MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Citazione di: CFASD il 22 Giugno 2012, 19:50:21
porca miseria, la smettete con ste video?!? che sono in un periodo MIERDOSO e con poco PILU in vista?
:nopanic: ho dovuto cambiare la valvola di sicurezza aumentando i bar...sennò SCHIOPPO!!! :esco:

Si infatti!!!
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

Citazione di: CFASD il 23 Giugno 2012, 10:46:20
recupera i listati che li mettiamo in VB per excell

si potrebbe battere il listato su qualche emulatore commodore che gira su windows
Chissà perchè capitano tutte a me

bigbore

come software per uso specifico non sarebbero più tanto usabili sia perchè il risultato erano dei tabulati poco amichevoli sia perchè gli algoritmi, sopratutto per le marmitte, non sono più tanto aggiornati secondo le più recenti "scoperte" tuttavia perchè no... giusto per rispolverare questi software vintage e vederli girare; se mi capitano tra le mani scandisco i listati e poi a qualcuno l'onere l'onore di ribatterseli tutti quanti per avere un file ascii da usare  :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

#933
INCREDIBILE...NUOVA SPECIE DI FUNGO SCOPERTA IN CINA...scavando a 80mt di profondità!!!
Che sia ALIENO?!?

Nuovo FUNGO ALIENO in Cina

:esco:

...ma se voi ne individuate la specie...o siete dei fenomeni...o avete fatto abuso di tale fungo  [CFASD]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

Take on me degli A-Ha e Final Countdown degli Europe sono il massimo [nerd] ;) [azy]
Sul pendrive che ho in auto ci sono solo canzoni dance anni '80 come ad eempio Take on me!!  Sono nato nel 1982 e questa musica fa parte di me...
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

#936
??? classe '82 ??? come fa a far parte di te? Giravano in disco in quegli anni, impossibile che ci hai ballato sopra, se non per qualche remix o vecchie cassette...

Quelle erano musiche decenti, con cui si rimorchiava...ora è tutta uguale e ridondante.
Ricordo che quando partiva "The final" tutti impazzivano e si iniziava a saltare a braccia in alto, con il DJ che toglieva la musica nel ritornello...

Ti metto altre retrò...
Spandau Ballet - Through The Barricades

Depeche Mode - Stripped

Tears for Fears - Shout (live)
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

si infatti non ho mai ballato questa musica in disco(purtroppo),The final contdown è uscita nel 1986,io avevo 4 anni però ricordo e mi piaceva tantissimo quando la ascoltavo alla radio costituito da un vecchio autoradio a cassette della Autovox incassato in un mobiletto con 2 altoparlanti d'auto all'interno tutto in stile retrò..la canzone degli Europe mi colpi tantissimo ma poi con gli anni ho dimenticato tutto,il 1999 mio fratello ebbe di regalo una  audiocassetta degli Europe,una sera in auto mi disse se ricordavo questa canzone,subito dopo i primi 40 secondi della canzone,la mia mente balzò indietro di 13 anni e ricordai tutto,in auto impazzii e tolsi l'audiocassetta dallo stereo senza aver finito di sentire la canzone per vedere e toccare la cassetta con mano e leggere il titolo ed i cantanti,ero letteralmente fuso ::)   dopo 13 anni avevo riascoltato la mia canzone preferita :falice:
Gli spandau ballett invece non li ricordo,mi piacciono molto però alcune loro canzoni come appunto quella da te pubblicata.Alcuni anni fà, dopo aver avuto la connessione internet  sono venuto a conoscenza di loro e di altri cantanti e canzoni,contemporaneamente rovistai tra le vecchie cose trovando un libro degli Spandau Ballett,con le interviste ed alcuni testi delle canzoni,molte altre cose sono state buttate dai miei nel corso degli anni,ma questo per la mia gioia si è conservato abbastanza bene,ci sono alcuni scarabocchi fatti da mia sorella ...(presto metterò una una foto)..
Poi ricordo la musica dance anni '80 (come Self control di Raf ecc ecc) che ascoltavo quando andavo sulle giostre in occasione delle feste patronali.
Fino al 1999 ero un tipo musica commerciale anni '90,ma dopo aver riscoperto la buona musica '80 da me dimenticata sento che fa parte di me e non  ascolto altro.ogni tanto(tempo permettendo) giro su youtube a caccia di nuove canzoni...Non ho mai ballato questa musica in disco e non sono mai andato ad un concerto di quegli anni,ma quel poco che ricordo la rende parte di me.. Forever '80
Chissà perchè capitano tutte a me

Apelle

Citazione di: CFASD il 27 Giugno 2012, 16:44:13
Quelle erano musiche decenti, con cui si rimorchiava...ora è tutta uguale e ridondante.
Pfui, vuoi mettere le atmosfere psichedeliche anni '70?
:P

Citazione di: CFASD il 27 Giugno 2012, 16:44:13
Ricordo che quando partiva "The final" tutti impazzivano e si iniziava a saltare a braccia in alto
Ahahah no, realmente, The Final Countdown" è più forte di me, non riesco proprio a tollerarlo.
Se in disco partiva quella, era la volta che mi andavo a sedere.


Depeche Mode - Stripped
Sempre bella, invece, questa, come praticamente qualsiasi cosa dei DM.

Peraltro, Stripped si presta molto, alle cover...:

Rammstein - Stripped

Ma non è "eighties", quindi per tornare IT, beccati questa:

Propaganda - Duel

oppure...

Heaven 17 - Temptation


"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

#939
...o ancora, passando a genere DECISAMENTE meno disco:

Nina Hagen - Zarah
Nina Hagen - Naturträne
Lene Lovich - Lucky Number
Lene Lovich - New toy

Altro che quei finocchietti degli Europe.  :SMBastard inside:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

con questi discorsi avete sveglito l'apellepsichedelico :nopanic:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

de gustibus non est disputandum ma....

sono cresciuto a pink floyd, genesis (quelli veri!), jimi hendrix, led zeppelin, john mc laughlin, crosby still & nash, the who, poi pat metheny, Marillion, ecc ecc

ma anche tanta musica classica che in casa mia non mancava e ricordo le ore passate in cantina a milano a "preparare" i "potenti mezzi" al suono dell quattro stagioni di vivaldi o la pastorale di beethoven; cosa che faccio anche adesso  :smiley:

della musica mainstream non ho mai avuto interesse tipo la disco o successive varianti... anche perchè, e qui non mi crederete, io NON andavo in discoteca  :o io andavo in moto!!!!...

E comunque rispetto alla musica che ammanniscono adesso ai giovani nelle attuali discoteche ricordo con piacere gli earth wind and fire, la electric light orchestra ecc ecc e poi il successivo genere funky. Di tutti i ragazzi che girano qui in casa (causa figlia gnocca... ehi! brutti depravati... non osate!  :angry:) quando gli capita di ascoltare la musica che ascolto io sono davvero interessati e riconoscono la qualità. Insomma contribuisce fortemente all'appiattimento del panorama audio e ascoltano quello che ascoltano, perchè è quello che trovano e che gli viene propinato, talvota nemmeno sano di poter scegliere altro e che possono adesso trovare ancora facilmente


Earth, Wind and Fire - Boogie Wonderland






"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

franky88

Citazione(causa figlia gnocca...

già stavo a chiedere l'indirizzo   :phone:

Citazioneehi! brutti depravati... non osate!  angry

ma tengo paura di big versione sgrunt

contribuisco anchio....con cose che però di ballabile hanno ben poco

Pino Daniele - Libertà


Nomadi - Uno come noi

http://www.youtube.com/watch?v=1V71MQEUJKY4

The Cure - Just Like Heaven

CFASD

...i Depeche e i Cure, mi ricordano il mio periodo "Dark", che non rimpiango affatto...@zz che tempi...

Scusa, ma Stripped nella versione olimpica è un'OSCENITA'...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips