News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aiuto RC89!

Aperto da pistone73, 08 Settembre 2007, 15:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pistone73

ciao a tutti sono Pistone 73 un amico di nadalabs al secolo Ale, sono sul disperato andante..... sto cercando la modifica per il mio nuovo bambino prima serie gilerone rc 600  del 89 motorizzato 225..... necissito causa fisica dell'avviamento elettrico  ( e che cavolo hai preso una moto cosi dite voi...... mi è sempre piaciuta dico io...) c'è qualcuno che ne vende uno????

grazie a tutti ciao ciao

Paolo N

Ciao, intanto benvenuto!

Potresti essere più preciso? Cosa intendi per "causa fisica"?...
Per il resto, di gente che ha queste Gilera per piacciono, qui è pieno, per cui sei nel posto giusto!

:ok:

PS: ho spostato il tuo post, poichè era nella sezione sbagliata...
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

DAKOBG

Calmati e spiega chiaramente il problema.225 di che cosa? :sgrat:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Causa fisica? Cioè mal di caviglia?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pistone73

scusate sia il ritardo sia le bestialate ma io e il pc siamo due cose all'opposto....
causa fisica è un ginocchio con 2 legamenti fottuti e la mia è solo a pedale.... non vorrei fottermi gli altri 2.
chiedo ancora scusa ma riesco a entrare poco nel forum perche son senza pc e devo sempre scroccarlo agli amici o al lavoro........
p.s. me ne sono accorto ora delle vostre gentili risposte chiedo scusa ma ripeto che di forum e cose varie non ci capisco un'acca.....
grazie di nuovo a tutti e ciao....

gattovaselina

Se hai una '89 senza avviamento elettrico mi sa che è stata alleggerita successivamente, basta vedere se la scatola filtro è quella originale o se si tratta di una RCR prima versione o similari perchè in questo caso lo spazio per la batteria non c'è, per il gruppo motore avviamento si dovrebbe trovare in giro per il forum, in caso di dubbi posta qualche foto del sottosella.

valvola

Mi ricordo  che nei primi rc600  l'avviamento elettrico era 1 opzional !!!
Probabilmente  è 1 di questi ,,,

valvola
gass sempre aperto !!!!