto.
Ti saluto
Pippi

Carecha

Citazione di: pippi il 19 Agosto 2007, 16:13:53
Spero non in moto, altrimenti devi obbligatoriamente cambiare la "Frase caratteristica".
Spero che tu  ti rimetta presto.
Ti saluto
Pippi

Purtroppo si... la storia è qui  ::)

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2625.0

La frase resta perché se fossi andato forte non sarei qui a raccontarla!  :P
:jump: :jump: :jump:

pippi

Salve Carecha, sono Pippi.
Ho visto il resoconto della disavventura e sono contento che tu tela sia cavata con danni lievi.

Spero che ora , oltre a cambiare il "MOTTO" , cambi anche la "MOTO" con una Gilera,altrimenti vedo critica la tua posizione.

Ps Spero che si capisca il tono scherzoso , visto che spesso vengono fraintesi dei messagii.
Ti saluto ed ancora auguri per una pronta guarigione.
Pippi

Carecha

Citazione di: pippi il 23 Agosto 2007, 19:26:54
Salve Carecha, sono Pippi.
Ho visto il resoconto della disavventura e sono contento che tu tela sia cavata con danni lievi.
Spero che ora , oltre a cambiare il "MOTTO" , cambi anche la "MOTO" con una Gilera,altrimenti vedo critica la tua posizione.

Ps Spero che si capisca il tono scherzoso , visto che spesso vengono fraintesi dei messagii.
Ti saluto ed ancora auguri per una pronta guarigione.
Pippi

Si si, Pippi  ;D si capisce benissimo!

Di Gilera in casa ce ne sono ma non sono molto adatte alla mia panzetta  :boh: :jump:
Per il momento e fino a che mio figlio Mikele86 non mi trova l'occasione "giusta" continuerò con la Shadow...  :boh:

In realtà volevo cambiare motto, sostituendo la parola "fosso" con la parola "fesso"...  ;D
Poiché però ce ne sono tanti in giro, se ogniuno mi da uno schiaffetto  sgrunt mi riducono in polpettina  :azz: :azz: :azz:
Preferisco desistere e lasciare le cose come stanno!  :hihi: :hihi: :hihi:

Ciauuuuuuuuuuu :ok:
:jump: :jump: :jump: