News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

CFASD

Vedo che di brava malsana gente qui ce n'è ancora.
Resta un piacere mio il conoscervi ed incontrarvi di persona. Io sono sempre un nessuno, ci sono persone più importanti e che han fatto più di me, in questo forum.
Stefano e Fede, se scendo Ve lo dico. Bisteccona e pulcianino, sennò nn passo.
Spero il più presto possibile. Stay tuned.

Il tanga rosso nn lo trovo più... Deve avermelo sequestrato la tigre.
Vs cfasdde.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

ohhh guarda chi si risenteeee....

ciao Faustone!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

EBBENE SI, A VOLTE RITORNANO...
Un abbraccio sincero a chi mi ha conosciuto, ed ai nuovi.
Per le "vecchie glorie" del forum, e per coloro con cui ogni tanto avevo contatti telefonici, sappiano che il telefono su cui avevo tutto lo scibile Gilera&Friends ha pensato di lasciarmi senza alcun preavviso. Ogni contatto era nella memoria del telefono quindi mi siete spariti tutti.

Se mi chiamerete, sarò ben felice di rimettervi in memoria scritta su carta stavolta.

Se non avete piu il mio numero, felice di girarvelo in PVT.

Qualche news:
- Dopo un anno di matrimonio mio figlio a febbraio 2025 mi farà nonno... non so se essere contento per la vita nuova, o triste per essere vecchio. Ma l'importante che tutto vada bene.
- Nel 2025 anche la figlia convolerà a nozze... quindi AMBO!
- Non facciamo anche TERNO?!? Mi son deciso a rimettere in strada la Dakota. Ma li son UCCELLI NOTTURNI (mi autocensuro). Voglio tendere una mano e vedere se qualcuno mi tira su...

Che altro? Per ora è già molto per incasinarmi.
Con Affetto Fausto/CFASD.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

federosso

intanto auguri per il traguardo! (nonno)

Poi auguri per la figlia che si sposa e anche un ben tornato.

Da ultimo:
com'è messo il dakota?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Citazione di: federosso il 25 Luglio 2024, 18:20:34intanto auguri per il traguardo! (nonno)

Poi auguri per la figlia che si sposa e anche un ben tornato.

Da ultimo:
com'è messo il dakota?

Grazie Fede.
Il Dakota sta mezzo smontato in attesa di buon samaritano che mi tende una mano... Vediamo.
Ho preso la decisione di rimetterlo in strada per sverniciare un pò di GS, visto che con lo scooterino 125 poi mi passano in rettilineo, e qui sul Garda senza una due ruote sei fisso in coda.

Vediamo se qualcuno accetta la sfida "Dakota return", io da solo non ci riesco oramai.

Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Matte

Caro lei, bentornato su questi schermi :ita  e congratulazioni per tutte le belle notizie che ci hai portato [banana]  [banana]
Ciao
Paolo

Filippo

Faustaccio, bentornato. Si vede che sei vecchio e rincoglionito. alla prossima fai il backup della rubrica con l'account google in modo da non perderla.

Cmq, per quanto riguarda il dakota sai bene come si fa.

chiedi qua e vedremo.

Ti giuro, non sai quanto sia felice di rivederti bazzicare qui
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Bentornato, :ita  speriamo torni a nascere qualcosa di "benfatto" dalle sue (tue!) mani...giusto qualche accessorio più funzionale e sfigazzoso per i Bi4.

Apelle

Daje Fausto, ma bentornato!!!
Dai che sui restauri Dakota il forum trabocca di info!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

Bentornato e goditi, nipoti, figli,  Dakota, generi..non necessariamente in questo ordine  :RIR:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Tizio.8020

Citazione di: CFASD il 25 Luglio 2024, 18:26:42Il Dakota sta mezzo smontato in attesa

E che è , 'sta cosa??

Qua siamo diventati pigri!

Vorresti convincermi che non hai mai trovato il tempo per...

smontarlo TUTTO?????????????????????????

Sennò è impossibile perdere i pezzi!!!

Seriamente: cosa ti mancherebbe per farlo ripartire?

bigbore

CFASD!!! vecchio balordo!! :laugh:

Era ora che ti facessi sentire
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 27 Luglio 2024, 20:30:04CFASD!!! vecchio balordo!! :laugh:

Era ora che ti facessi sentire

Invece, te, che fine hai fatto... :fuma: ?
Ciao
Paolo

pegaso_grigio

weeeeeee  due pezzi da 90 che risorgono dalle ceneri come due fenici... beh diciamo una fenice e un altro volatile...  bentornati a Fausto e al Bigghe
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.