News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

velocità massima

Aperto da clone71, 14 Settembre 2007, 14:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

Citazione di: duc27 il 07 Ottobre 2009, 13:44:20
Citazione di: blackrunner600 il 07 Ottobre 2009, 11:39:15
altra pratica l'ho fatto con il monster s2r 800, e col desmo mi si è aperto un pianeta nuovo. in box ho un cl450 scrambler con doppio albero in testa che ho già smontato,

Ti è piaciuto quel pianeta!?
Attento al 450 Scrambler!! E' un cavallo pazzo!!! ;D ;D :angel:

Per i ricambi puoi acquistarli attraverso internet. Di recente Kanaka aveva fornito un'indicazione su di una ditta di Parma, se non sbaglio, che dispone di quel materiale! Caspita non mi ricordo più come si chiama  >:-O

SPEEDMANIA di Reggio Emilia......
http://www.speedmania.it/product_info.php?products_id=155605&osCsid=48jjj2ougkfr4r66esld6svi75

duc27

Grazie Eclips per essermi venuto in soccorso!! Vecchio ed anche rinconglionito sugnu!!! :boh:  :ok:

blackrunner600

Citazione di: eclips il 07 Ottobre 2009, 15:44:24
altra pratica l'ho fatto con il monster s2r 800, e col desmo mi si è aperto un pianeta nuovo. in box ho un cl450 scrambler con doppio albero in testa che ho già smontato,

Per i ricambi puoi acquistarli attraverso internet. Di recente Kanaka aveva fornito un'indicazione su di una ditta di Parma, se non sbaglio, che dispone di quel materiale! Caspita non mi ricordo più come si chiama  >:-O

http://www.speedmania.it/product_info.php?products_id=155605&osCsid=48jjj2ougkfr4r66esld6svi75

grazie ad entrambi per la dritta!
ps: eh si, il vecchio scrambler è matto come un cavallo! sto a impazzi con la carburazione! e poi, non sai quanto ho tribolato con la corrente!!!!! mi usciva una  scintila verde/blu infamissima !!!  :ok:

duc27

Citazione di: blackrunner600 il 07 Ottobre 2009, 17:47:39

ps: eh si, il vecchio scrambler è matto come un cavallo! sto a impazzi con la carburazione! e poi, non sai quanto ho tribolato con la corrente!!!!! mi usciva una  scintila verde/blu infamissima !!!  :ok:
Concensatore!? ;D

blackrunner600

Citazione di: duc27 il 07 Ottobre 2009, 19:34:17
Citazione di: blackrunner600 il 07 Ottobre 2009, 17:47:39

ps: eh si, il vecchio scrambler è matto come un cavallo! sto a impazzi con la carburazione! e poi, non sai quanto ho tribolato con la corrente!!!!! mi usciva una  scintila verde/blu infamissima !!!  :ok:
Concensatore!? ;D
tacci sua ! er signor condensatore basTARDO DENTRO!!! Pproprio quello era l' infame che mi sputannava il motorazzo! ma me l'ho so fatto arrivà dall'america nuovo di pacca  e mò gira tutto come un orologio.

noctis

Stavo pensando di mettere anch'io il pignone da 15 sulla ER500 perché mi da fastidio la prima così corta. Poi perché mi piace più andarci a bassi giri.

Secondo voi conviene sempre cambiare anche catena e corona? Hanno circa 10 mila km però sembrano messe bene

alex67

Sul mio XRT600 ho montato un kit per avere più tiro in basso.
Kit della Tagasako e mi trovo molto bene.
Di più non zò!
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Matte

Guarda, io nel dubbio cambierei tutto insieme (per quanto 10000 km non siano molti, dipende però dall'uso del mezzo), anche perché poi ad un certo punto cambieresti catena e corona ed avresti in quel momento il pignone parzialmente usurato...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Citazione di: clone71 il 14 Settembre 2007, 14:46:58ciao raga sono possessore di 2 (dico due) RC 600. Una del 1991 che uso come ricambi perchè mi è esploso il mono posterione e una del 93/94 (la RC cobra). Volevo sapere quanto segue:
1) Ma quanto fa la vostra RC di velocità massima?
2) Dove trovo in commercio un ammortizzatore mono posteriore da adattare al mio RC '91?

La RC Cobra che uso adesso non va piu' dei 150 Km/h con il contagiri quasi sul rosso 7000 giri.
help please,  e scusate se ho sbagliato a postare

Di persona personalmente (citazione Cattarella)mi permetto di consigliare un aftermarket bitubo.
Prezzo moralizzato ed uso didascalico.
Se poi cerchi roba più performante allora c'è il Mondo....Ohlins,Showa,Wilbers,Andrani..

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

noctis

ormai per questa stagione ho deciso porto a termine il kit che ho su.
Tra l'altro su ebay si trova solo PBR e il kit DID che costa 156 euro!

Sapete se c'è un sito dove comprare i pezzi singoli invece che il kit?
Ad es la catena non è possibile prenderne di qualsiasi marca purche abbia lo stesso passo e numero di maglie?

Non sono esperto, l'ultima volta ho preso il kit compatibile PBR, accetto consigli

Matte

La catena sicuramente puoi prenderla "sciolta", rispettando appunto il passo e la lunghezza minima (numero di maglie)
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125