News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

SIORI E SIORE, da qui, riattacco un pò di miei vecchi TOPIC (che stavano sparsi nel BAR) di minchiate per unificare e peggiorare la mia situazione d'instabilità mentale ASSOLUTA. Almeno capirete in maniera univoca come sto messo!!! E ci faccio MOLTO, oltre che ESSERLO!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#106
Và quando si dice aver conferma delle teorie sulla storicità del Bi4.
Girovagavo, sulla mia fida Dakota 350, in un'isola sperduta, e mentre trialavo qua e la fra rocce dall'aspetto strano, mica mi scappa l'occhio...



Tra me e me ho pensato "Quella pietra ha una forma che conosco!"
Chiamo un pò di amici che ci san fare con gli scavi e...



Ma guarda tè che pezzo di reperto ho ritrovato.
Proprio un bel pezzo di storia.
CFASD.


Kanaka:
Sei recente, io ho la prova che il dakota e il Bi4 sono più vecchi, ed erano DIVINI.




Ecco anche una dimostrazione della "VERITA' STORICISTICA" relativa al Bi4.
C'è una certa analogia, ci vedo qualcosa ma non capisco cosa.




Visto che si parla di astronauti ecco un'istantanea di una mia gita in montagna. RAGA'... gli alieni ci ossevano, questi mi ci volevano pigliare. Grazie a questa immagine pubblicata nel web, Tom Cruise mi ha chiesto indicazioni per recitare meglio la parte nel film "La guerra dei mondi".
CFASD.




Ecco un altro esempio storico, venuto alla luce sfogliando i manoscritti di Leonardo Da Vinci. Non ci son parole, l' immagine la dice lunga. Gli esperti stanno ancora decifrando tale codice... MAH!!!
CFASD.




Inoltre in ambito artistico ho trovato quest'opera del Michelangelo. Pare che vi sia una leggenda sulla stessa: Michelangelo, contemplando la stessa al termine delle ultime rifiniture e stupito egli stesso dalle potenzialità delle sue forme, abbia esclamato "PERCHE' NON PARTI !?" percuotendone il motore con il martello che impugnava.
CFASD.




Kanaka:
Finalmente la prova certa e schiacciante di come sia nata la vita sulla terra, le ipotesi sono tante, ma quella più accreditata, vedendo questa prova inconfutabile, che sia stata portata da un meteorite sul nostro (povero) pianeta...

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#107
Abbiamo scoperto la vera identità del fantomatico DUC27. Tuttavia per salvaguardare la sua immagine ha il volto coperto. La CIA e l'FBI sono sulle sue tracce. Questa immagine la dice lunga... Pare che abbia reinventato artisticamente il Mount Rushmore famosissimo in America dopo un raptus Gileristico. La nuova forma espressiva è stata definita dallo stesso Sgarbi NEOGILERISMODUCHIANO. Pare scalpelli tutto a mano libera, perchè fa prima. Le popolazioni locali lo chiamano "The Leggend"... ma noi sappiamo chi è. Ora il monte è visitato da milioni di turisti che sperano d'incontrare l'artista, che tuttavia l'ultima volta si è fatto vedere in pubblico a Novegro. Il monte ora prende il suo nome: "Monte Duke".




MANI!!!




Duc27:
Saranno mica quelle degli itteri che tentavano di acchiappare i segreti del Dakotone!?
Ho paura di sì... comunque direi che non ci sono riusciti; almeno in quell'occasione! Sei un mito per davvero Cfasd!!

Era il lontano NOVEMBRE 2007... e già minkiate ne combinavo...

Eccomi al massimo splendore sulla mia Dakota 350.
CFASD.




DAKOBG:
Ma da dove le prendi certe idee?

CFASD:
AHAHAHAHAH!!!
e ne vedrai delle belle!
CFASD

DAKOBG:
Lancio l'idea qui, prendo spunto da sopra e mi rivolgo a tutti. Si parla tanto di calendari, è il periodo.Con montaggi come sopra si riuscirebbe a creare dei calendari con tutti i modelli del BI4?
Calendari da tavolo, formato A4 oppure A3, logico + si aumenta il formato e se sono foto devono essere grandi di formato. Il tutto scaricabili in formato PDF o altro così ognuno potrà stamparle o farsele stampare. Se volete aprire un topic da un'altra parte, io vi seguo... e vi curo

CFASD:
YES!!!
Mink sei un fulmine Walter. Appena ho pronta la caricatura della combricola ricavata dalle foto aspettatevi delle belle.

DAKOBOX:
Bè, perlomeno tu la marmitta ce l'hai!
Guarda come devo andare in giro io per fare i collaudi del dak!
Eppoi fa freddo!!!




DAKOBOX:
...che caduta di stile, un tracollo... ma come si fa? Con certe amicizie...

CFASD:
Favoloso da spaccarsi le culatte!!!
Sto ancora ridendo. Però un DBKILLER potevi inserirlo.

Kanaka:
A dire il vero, Fausto è stato ripreso anche all'estero, e poi dicono che ci facciamo sempre riconoscere, per forza!!! e la vecchia ruggine tra italia e spagna s'incrementa, lo sapevo che non ne fa una giusta!!!




CFASD:
In questa occasione non ti dico dove mi ha infilato la spada il torero... un dolore... ma un dolore... Tuttavia seppur tramortito, in un secondo passaggio, ho aperto il cavalletto della fida Dakota e gli ho fatto lo sgambetto, una volta a terra, con il freno anteriore tirato e ruota posteriore a sgommare, ho sollevato la sabbia dell'arena e l'ho sepolto vivo.
Sono uscito tra plausi e giubilo dei presenti.

michele86:
e poi sono io quello matto... io almeno certe cose le ho applicate... cioe mi kiameranno saltafossi x qualcosa no ?
santa polenta ke mi sto pisciando addosso dal ridere.

CFASD:
Stavo andando a Roma e mi chiama un tipo, dicendomi di recarmi in vaticano... Bè ci vado volentieri. Mi dice che la cosa è della massima riservatezza. Va bene!
Lascio giù la moto salgo un pò di scale, entro in molte stanze e... Te guarda chi mi ha chiamato... Per spiegarvelo vi lascio alle foto, dalle quali si capisce tutto!!!
Dall'emozione non ho messo bene a fuoco la fotocamera, ma credo si capisca... Ecco la prima in cui si vede il trambusto creato dalla mia visitina in Vaticano.




Ed ecco la seconda fatta dopo che era calato il polverone, non so se si capisce qualcosa...
CFASD

P.s.: è Proprio LUI!!! Mi pareva avesse un certo accento... tedesco.




Duc27:
Peccato certo che sei  stato proprio sfortunato ,che dire ora veramente la tua motina si è svalutata in special modo ora che l'hai prestata a un "Pastore Tedesco " mancano solo i ... i !

Kanaka:
Come promesso dopo un'attenta e meticolosa visione del nostro caro cfasd, ecco cosa combina in vacanza, te lo credo che la moglie gli vieta pure di guardare la moto, dopo un'estate passata a surfare... si è fatto prendere la mano....




Ecco l'elaborazione fatta alla mia Dakota 350. Ho dovuto chiedere aiuto ad un amico compiacente in certi settori.




Quest'altro TOPIC lo lascio cosi com'è, perchè non mi dispiace, e sarebbe lungo a replicare col copia/incolla, quindi vi ci metto il LINK:

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2940.0

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#108
Stavo comodamente svaccato sul divano, quando squilla il telefono. "Chi cacchio è alle 1,30 di notte?"... "Pronto?"... "E.T. Telefono casa!". Ed io "Sti c..i! Son le una passate!". Rimetto giù e dopo altri 4 tentativi mi convince della cosa dicendomi che suoi amici mi avevano visto sul forum del Gilera-bi4.it. Allora esco e scatto questa foto con autoscatto mentre mi tocca col ditino. Scusate se non sorride, ma prima gli ho fatto fare un giro in Dakota (come si vede nel riquadro) e lo stesso è rimasto basito ed estasiato dinnanzi a simil moto.




Alexito22:
Bè questa è degna di nota!!!

Kanaka:
Esatto ecco perchè la telecom impazzita ha sospeso il servizio, dopo le migliaia di chiamate fatte dal sovrano Gheddafi al ministero dei trasporti e alle forze dell'ordine!!1 nel suo ultimo viaggio il caro cfsad è stato in marocco, e li i beduini erano un poco seccati per la continua presenza di tempeste di sabbia, che commentavano così "Strano non è il perodo, delle tempeste, chissà che cosa starà succedendo..."
L'hanno ripreso l'autovelox...




Pure a quest'altra andatevela a vedere...
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2893.0

'AO.


Altro link riferito agli Auguri Natalizi del 2008... sempre by me:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=2994.0

'AO.


In questi giorni, mi son ritrovato per caso durante il mio girovagar d'Europa, a Berlino.
Mi si sovviene di prendermi una pausa di fronte ad un enorme portale, mi faccio fare una foto dal solito cittadino volontario, e mi accingo a ripartire... Non mi racapezzo del perchè la gente mi si sbraccia salutandomi, ed io pensando che sia un'acclamazione a far rombar meglio il Dakota, je dò ancor de più de gas... Azzzzzz... metto dei fermo immagine e...
...ed ecco i risultati della sgasatina col Dakota in quel di Berlino:

Domino Wall Berlin

Auguri Europa... ma va a f... và! Ops, stavo ancora a scrivere...
'AO.




Lo confesso... son stato io:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo465539.shtml
Non lo faccio più...
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

#109
AHHHHHHHHHHHHHH ecco il colpevole... certo che sei un folle... adesso dalle parti di Brescia ti stanno dando di sicuro la caccia. Ma cosa ti è saltato in mente?

mikele86

ti servivano 1.21 gigaWatt per tornare indietro nel tempo e comprare un po di ricambi???  ;D ;D ;D
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

#111
Devo procurarmi qualcosa da indossare per andar in moto in inverno nonostante le condizioni avverse, quali umidità, pioggia, neve, fango...
Qualcuno ha in mente una valida soluzione? Per il vestiario no problem, ho ancora le Pippo della naja. Il problema resta dal ginocchio in giù, non avendo i ripari di uno scooter... Ne ho trovata una, ma non ne son convinto.

Ah, si dimenticavo di metterVi la mia soluzione all'umidità invernale... Visto, che ho tirato fuori le Pippo della naja, ho pensato agli ANFIBI che utilizzavo in quel periodo, e che a lungo andare erano diventati pure comodi. Poichè la pelle era oramai rinsecchita, me li sono "fatti" nuovi, mettendo i piedi nel "po-po-posteriore" degli animalucci...



Vantaggi:
1) Non passa un filo di umidità;
2) Nessuno osa avvicinarsi, per paura "che gli si pestino i piedi".

Svantaggi:
1) Scainano e rumoreggiano (prrrrrrrr!!!) ogni volta che li calzi;
2) Rovinano il palquet;
3) Devi prestare attenzione quando li riponi nel portascarpe.

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#112
ascolta...
le PIPPO usale per qualcosa  fuori dalla norma!!
accendi quel ferraccio di dakota e vieni con me all'ELEFANTREFFEN :ok: :ok:

CFASD

#113
Ho dei problemi a puntare il freno e a tirar su le marce, ste anfibi non ne vogliono sapere di chiuder la bocca...
E poi, son pericoloso in asciutto, immagina un pò sul nevischio. Ne ho già fatti di inverni col Dakota, e mi ricordo ancora la prima volta sulla neve, che l'ho appoggiata a terra perchè mi è scivolato il piede...
...non è bello te l'assicuro!!!
Se ci dovessi venire, tuttalpiù lo farei col Peripoli, da lanciare o lasciar andare per la sua strada mentre salti giù al volo!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gilerista

#114
ma daaaaaai!!!
non hai due dakota???
tira fuori quello modificato... cosi in caso di cadute, i danni non sono sulla moto "ufficiale"!
per il numerino da cambiare passa quaggiù, ho i punzoni numerati :hihi: :hihi: :hihi:

rc.rAle

#115
Fausto mi procuri un paio di coccoanfibi? sai che f**ata potrei andare sul lago e fare la attraversata senza bagnarmi: perchè i cocco sono in grado di nuotare immagino... vero?

gilerista

#116
dopo attenti e approfonditi studi, la "TIGRE" faustiana, conoscendo le sue doti sia bevitorie che da mandrillo :hihi: :hihi:
ha redatto il seguente modulo da far firmare al CFASD, prima di permettergli di uscire, sennò...
sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

Permesso serale di uscita del marito

CFASD

#117
Ho ritrovato una foto fatta qualche giorno fa mentre passavo in autostrada...

Giudicate voi...                                                   E qualche giorno dopo...



Effettivamente, non ho applicato la "PAR CONDICION" sui modelli,
ma sapete tutti che io ho una certa F.D.M.B.  (estesa alla R ed ora anche al NW).
Onde per cui, accontenterò pure a Lor Signori, durante una delle mie "polluzioni notturne".
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Scommetto che aspetti che qualcuno ti dica: "ma cosa significa F.D.B.M.?  :-X
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#119
INFATTI, siete de COCCIO... Ma oramai lo sapete che Vi aspetto al capezzale (tocat de balls!).
F.D.B.M.: ossia "FIXATOTIUM DAKOTIANEM MENTALIS BACATUM".

...devo proprio andare in ferie... Il problema è che stò a peggiorare!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino