News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Nordwest 600

Aperto da kanaka, 06 Novembre 2007, 23:49:15

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Chi del forum che ha visto questa moto in giro, molto bravo nnella realizzazione, sopratutto perchè dice di avere sotto 630
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

ciccioNordy84

Caspita, bella però, peccato per il parafango basso con quella mascherina...però dietro è bellissima...bello anke il taglio dei fianchetti, come quello che volevo realizzare io!

Paolo N

Vista, vista...
Se nn erro è di uno cui nn bastava il 610 di Frigerio!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Riticcardo

un nordy col doppio scarico sottocoda e quella mascherina era di un ragazzo di Ancona che la vendeva un annetto fa ... mi sembra sia proprio lei... ricordo le frecce attaccate al portatarga ... ma di + non so dire!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

kanaka

Citazione di: Paolo N il 07 Novembre 2007, 20:58:20
Vista, vista...
Se nn erro è di uno cui nn bastava il 610 di Frigerio!

Paolo mi sa che se non ha sbagliato lui è proprio un 630, non mi ricordo chi lo faceva ma c'erano in 2 a fare quelle cilindrate una da 610 frigerio e il 630 non ricordo, il buon gatto lo saprà...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Paolo N

Sì sì confermo, 630...
Mi diceva che veniva su in terza aprendo secco il gas!
Vorrei sapere cosa dura un motore così però...
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Riticcardo

penso proprio che dall'annuncio la si possa aspettare solo come quell in foto!
CLUB L.S.A.V. - tessera n° 001
--------------------------------------------
meglio la donna in strada che la moto giapponese!

Talladega

Son stato molte volte ad Ancona , cavolo ce n'è di gente col Gilerone da quelle parti...