News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: rv250ngr il 25 Giugno 2014, 22:01:23
Leggo solo ora,sono due giorni che non mi collego.....CFASD,sono dispiaciuto dell'accaduto e ti auguro di trovare presto una miglior soluzione....capisco che bisogna stare "cauti" ma se capita l'occasione coglila senza voltarti!

                                                                  :ciao: Giovanni
non sono l'unico, là in azienda, che si guarda in giro, ma si fa veramente fatica.
ma se avessi il sentore di essere preso per il latoB, sicuramente li manderò a quel paese.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD il 26 Giugno 2014, 20:45:29
se avessi il sentore di essere preso per il latoB, sicuramente li manderò a quel paese.

Puoi starne sicuro, guarda.
Purtroppo la mia storia lavorativa passa attraverso una ditta fallita ed una chiusa per trasferirla altrove.
Più questa attuale, di cui ho già dato ampi dettagli.

Quindi sono abbondantemente "esperto" di questo tipo di situazioni, e fidati se ti assicuro che ti stanno prendendo per il lato B.

Ma non è cosa strana, è la norma.
Fanno *quasi tutti* così.

E non si deve né si può reagire d'orgoglio, perché c'è una famiglia da mandare avanti.

Quello che invece si può e anzi si deve fare, è ripagarli con la stessa moneta.
E guarda che è l'unica lngua che conoscono, e che "rispettano".
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

sicuramente d'ora in poi, come fanno i miei colleghi, alle 12 meno 5 iniziano a spegnere tutto...(tanto il capo lo fa già alle 11.30 e alle 17.00) perchè deve andar a far da mangiare alla moglie.
e i piaceri mi guarderò bene da farne...infatti gli pagherò anche il peso della sabbiatrice, per non aver rinfacci.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#1293
scusate l'assenza, ma ho la testa che mi frulla per tante cose, lavoro e salute comprese, e ho staccato un pò la spina dall'extra...

aimè, dei 2 neons di cui sono stato operato, uno "non era buono", ma il chirurgo ha detto di averlo tolto completamente.
restano controlli da fare ogni tot mesi, e assolutamente niente sole sulla pelle, maglietta o crema protezione 50.000...
e quello sarebbe il meno, non c'è problema, odio il sole cocente da sempre, specie prenderlo come lucertola per abbronzarmi, sono sempre stato da ombra (se di vino, meglio) e sole solo per giocare a beach-volley (ma oramai anche le vacanze al mare sono un ricordo di anni fa).

vabbè, per quelli con cui ho ancora qualche impegno preso, datemi un attimino per riconnettermi e poi vi sistemo anche a voi.

a presto, anche se ci si chiede "ma chi ce lo fa fare di dannarci tanto in questa vitaccia, che poi...fanc... in un attimo ti ritrovi incasinato?!?", si va avanti per la famiglia, per i figli.

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

... e per se stessi! che ce lo meritiamo e non ci si deve vergognare a volersi un gran bene  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Grande Faustone, riguardati e incomincia ad essere piu' "strafottente" soprattutto sul lavoro, non ti meritano!!! Incomincerai a sentirti piu' leggero!!!  :beer: Un abbraccio Mitico!!!  :ciao:

Apelle

#1296
Citazione di: CFASD il 01 Luglio 2014, 16:50:24
aimè, dei 2 neons di cui sono stato operato, uno "non era buono", ma il chirurgo ha detto di averlo tolto completamente.
restano controlli da fare ogni tot mesi, e assolutamente niente sole sulla pelle, maglietta o crema protezione 50.000...

Beh, se ti ha detto così, dovrebbe essere ok. Io ci sono passato poco più di due anni fa... ho avuto l'onore e il privilegio di festeggiare il mio 50° compleanno (proprio quel giorno eh) facendomi la seconda e definitiva pulitura di un melanoma dalla coscia sinistra.

Da allora sto vedendo, e tu me lo confermi ulteriormente, che è una cosa molto diffusa.
Ma se presa nei tempi giusti, va tutto bene.
Basta non farli ingrandire troppo.

Citazione di: CFASD il 01 Luglio 2014, 16:50:24a presto, anche se ci si chiede "ma chi ce lo fa fare di dannarci tanto in questa vitaccia, che poi...fanc... in un attimo ti ritrovi incasinato?!?", si va avanti per la famiglia, per i figli.

Scusa ma, e perché non (anche) per sé stessi?

Edit, subito dopo aver postato: giuro che non avevo ancora guardato le altre risposte!!! ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Citazione di: Apelle il 01 Luglio 2014, 22:00:25
Scusa ma, e perché non (anche) per sé stessi?
perchè prima penso sempre a sistemare e non creare problemi alla famiglia, poi vengo io.
le spalle larghe oramai le ho da un pò e le mie esigenze sono modeste.
preferisco fare sacrifici io, e far finta di niente con gli altri.
un sorriso e un pò di apparente serenità, da più fiducia e meno pensieri agli altri.
comunque, a volte penso a anche a me stesso.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rv250ngr

Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Filippo

#1299
E' morto Giorgio Faletti





Questa non la conoscevo


Giorgio faletti "ULULA"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

GRAZIE FILIPPO...MI HAI ANTICIPATO.
:nopanic:
SEMBRA CHE MI LEGGIATE NELLA MENTE...

sapete che ci tengo a che "personaggi" degli anni belli dell'italia e, perchè no, anche attuali, vengano ricordati e ricevano il giusto tributo, specie quando ci lasciano.

Quindi:
"CIAO GIORGIO, mi hai fatto sorridere nei tuoi personaggi cabarettistici, mi hai fatto fischiettare le tue cantate, mi hai fatto leggere i tuoi libri. GRAZIE per quel briciolo di svago che hai donato agli altri."
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#1301
R.i.p. quante risate mi ha fatto fare in passato, amava anche le moto... me lo ricordo in un servizio su di una Aprilia pegaso 650...

Ricordavo bene... http://www.motociclismo.it/giorgio-faletti-quella-volta-che-scrisse-su-motociclismohellip-moto-59115

siplitaro

lo ricordo dai tempi del Drive In, discreto divertente e mai volgare...rip
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

drive-in... già...ad essere "volgare" ci pensava da solo il programma...ehehhehehe  :rotolol: :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

#1304
basta un gesto...

o quasi, mi verrebbe da dire.
tuttavia, seppure son sicuro che prima o poi mi tornano indietro, come nel video, spesso pare che non siano apprezzati.
vi racconto due accadimenti:
-1. a giugno ho portato mia figlia ad un concerto (beati adolescenti).
la mia Tigre mi ha segnalato un portafoglio a terra, li in mezzo alla ressa.
inizialmente mi son guardato in giro, pensando a qualche scherzo. poi mi son detto diamoci un'occhiata, sperando di non passare per un malintenzionato che ha appena commesso il crimine. ma nel mentre mi chinavo anche un'altra persona ha fatto lo stesso. diciamo che non m'ispirava, ma ho detto all'uomo di andare insieme a consegnarlo alle forze dell'ordine presenti allo stadio. lui, mi ha lasciato fare. ho smarrito anche io una volta il portafoglio, e so cosa vuol dire perdere documenti o altro d'importante. quindi, vado presso i Carabinieri nelle cammionette, che però mi rimbalzano ai colleghi in servizio, nello stadio. Inutile dire che non ci si poteva arrivare...c'ho perso mezz'ora a trovare una coppia di poliziotti a cui ho consegnato il tutto, pregandoli di verificare loro il contenuto, e mi hanno pure guardato a male...

-2. a luglio, vado all'ambulatorio a farmi togliere i punti dell'intervento neons.
nel ritorno a casa, passo in auto accanto ad una macelleria e nel piazzale antistante mi scappa l'occhio su una signora anziana che con un sacchetto voluminoso sta mettendosi in sella alla bicicletta. il sacchetto la sbilancia e cade a terra sul fianco.
guardo dietro, e non essendoci nessuno, mi fermo e scendo a controllare se ha bisogno d'aiuto.
notare: auto accesa, portiera aperta, in mezzo alla strada.
aiuto la signora, per capire se ha qualche problema a gambe o altro, e piano piano gli tiro via la bici da sopra.
nel frattempo escono le titolari della macelleria, ed aiutano la signora ringraziandomi.
notiamo che perde sangue da una bella sbucciatura al gomito, e mentre la fanno sedere, vado in auto e la spengo, poi prendo cotone, disinfettante e cerotti (me li ero portati per la medicazione mia) e con stupore dei presenti medico la signora: "ma lei gira sempre con il pronto soccorso?"
sento un clacson alle spalle. mi giro e c'è un vigile urbano sulla sua auto di servizio, che praticamente sta creando code nei due sensi perchè sta fermo a fianco della mia auto, e mi guarda, col gomito fuori dal finestrino:
v.u.: "E' sua l'auto? E' da un pò che è ferma in mezzo alla strada e crea disagi al traffico, se non la sposta le faccio la contravvenzione".
cfasd: "Si è mia ma sto aiutando la signora che è appena caduta e si è fatta male"
v.u.: "Non vede il traffico ed i disagi che ha creato?"
cfasd: "Non vedi che sto soccorrendo una persona, o sei cieco? Il traffico lo stai bloccando te!"
v.u.: "Si sbrighi!"
cfasd: "Invece di stare li a guardarmi e dir cazzate, sarebbe meglio che prima apri gli occhi e ti daresti da fare".
...ma invece quello stizzito e con la gente che gli suonava se n'è andato.
ci siamo guardati io e i presenti, abbiamo alzato le spalle.
poi visto che la signora era assistita, ho salutato e me ne sono andato a casa.

COMUNQUE, se fate del bene, in ogni sua forma ed espressione, vi farà sempre e solo sentire bene ed a posto con voi stessi e gli altri, contenti di averlo fatto, perchè vi sentivate di farlo, e perchè era un dovere farlo.
poi, se al mondo ci sono testine di vitello che non capiscono una mazza, fate del bene anche cercando di comprendere la loro ignoranza.
Dopotutto può sempre capitare che un domani siate voi ad essere dalla parte del bisogno, e vorreste che qualcuno vi tendesse una mano...

non so perchè, ma mi piacerebbe ritrovare a terra, sotto una bici, un certo v.u.
"UE PIRLA D'UN GHISA, E ADESS, TE GHET BISOGN D'AIUTO, O SPOSTO LA MACCHINA??"

'AO. 
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino