News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Oggi ho ricevuto un pacchetto, con qualche oggetto, che aspettavo da tempo, ed altro.
Mi ha fatto molto piacere il contenuto.
Ringrazio pubblicamente il MITTENTE, Lui sa, senza mettere il nome.

Una bottiglietta...ma che contiene?
Ma si, sarà qualche bevanda isotonica o il tè in polvere, oppure una nuova tipologia di imballo antiurto.
Niente di tutto questo.
Allegato un biglietto che quasi cestinavo con il resto della carta d'imballo.
"La bottiglia invece...si tratta di sabbia, della spiaggia di Rosignano in Toscana...", ed aggiungo io, è bianca.
Tuffo al cuore e tanti bei ricordi che affioravano (14 anni di campeggio a Vada, non son pochi), tant'è che se anche mi è stato detto "prima che tenti di sniffarti il contenuto", un'annusatina je l'ho data.
"Visto che ogni anno vado in Toscana ho pensato bene di raccogliertene un pò..."
L'ho raccontato anche a mia Madre, a tutta la famiglia, a mio fratello.
Abbiam deciso che in primavera, ci faremo una due giorni toscana, a rivedere quei luoghi.

Son contento del pensiero ricevuto. Grazie.
Mò basta che c'ho gli occhi lucidi...

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

#1171
certo che quel mittente ti deve conoscere bene se ti ha ammonito di non sniffare e meno male che non era solubile senno una pera ci scappava  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol

>c'ho gli occhi lucidi...< non sono esperto ma pare che sia un effetto di una certa erba  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

toh!.... son diventato utente d'elite  :o
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#1174
Citazione di: bigbore il 11 Novembre 2013, 19:29:50
toh!.... son diventato utente d'elite  :o
figurati che dopo altri 150.000 POST ti fanno pure GLOBAL MODERATOR...che robba!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rv250ngr

Citazione di: Filippo il 11 Novembre 2013, 19:44:05
Citazione di: bigbore il 11 Novembre 2013, 19:29:50
toh!.... son diventato utente d'elite  :o

A forza di sparar.... post  :rotolol:
Vero vero....pero' se oltre al numero si tenesse conto dei contenuti.........certamente il Big sarebbe entrato prima nell'elite :fuma: (e chissa dove sarebbero Apelle e Federosso.......  :fiufiu:)


                                          :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Filippo

Citazione di: rv250ngr il 11 Novembre 2013, 22:17:53
Citazione di: Filippo il 11 Novembre 2013, 19:44:05
Citazione di: bigbore il 11 Novembre 2013, 19:29:50
toh!.... son diventato utente d'elite  :o

A forza di sparar.... post  :rotolol:
Vero vero....pero' se oltre al numero si tenesse conto dei contenuti.........certamente il Big sarebbe entrato prima nell'elite :fuma: (e chissa dove sarebbero Apelle e Federosso.......  :fiufiu:)


                                          :ciao: Giovanni

:rotolol: [banana] [CFASD] [banana] :rotolol: [banana] [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 11 Novembre 2013, 22:31:32
Citazione di: rv250ngr il 11 Novembre 2013, 22:17:53
Citazione di: Filippo il 11 Novembre 2013, 19:44:05
Citazione di: bigbore il 11 Novembre 2013, 19:29:50
toh!.... son diventato utente d'elite  :o

A forza di sparar.... post  :rotolol:
Vero vero....pero' se oltre al numero si tenesse conto dei contenuti.........certamente il Big sarebbe entrato prima nell'elite :fuma: (e chissa dove sarebbero Apelle e Federosso.......  :fiufiu:)


                                          :ciao: Giovanni

:rotolol: [banana] [CFASD] [banana] :rotolol: [banana] [CFASD]

AHAHAHAHAH!!!  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Citazione di: rv250ngr il 11 Novembre 2013, 22:17:53
Citazione di: Filippo il 11 Novembre 2013, 19:44:05
Citazione di: bigbore il 11 Novembre 2013, 19:29:50
toh!.... son diventato utente d'elite  :o

A forza di sparar.... post  :rotolol:
Vero vero....pero' se oltre al numero si tenesse conto dei contenuti.........certamente il Big sarebbe entrato prima nell'elite :fuma: (e chissa dove sarebbero Apelle e Federosso.......  :fiufiu:)


                                          :ciao: Giovanni
:fuma: :fuma: :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :fuma: :fuma: :fuma:
[CFASD] [CFASD] [CFASD]

UE', io RIDO, ma ogni tanto "TITTI e AMARENA" scrivono anche cose sensate, dai...non è tutto da buttar via!

e di me cosa direste allora, sarei sbattuto nelle più remote pieghe del webbe, giù nel basso calderone, come utente "infernalis"!!!
mah.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD il 12 Novembre 2013, 13:15:46
"TITTI e AMARENA"

Assumendo che i suesposti soprannomi siano per il sottoscritto e federosso, adesso ci spieghi, nel dettaglio:

- *perché* Titti e Amarena
- chi è Titti e chi Amarena
- e perché, naturalmente.

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#1180
qui da me, vengono detti "titti e amarena" quei personaggi che girano sempre in coppia, uno quasi simbiosi dell'altro, seppure si scontrino o condividano a volte i pareri.
in ogni paese/comunità/settore, ce ne sono sempre più di uno, sindaco/segretario, allenatore/ds, preside/professore, datore/lecchino, etc.
a seconda del luogo in cui ti trovi, quando li nomini, sai chi sta arrivando.

ma potrebbero essere anche "Stanlio e Olio"...fate voi!
da voi come li chiamano?

darei ad Apelle del "titti", e per colorazione "amarena" al federosso, va bene?

:fuma:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

FAusto, bentornato ancora una volta. Solo che al duo c'è il rischio che ti ci aggiungi tu. quindi cerca il nome di un trio
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

io invece li nominerei........

Statler e Waldorf

[attachimg=1]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rv250ngr

AZZ....basta fare una battuta.......(comunque giusto per dire : gianni e pinotto,autogatto e mototopo,il coyote e bip-bip........e chi piu' ne ha'......)

                                   :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

rv250ngr

Citazione di: CFASD il 12 Novembre 2013, 13:15:46
                              UE', io RIDO, ma ogni tanto "TITTI e AMARENA" scrivono anche cose sensate, dai...non è tutto da buttar via!

e di me cosa direste allora, sarei sbattuto nelle più remote pieghe del webbe, giù nel basso calderone, come utente "infernalis"!!!
mah.
Io direi che di cose sensate ne scrivono molte anche quandi si trovano su opinioni divergenti ed e' per questo che li leggiamo con piacere :up:
P.S. L'utente infernalis e' un'ottima idea,sarebbe da dargli un seguito...... :fiufiu:

                                             :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche