News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Anche prima...10minuti le tapparelle...15 minutini andare al centro commerciale a cercar la batteria che non essendoci, me ne sono uscito presto...
il resto taglio erba e qualche siepe/cespuglio, che ci vuole? Un'oretta abbondante e si è fatto tutto.
Ho impiegato più tempo a pensarlo che farlo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Ah, si, ora dimenticavo.
Adesso vado a buttar via altri 5 minuti per metter via le chiavi inglesi e chiudere il cofano auto che ho lasciato aperto perchè la batteria non fu trovata!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

Fausto la puoi prendere anche con un amperaggio un po' più alto....basta che rispetti le misure della sede e ci stia bene......ti ho percepito un po' svogliato nel fare il tutto...............ti avrebbe incentivato una contropartita da parte della tigre  :beer1:

gilerista

allora , il CFASSSSDDDDDEEEEEEEEE ha postato la foto della sua prima 125????
RILANCIO pure io!
HONDA XL 125 S del 1984!!!!! :fuma:
la foto purtroppo e' vecchissima e rovinata, ma e' l'unica che mi e' rimasta.
in sella MY BROTHER!

gilerista

qui invece mio fratello con la mia 50 SPECIAL...

gilerista

e qui io ai tempi d'oro del MILITE...
pure la GNOCCA in branda avevo! [CFASD]

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Citazione di: gilerista il 03 Giugno 2012, 17:05:45
e qui io ai tempi d'oro del MILITE...
pure la GNOCCA in branda avevo! [CFASD]

Ma quale milite, dicci la verità, quello era il periodo di degenza al reparto psichiatrico.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Citazione di: CFASD-Dakota 350/500 (...fermo! Anzi, di più, fermissimo) il 04 Giugno 2012, 18:21:49
Lo sapevo che prima o poi ci arrivano a fare i simpatici:
http://www.giornaledibrescia.it/blog/blog-di-roberto-manieri/4tempi-auto-e-moto-d-epoca-1.635924
Azzzzzz...meno male che io ce le ho quasi tutte senza documenti (ed anche quelle che ce le hanno sono di "basso " profilo!).

Però...effettivamente, tra quelli che si permettono quelle "carrette"...io una qualche indagine ce la farei!!! Se uno che ha almeno un'auto di quella categoria, poi mi dichiara un reddito annuo più basso di 500.000 Euri.......gatta ci cova!

gilerista


CFASD

#911
Soddisfazioni a metà, intere o totali?!?
Ai posteri ardua sentenza, io intanto sto a guardare...

Stassera mi son tolto una soddisfazione a metà, ma ugualmente bella...
Praticamente ho assistito ad un torneo di calcio in cui giocavano i miei "due" figlioli, l'uno l'opposto all'altro.
Il più grande in porta, in realtà è mio fratello, che però lo considero un figlio avendolo cresciuto alla meglio delle mie possibilità da quando aveva 4 anni e nostro Padre ci lasciò.
L'altro più giovane, è il tigrotto naturale avuto dalla Tigre, nell'altra squadra...gli ha fatto pure goal allo zio!
Spero che non me lo ha lasciato a piedi, visto che erano pure in auto insieme al ritorno.
Soddisfazione a metà, perchè avrei voluto esserci anche io insieme a loro, ma il fisico oramai mi ha lasciato a piedi...
Comunque bello vedere i miei cuccioli e per un attimo riuscire a sfuggire la quotidianetà.

Poi domani ho l'altra bestiolina che inizierà gli esami di scuola media, presentata agli stessi con il 10 (unica della classe)...se non son soddisfazioni!

Nulla a togliere anche al grande che con la media del 7.5 affronterà a breve la maturità.

Che i sacrifici e l'impegno profusi non siano vani...in quest'afflitta italia in cui la meritocrazia non è considerata ma ci si fa spesso abbagliare da "lucciole per lanterne"!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: CFASD il 13 Giugno 2012, 00:16:42
Soddisfazioni a metà, intere o totali?!?
Ai posteri ardua sentenza, io intanto sto a guardare...

Stassera mi son tolto una soddisfazione a metà, ma ugualmente bella...
Praticamente ho assistito ad un torneo di calcio in cui giocavano i miei "due" figlioli, l'uno l'opposto all'altro.
Il più grande in porta, in realtà è mio fratello, che però lo considero un figlio avendolo cresciuto alla meglio delle mie possibilità da quando aveva 4 anni e nostro Padre ci lasciò.
L'altro più giovane, è il tigrotto naturale avuto dalla Tigre, nell'altra squadra...gli ha fatto pure goal allo zio!
Spero che non me lo ha lasciato a piedi, visto che erano pure in auto insieme al ritorno.
Soddisfazione a metà, perchè avrei voluto esserci anche io insieme a loro, ma il fisico oramai mi ha lasciato a piedi...
Comunque bello vedere i miei cuccioli e per un attimo riuscire a sfuggire la quotidianetà.

Poi domani ho l'altra bestiolina che inizierà gli esami di scuola media, presentata agli stessi con il 10 (unica della classe)...se non son soddisfazioni!

Nulla a togliere anche al grande che con la media del 7.5 affronterà a breve la maturità.

Son soddisfazioni...  :sodisfaction:

CFASD

#913
http://affaritaliani.libero.it/cronache/il-tempo-sta-per-finire200612.html

Altro che universo in espansione. Lo studio: "Il tempo sta rallentando, finirà del tutto"

L'Universo non si sta espandendo sempre più velocemente lontano dal suo centro. Anzi, è il tempo che sta rallentando e prima o poi si fermerà del tutto. Sono le ipotesi contenute in uno studio firmato da Jose Senovilla, Marc Mars e Raul Vera della Università dei Paesi Baschi e della Università di Salamanca pubblicato su "Physical Review D".

L'energia oscura, che causerebbe l'accelerazione dell'Universo in espansione contro ogni legge di gravità, in realtà non esisterebbe: sarebbe il tempo, con il suo rallentamento, a farci percepire in accelerazione l'Universo, mentre in realtà il cosmo sta rallentando.

Il rallentamento del tempo sarebbe così lieve da essere impercettibile per gli umani: a un certo punto, molto dopo la fine della Terra, il tempo si fermerà del tutto e "ogni cosa apparirà come se fosse congelata, in una sorta di fermo immagine che dura per sempre" ha spiegato Senovilla. Secondo Gary Gibbons, cosmologo della University of Cambridge, l'ipotesi non è così assurda come sembra: "noi crediamo che il tempo sia nato con il Big Bang, e così come è nato può anche sparire".


Aspetto negativo:
- che non accadrà subito, perchè se così fosse mi augurerei che il "fermo temporale" avvenga mentre "monti", tutto il suo staff, tutti i politici mondiali, fossero giù a 90°...con un bel palo da tergo alla VLAD


Aspetto positivo, per quei fortunati che si troveranno in simili circostanze di stop temporale:
- che vengano colti dallo stop, in quello che riterranno essere l'attimo migliore della loro vita!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Fausto fatti un bell'europeo di calcio! La squadra attende solo te!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.