MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

@gilerista

forse più che testa "crepata" avrei detto spaccata... ma come hanno fatto ???
Pensa che di quei gilera il mio demolitore.... ehmmm... ricambista di fiducia, ne aveva ben 5 in stato tutto sommato buono ma da li non uscivano, al massimo qualche pezzo, poi seppi che furono pressate :'( tutte!... a seguire il destino di tante altre incolpevoli motociclette che immeritatamente finiscono distrutte dalla pressione e io li che sbavo a vedere cosa si butta via :disp:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

Riguardo all'OPENSOURCE, di cui sto seguendo un'idea realizzativa interessante di un utente...lui sa, mi piaceva condividere con voi questo AFORISMA:

"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ci scambiamo le mele, avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un'idea e io ho un'idea, e ci scambiamo le idee, allora avremo entrambi due idee.
"
George Bernard Shaw (1856-1950), premio Nobel alla Letteratura nel 1925.

Nella sua semplicità, fantastica...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#737
Pork pipetta dakotiana, un nostro utente stavolta è spacciato:
"Vendesi big bore ... nuovo mai montato ... avvertite prima di chiamare.."
Praticamente è vergine (mai montato, ma se lo si vuole "possedere" si devono sborsare 300€uri);
non ho ben capito l'avvertire prima di chiamare...come azzolina faccio ad avvertirti se devo farlo prima di chiamarti?
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/lucca-annunci-lucca/big-bore/18514266

e per così poco...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Pensavo di aver "le stravecole" e mi è venuto a male:
http://www.kijiji.it/annunci/moto/roma-annunci-roma/gilera-dakota-motard/17780464

La mia allora anche da incidente, al confronto è bellissima...
E la cifra? 2.600€uri???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

#739
Citazione di: CFASD-Dakota il 31 Agosto 2011, 20:13:55
Pensavo di aver "le stravecole" e mi è venuto a male:
La mia allora anche da incidente, al confronto è bellissima...
E la cifra? 2.600€uri???
:nopanic: tra l'altro è stata ritargata e poi doppio treno di ruote? enduro e motard? e a libretto cosa avrà messo come dimensioni ruote??  :boh: comunque per riportarla + o - come in origine ne devi spendere quasi altrettanti  :rotolol: e poi ti fai ricoverare in n€uro  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

Monta un forcellone RC... Comunque ha il suo perchè.

CFASD

#741
Quando si esagera, si esagera!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#742
Ogni tanto ritorno serio e...
...e per quanti credano, per quanti non credano, vorrei si dedicasse un minutino
al prossimo triste anniversario mondiale dell'11 SETTEMBRE 2001.



Questa più d'ogni altra immagine vista e rivista mi è piaciuta,
il bimbo non sa ancora cosa realmente sia la vita e prende il tutto come un gioco distratto dal suo essere bimbo.



...che non si abbia più a vedere un tale vile ed irrispettoso atto nei confronti dell'uomo,
qualunque sia la sua razza, ceto sociale, credo religioso e politico!
Per non dimenticare...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Purtroppo scene simili si vedranno ancora, a meno che non si metta da parte la diversità e la sete di potere... Unb grande cordolio ad anni di distanza rimane sempre nei miei pensieri, per chi ha subito, da innocente la sete di potere altrui.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#744
Questa è l'ultima che ho fatto in posta spedendo i vari pachettini.

Prima che entrassi io nel nuovo ufficio postale cittadino, c'era un cartello verde con freccia bianca riportante scritto solo "PRODOTTI POSTALI"...qualche automobilina Bburago in vendita con libri di ricette gastronomiche (non so che ci azzeccano, ma ci sono).

Gli utenti dovevano immaginare cosa fossero ste benedetti prodotti postali: la macchinina, il francobollo, il c/c, il pacco, il ricettario o la testina di vitello della direttrice???
In base alla fervida immaginazione dell'antistante il cartello in ordine si poteva tirare a dadi la fila da fare, farti leggere la mano, aprire l'oroscopo, usare le FAQulo di un PC pur di non passare da ignorante e fare la coda dello sportello giusto, altrimenti azzi tua se non l'azzecchi e ti rifacevi un'altra coda...

Al chè dopo le mie EDUCATE RIFLESSIONI con la direttrice dell'ufficio postale, messa ad angolo retto di fronte a una 15ina di persone che approvavano e quasi applaudivano...ecco come appariva il cartello ripreso da mia sorella alla quale raccontai " i fatti postali "!

[attachimg=1]
Quel giorno mi dissero che ero il solito "burbero incacchiato col mondo intero"...Andai nell'orario di pranzo pensando che tutti se ne stavano a casina a magnà!
(sbagliatissimo, quaresima e dieta totale del popolo italiano)
Capita quindi che dopo una mezz'ora di coda in piedi coi pacchetti in mano e di fronte alla "moviolissima" (non so come facciano ad essere così lenti) impiegata direttrice postale, che quindi per mezz'ora mi vede e mi fa pure i sorrisini con sottinteso "tanto prima o poi arriverai di fronte a me allo sportello, e tiè, ti mando all'altro...ignorantone di un CFASD" mi piglia per u'cul e lo fa davvero!
Naaaaaaaaaaa, non esisteva proprio...gentilmente le ho fatto capire che ci sono anche italiani con le ciufole piene degli arroganti e NON TUTTI SONO COSI INTELLIGENTI DI CAPIRE COSA SIANO I LORO PRODOTTI POSTALI (mi son scusato coi presenti che potevano ritenersi offesi per la generalizzazione), MA ORA in quell'ufficio postale la vecchietta da 3a elementare saprà cosa sono i prodotti postali e un povero ignorante come il CFASD saprà qual'è la fila giusta da fare!

Per la cronaca non siamo la famiglia dei soliti inflazionati Bianchi o Rossi nazionali, il paese è piccolo e ci si conosce, e mia sorella ha fatto finta di nulla quando ha visto il cartello pennarellato, ridendosela e scattando la foto in questione.

E basta metterci a 90°...facciamo valere pure i nostri diritti...o abbiamo solo doveri ultimamente???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Con il cambio di casacca dello scooter Gilera GP800 (diventato Aprilia SRV800) il Gruppo Piaggio ha decretato la fine dello storico marchio Gilera?



Fonte: http://www.motoblog.it/post/32863/la-fine-del-marchio-gilera?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+motoblog%2Fit+%28motoblog%29
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mikele86

-AMOREEEE... [arngry]
-Dimmi,  [whistle]
-Dove sono le chiavi del Bullit ?!?!!?!??!  :inc: :inc: :inc: :inc:
-NON LO SOOO  :boh:

-ah...eccole !!!  :rotolol:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

CFASD

#748
Il Buon Dio è stato misericordioso...ha fatto prendere tutta la bellezza della mamma al piccolo di casa Mikele [CFASD]

Mappete, quando passa il tempo passa, né?
Me ne accorgo vedendo crescere i piccini che vidi, o meglio immaginai, nella pancina materna!

Bravi gran bel cucciolo umano.

E il Bullit...aspetta che arriva ai 14 (se ti va bene non prima) e poi altro che chiavi, ci pensa lui a metterci mano al carburatore.

E poi verso i 18 mira pure a quella che si vede dietro il piccolo, e che sarà diventata "CUL" per quel tempo...

[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte