News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: rv250ngr il 12 Novembre 2013, 22:04:44
...
P.S. L'utente infernalis e' un'ottima idea,sarebbe da dargli un seguito...... :fiufiu:
...

non ho colto la sottigliezza del "dargli un seguito".
intendevi al sottoscritto?!?
sgrunt sgrunt sgrunt
intanto mi aggrotto e cambio avatar, quello più cattivo, e poi sono mazzi/lazzi...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rv250ngr

Citazione di: CFASD il 13 Novembre 2013, 13:41:38
non ho colto la sottigliezza del "dargli un seguito".
intendevi al sottoscritto?!?
sgrunt sgrunt sgrunt
Intendevo,continuando il ragionamento intrapreso a proposito dei contenuti dei post,che i piu' meritevoli dovrebbero essere "premiati" e l'opposto......INFERNALIS  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

                                      :ciao: Giovanni
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#1191
Paul Walker è morto: addio a Brian O'Conner di Fast and Furious!

Visto che tutta la saga di FAST&FURIOUS mi ha sempre intrippato, e chissà quanti altri ha ispirato per il mondo che adoro del tuning, mi è sembrato doveroso dare un saluto anche a questo attore del mondo motoristico.

Confermata la notizia della tragica scomparsa dell'attore Paul Walker,
la serie "Fast & Furious" prodotta dalla Universal Pictures, perde uno dei suoi protagonisti principali, insieme a Vin Diesel.

[attachimg=1]

Il Brian O'Conner di Paul Walker nasce nel 2001 con il primo Fast & Furious nei panni di un poliziotto sotto copertura che si infiltra nella banda di Dominic Toretto (Vin Diesel) per poi passare dall'altra parte della barricata stringendo un forte legame d'amicizia con colui che avrebbe dovuto arrestare, favorendone la fuga e diventando un latitante.

Walker proseguirà la serie in solitaria al fianco di Tyrese Gibson nel sequel 2Fast 2Furious che però patirà la mancanza di un personaggio forte e carismatico come il Toretto di Vin Diesel, ma comunque non deluderà sul fronte incassi superando al botteghino l'originale.

Anche Walker come Diesel si prenderà una pausa dalla serie che nel frattempo farà tappa in Giappone con il sequel "Tokio Drift" per poi tornare nei successivi 3 capitoli con il cast al gran completo e un successo planetario sotto la guida del regista Justin Lin.

Durante l'evoluzione del personaggio O'Conner si unirà sentimentalmente a Mia Toretto (Jordana Brewster) la sorella di Dominic che tra il quinto e sesto capitolo diventerà  anche zio.

Prima della sua tragica scomparsa Paul Walker era impegnato nella produzione di Fast and Furious 7, le cui riprese erano in pieno corso a Los Angeles.

Testo liberamente tratto dal seguente LINK:
http://www.cineblog.it/post/345787/paul-walker-e-morto-addio-a-brian-oconner-fast-and-furious-finisce
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

CFASD

SUDAFRICA
Morto Nelson Mandela, aveva 95 anni
Addio al padre della lotta contro l'apartheid



Dopo essere stato ricoverato dall'8 giugno per il ripresentarsi di una infezione polmonare, Mandela era stato per tre mesi in clinica, e a settembre scorso era stato dimesso.
Da allora si trovava nella sua casa vicino Johannesburg, dove riceveva cure mediche e assistenza, circondato dai familiari.

Mandela soffriva in particolar modo di difficoltà respiratorie perché contrasse la tubercolosi durante la lunga prigionia a Robben Island.
Soffriva inoltre di fastidi alla vista, causati dagli anni di lavori forzati in una cava di calcare.
Da giugno la presidenza sudafricana descriveva la sua condizione come «critica ma stabile» e solo mercoledì la figlia, Makaziwe, aveva detto che Mandela «non sta bene» ma continua a combattere coraggiosamente «dal suo letto di morte».

IL CORDOGLIO DI OBAMA - «Nelson mandela è vissuto per un ideale e l'ha reso reale. E' uno dei personaggi più coraggiosi della nostra era. Appartiene al tempo, alla storia. Ha trasformato il sudafrica e tutti noi». Così il presidente Usa Barack Obama ha ricordato Mandela. «Il suo lavoro - ha aggiunto - ha significato moltissimo. Noi troviamo fonte di esempio e rinnovamento nella riconciliazione e nello spirito di resistenza che ha fatto dell'azione di Mandela una cosa vera».

L'OMAGGIO DAL MONDO - Dal leader cubano Raul Castro (che ha ricordato «il caro compagno») al presidente palestinese Mahmoud Abbas («Mandela è stato simbolo della liberazione dal colonialismo e dall'occupazione per tutti i popoli che aspirano alla libertà»), da ogni parte del mondo sono piovuti tributi a quella che per decenni è stata una delle figure simbolo delle battaglie terzomondiste, prima di assurgere a punto di riferimento universale per la difesa della libertà. La cancelliera tedesca Angela Merkel gli ha reso omaggio in quanto «nome per sempre associato alla lotta contro l'oppressione del suo popolo», mentre il presidente francese François Hollande lo ha definito un «lottatore instancabile» che «ha fatto la storia, quella del Sud Africa e quella del mondo intero».

CINESI DIVISI - La morte di Mandela ha poi messo in luce le contraddizioni della Cina: se il regime comunista ha espresso in un breve comunicato dell'agenzia Xinhua le condoglianze per il «vecchio amico del popolo cinese», alcuni cittadini, scrivendo su Internet, hanno paragonato lo statista sudafricano ai dissidenti che si battono nel loro paese per i diritti umani, tra cui il premio Nobel per la pace Liu Xiaobo, che sta scontando una condanna ad 11 anni per «sovversione». «Stiamo ricordando una persona che ha rispettato e si è battuta per i diritti umani, la libertà e l'uguaglianza ma il Mandela della Cina, che faceva esattamente le stesse cose, è stato messo in prigione», ha scritto uno di loro. «Davvero ironico», ha scritto un altro, «se Mandela fosse stato cinese, l'avrebbero picchiato a morte».

Testo tratto da:
http://www.corriere.it/esteri/13_dicembre_05/addio-nelson-mandela-aveva-95-anni-7087a668-5df7-11e3-860b-0a0a3904cefc.shtml
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

 :miii:  sto topic sta diventando la pagina dei necrologi   :esco:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

che ci vuoi fa, ma per me è anche il modo per parlare anche di persone che mi hanno dato qualcosa, in campi differenti, o nel vivere di tutti i giorni, affinchè non passiìno come meteore.
Oppure si potrebbe aprire un topic "CI HA LASCIATO...UN BEL RICORDO!"

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

#1196
Citazione di: luciano il 06 Dicembre 2013, 12:22:37
:miii:  sto topic sta diventando la pagina dei necrologi   :esco:

Vabbé dai, allora per controbilanciare la facciamo anche diventare la pagina del Guinnes dei primati.

http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/il-leghista-francesco-vartolo-contro-mandela-144929845.html

Qui il più colossale decerebrato di tutto l'universo.

Riceve anche il premio speciale della giuria per aver combinato gli effetti dell'ignoranza abissale e delle cause insensate, come la lamentata "persecuzione delle minoranze bianche".
In Sud Africa.
Dire ciò, significa dimostrare palesemente non solo di non essere mai stato in quel Paese, ma anche di non essersi realmente mai neppure informato su come funzionano le cose, lì.

Quindi un campione, assoluto, di idiozia.
Va premiato senza riserve.




"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Fausto, va bene tutto, la crisi, la famiglia da mantenere e quello che vuoi, ma comsa mi hai combinato. qui?

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013/12/11/AQE1XGEB-fuoco_negano_prestito.shtml


Sei persino riuscito a farti passare per pensionato!!!

[CFASD] [CFASD] [CFASD]

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

#1199
naaaaaaaa, l'ho letta pure io la notizia, ma altri sono i roghi che si dovrebbero fare, e di streghe ce ne sono tante e peggiori in italia.

io mi limiterei a fare il te per quelli dei forconi.

a proposito di forconi, io da qualche giorno, da buon marito, nei confronti della Tigre sto attuando lo SCIOPERO DEI "PORCONI", CASTITA' al 1000%ooo!
[sbadiglio] cosi impara a farmela vedere solo in foto!

so che qualche mala lingua dirà che a 500 anni oramai "il ramoscello" è secco, ma vi dirò che è secco ma "rigido"... [CFASD] e se non lo si sfrutta ora, prima o poi cade!

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino