MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Sono al lavoro e ho Yuotube bloccato. Se qualcuno ha voglia provi a cercare il video dei Queen della canzone Bicycle.
Tante belle ragazze in bici e nude.

rc.rAle

#841
Tra l'altro la foto inserita da Apelle mi ricorda il video da me citato.

supermaxie

#842
Citazione di: kanaka il 16 Aprile 2012, 16:37:48
fausto quello che dice l'articolo non è poi cosi assurdo:

Già erano apparsi notevoli studi sull'influenza della bicicletta nello sviluppo della disfunzione rettile, problema di cui soffrono i ciclisti uomini, ma ultimamente l'allarme riguarda anche le donne: ricercatori statunitensi dell'Università di Yale hanno condotto uno studio che mette in luce la minore sensibilità genitale delle donne che praticano ciclismo rispetto a quelle che fanno jogging.

ma in america le cicliste le immaginiamo così:

[attachimg=1]

ma in realtà le americane sono più simili a questa gentil donzella:

[attachimg=2]

delle goccolone americane cè ne sono poche in rapporto alla popolazione!

:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Chissà perchè capitano tutte a me

Apelle

LA canzone dei Queen è Bicycle Race, e viene dall'LP Jazz.

La foto che ho postato E' il poster che era allegato all'epoca, al vinile di detto LP.

Bicycle Race - Queen

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Bello ragass, il Freddy era il Freddy!

Circa la biciclettata, invidia a mille per colui che ha dovuto strofinare le selle!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

#845
Ahahah non so come, ma cercando il video dei queen mi sono imbattuto anche in questo.

Esilarantemente demenziale, potrei andare avanti per ore. :rotolol:

Inserite un anno qualsiasi nella casellina del titolo del video e fatevi un po' di risate.

Ah, se volete inserire un anno "avanti Cristo", mettetelo con segno negativo (ad. es. per il 100 avanti cristo, digitate -100)

Fine del mondo?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Sono appena tornato dal primo corso di Primo Soccorso...mi toccherà attrezzare il Dakota col lampeggiante e pittarla di giallo fosforescente con bande rosse...
Perchè non se ne parla di guidare quelle brutte cose che loro chiamano moto!
Manco ho capito di che marca fossero...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

maaaa..... avevano il vibratore in punta alla sella?   :hihi:   :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

Ieri sera al corso di primo soccorso il B.L.S.:
http://it.wikipedia.org/wiki/Basic_Life_Support
Quante belle cosine che s'imparano...e di cui spesso non si è a conoscenza o si pensa di saperle.
La prossima avremo a che fare con la pratica di B.L.S., coi manichini, ma preferivo una bella gnoccolona!
Mi sa che il manichino mio farà il classico gesto del "CAMBIO" dalla panchina, dopo sole 3 pompate!!! Alla prossima.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

fabius1.9tdi

#849
Io sono volontario da 10 anni alla misericordia del mio paesino, quei corsi me li sono ciucciati tutti, bls, blsd ecc... ma mi ci diverto. La cosa piu bella è quando si fa gli addestramenti dove qualcuno recita la parte del ferito, e ti truccano ti nascondono ecc... una volta ho fatto da ferito  sdraiato in terra sotto il mio Arizzona!! hahaha che risate, ero piu preoccupato per il gilera che per me!

CFASD

Citazione di: fabius1.9tdi il 19 Aprile 2012, 09:46:08
... ero piu preoccupato per il gilera che per me!
...calcolando che la priorità è far recuperare il ferito...spero che non l'abbiano presa e lanciata, altrimenti vedevi come il ferito si alzava in piedi di scatto!!!

Nel mio incidente, del giugno scorso, potevo anche avere una gamba di meno che manco ci pensavo (fortunatamente mi ero rialzato per ripartire...prima di sdraiarmi a terra, quindi le gambe ce stavano ancora), le mie domande erano rivolte a sapere dove mi portavano la Dakota e nome/cognome/telefono per il recupero...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

dopo un volo ecco che il pilota genovese si rialza e vede del liquido per terra.... e subito  pensa: "speriamo sia solo sangue"  :laugh:

ovviamente un motociclista che si rispetti si preoccupa prima della moto... se non altro perchè la moto ti costa sempre dei soldi per sistemarla mentre il corpo umano tende a sistemarsi da solo... insomma quasi sempre... quasi gratis... magari qualche mesetto di degenza ecco.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

gilerista


gilerista

e questo qui al TT????? :o
motore da URLO!!!!!
e PALLE da GIGANTE!!!!!!
vorrei saper guidare la moto solo la meta' di costui, ma soprattutto TUTTO il suo coraggio!!! :fuma:
Isle of Man TT - 130mph race lap - Ramsey to Creg ny Baa

supermaxie

anche io avrei voluto saper guidare la metà di questo pilota! oltre al coraggio qui ci vuole anche una grande dose di pazzia...
Chissà perchè capitano tutte a me