News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: franky88 il 05 Luglio 2012, 11:40:20
Citazione di: CFASD il 05 Luglio 2012, 10:56:29
Un "pezzo di CUORE CFASDIANO" è andato...

Dove  :phone:

...un pezzo di cuore, dedicato all'azienda di cui mio Padre fu realizzatore, lo destinerò ad altra azienda presso cui tenterò d'iniziare una nuova avventura lavorativa.
Il passo è grande sia per orgoglio che per timori di non riuscire.
Ma alla mia età i treni passano poche volte, anzi quasi mai, e questo mi consente di stare ancora con un piede in due scarpe, avendomi accettato un part-time al momento, ed avere un pò di serenità in famiglia.

Non so se sarò in grado di mantenere gli eventuali impegni presi con qualcuno, ma vi troverò soluzione.
Concedetemi una vacanza...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

Ti auguro ogni bene, te lo meriti.

Secondo me, faranno fatica loro a lasciarti andare!
Hai dimostrato cosa riesce a fare un ragioniere, alle macchine utensili, ed hai paura di fallire altrove?
Vai tranquillo, Cfasd, uno come te non puo fallire!

fabius1.9tdi

Citazione di: kanaka il 05 Luglio 2012, 17:09:00
Citazione di: fabius1.9tdi il 05 Luglio 2012, 15:01:18
Oggi lo faccio per produrre idrogeno per alimentare l'auto e gli elettrodi si corrodono quindi li uso in acciaio 316 perche in questo caso piu mi durano meglio è!
L'alimento dalla batteria dell'auto, servono quindi cavi grosse che assorbe anche più di 10Amp, il caricabatterie che ho va sotto sforzo che la concentrazione di soda e la dimensione vicinanza degli elettrodi che uso (il mio scopo è avere tanta elettrolisi).

Spiegati meglio... tipo ossidrogeno, al limite dimmi come fai, mi interessa tutto, come realizzarlo e come farlo funzionare, cosa serve? Che rendimento hai avuto? grazie in anticipo!

Esatto! Ci sto provando da un bel Po, con risultati deludenti, la cella mi si fondeva e poi mi è esplosa... Ora credo di esserci, ma non ho più gli strumenti per realizzarla ne inox316...
Qui trovi tutta la mia storia:
http://www.maxicross.it/nuovo-sito/HHO-fatto-in-casa.html
Con un mio collega stiamo valutando di comprare un kit base e perfezionarlo...
Attraverso il sito ho conosciuto tanti altri appassionati con cui ci scambiamo info, se ti interessa o cerchi una guida per costruirtelo contattami e mandami la tua mail così ti invio i PDF!

bigbore

vai CFASD! inizia una nuova avventura per te.
non farti intimorire... l'attuale situazione richiede ecletticità più che flessibilità.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

@fabius1.9tdiù
@kanaka

ho sperimentato anche io l'HHO con risultati talvolta eclatanti altre volte molto deludenti. I migliori risultati li ho avuto con gruppi elettrogeni che lavorando con carichi poco variabili e regimi fissi, mi permettevano di ottimizzare alcuni parametri di lavoro e ottenendo consistenti riduzioni di consumo.
Adesso sto costruendo un pulser per vedere se riesco a diminuire le dimensioni della cella.
Anch'io sono interessato a condividere il know-how quindi andiamo di messaggi in PVT
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

kanaka

Citazione di: bigbore il 05 Luglio 2012, 22:54:58
@fabius1.9tdi
@kanaka

ho sperimentato anche io l'HHO con risultati talvolta eclatanti altre volte molto deludenti. I migliori risultati li ho avuto con gruppi elettrogeni che lavorando con carichi poco variabili e regimi fissi, mi permettevano di ottimizzare alcuni parametri di lavoro e ottenendo consistenti riduzioni di consumo.
Adesso sto costruendo un pulser per vedere se riesco a diminuire le dimensioni della cella.
Anch'io sono interessato a condividere il know-how quindi andiamo di messaggi in PVT

L'ho chiesto in PVT in quanto ci sono persone che, appunto, non vogliono condividere! Ma in questo caso fabius sembra ben posto. Per cui avanti... chi parte e da dove? Lancio il sasso, su ebay ci sono dei kit per l'HHO ma anche a modena vi è un'azienda che li produce ad un costo relativamente Basso!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

fabius1.9tdi

Ragazzi mandatemi la vostre mail in pvt cosi posso allegare i pdf!
Oppure potremmo far cosi, apriamo un topic sul forum e chissa che anche qualcun'altro si appassioni e ci dia una mano! heheheeh
Io parlando con un po di gente ho sentito che i kit HHO-plus sono decenti e molto economici, ma poi vanno un po migliorati...
P.S. Ho anche la prova di automobilismo in PDF!

Eclips

Citazione di: CFASD il 05 Luglio 2012, 18:02:00

...un pezzo di cuore, dedicato all'azienda di cui mio Padre fu realizzatore, lo destinerò ad altra azienda presso cui tenterò d'iniziare una nuova avventura lavorativa.
Ma alla mia età i treni passano poche volte, anzi quasi mai, e questo mi consente di stare ancora con un piede in due scarpe, avendomi accettato un part-time al momento, ed avere un pò di serenità in famiglia.

Non so se sarò in grado di mantenere gli eventuali impegni presi con qualcuno, ma vi troverò soluzione.

In bocca al lupo per questa nuova avventura, Faustone!!!  :beer:

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 05 Luglio 2012, 18:02:00

Forza Faustone che sei uno in gamba, capace e con un ottima inventiva ed iniziativa. Quindi non sei abilitato a sbagliare... Non so che lavoro andrai a fare ma sono sicuro che ne verrai fuori bene...anche se sarà magari difficile.
Un abbraccio.

CFASD

Citazione di: rc.rAle il 06 Luglio 2012, 14:34:24
Non so che lavoro andrai a fare...
Andrò in una ditta che si occupa di elettroerosione, come fresatore...

Grazie per tutti gli incoraggiamenti, seppure grandicello e con "un pò" di esperienza sul groppone, in casa d'altri è altra cosa...alle dipendenze poi...io lo ero solo dei miei Clienti!

Grazie, grazie a tutti, per la fiducia, mi serve molto!!! :fuma:

Poi ho visto dei bei macchinari, chissà che non ne possa inventare qualcuna delle mie.
Spero di non essere troppo ottimista.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

CFASD

1o giorno di lavoro, volato via!
mi hanno chiamato loro perchè altrimenti andavo avanti...da buon artigiano mangiaore!
speriamo che non sia la gioia della novità, ma il ragazzo è molto gentile.
@zz ho tribolato di più quando sono arrivato a casa, non mi sono ancora fermato!
Mò vado a sdocciarmi, la giornata è ancora lunga per il povero CFASDDE!
'AO miei prodi, tenetemi a cura il forum e perdonatemi le assenze...
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

franky88

Chi ben comincia è a metà dell'opera....

:ciao:

kanaka

Citazione di: CFASD il 09 Luglio 2012, 17:32:40
1o giorno di lavoro, volato via!
mi hanno chiamato loro perchè altrimenti andavo avanti...da buon artigiano mangiaore!
speriamo che non sia la gioia della novità, ma il ragazzo è molto gentile.
@zz ho tribolato di più quando sono arrivato a casa, non mi sono ancora fermato!
Mò vado a sdocciarmi, la giornata è ancora lunga per il povero CFASDDE!
'AO miei prodi, tenetemi a cura il forum e perdonatemi le assenze...

GRANDE, non avevo dubbi... ti riprenderai!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

siplitaro

il potenziale non ti manca e purtroppo questi tempi sono duri ......o durissimi?  >:-O
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....