News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

visto che colpo di fortuna?! adesso potrai soddisfare tutte le richieste di sabbiatura di pezzi gilera del forum  :rotolol:  si! davvero una fortuna.... per noi  :fiufiu:  anzi! ti dico subito che dovrai modificare l'attrezzo per farci stare un telaio bi-4 e oltre
.... come sarebbe no!?.... ma come? dopo che ti sei offerto "spintaneamente" adesso ti ritiri  :nono: :nono: :nono: :nono:

Per il tubone adesso dovrai iscriverti a passione50 (http://passione50cc.forumfree.it/) e mostrare il trovatello, vedrai che il buon nicklaus55 ti darà l'accoglienza giusta
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

di forum fatico a gestirne uno, figuriamoci altri...

il tubone effettivamente frena anteriormente da bestia.

ora che ho ripristinato la sabbiatrice, il mio capo mi ha già dato pezzi da fare...pork miseria...lo faccio volentieri "a caval donato" ma spero non sia una prassi, altrimenti gli dico che non andava più e l'ho trasformata in cabina verniciatura (che non sarebbe una cattiva idea, magari a polvere, e con due resistenze e qualche pannello refrattario, pure forno).

ma voi pensate che un telaietto bi-4 non ci sia già passato sotto la pistola, solo per prova?
il posteriore ci passa senza problemi, e se il grosso non passa, sto studiando di creare uno sportello laterale, hihiiihih!
poi, mi son pulito i carburatori, ora come nuovi (anche se bisogna tappare tutti gli anfratti che la polverina è allucinante).

la Tigre, prima brontolava per il rottame portato a casa, poi in ordine ho già sabbiato un piatto, un vaso, un mobiletto, un coso di acciaio, uno di ferro...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DakoBox

Citazione di: CFASD il 12 Maggio 2014, 13:25:51

poi, mi son pulito i carburatori, ora come nuovi....

...i carburatori sabbiati... :mmm: ::) :nono:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

CFASD

esternamente e chiusi/sigillati...altrimenti eran da prendere e lanciare alla raccolta rottami.
buttare x buttare ora son guardabili.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

...ribalta di qua, controlla di la.
stacca, attacca.
fusibili ok.
centralino anche.
telefoni pure.
modem idem...alla fine erano andati in crash i loro servers...
PER ME IL BIGGHE C'HA MESSO LO ZAMPINO e SICURAMENTE AVRA' SUDATO UN Pò, stamane.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

fortunatamente non faccio helpdesk per wind-infostrada-libero però effettivamente qualche telefonata di soggetti ai quali "internet non va" ne ho ricevute ma con i graditi servigi di Mr. Ping il tutto si poteva verificare:

ping 151.1.67.215  e poi ping 212.52.84.160 evidenziava come il secondo ip cioè il pop server di libero fosse "down" mentre il primo rispondeva regolarmente

spiacente CFASDE ma per la prossima volta prendi buona nota di quanto sopra  :ok:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

io il pinghe-ponghe ce l'ho ripiegato da anni immemori, in garagge!
l'unico cavo che ci sta attaccato, e l'ho controllato, è quello che tende "la rete" di mezzeria.
:esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

da qualche parte deve esserci pure quel vecchio PONG.
brutta gente, domani dovrei andare (dopo ben tre anni che disertavo) alla cena di classe...anche perchè di ultra-quattrocentonovantanovari, ne son rimasti pochi, ma buoni.
diciamo che la concomitanza dello stipendio incassato, ha favorito una cresta, occulta alla Tigre, sulla busta paga e posso finalmente permettermela (ho fatto la formichina per 2 mesi).
QUINDI, siccome son passati anni "dall'ultima cena", e devo sfogarmi perchè poi chissà quando ricapiterà, se non mi vedete più sul forum:
-O mi hanno trattenuto da qualche parte e non mi rilasciano manco con la cauzione;
-O non trovo più la strada di casa e mancomeno le chiavi della porta;
-O mi ha sbranato la Tigre, e mi ha tagliato ogni forma di viveri.
Dai, concedetemi un ultimo svago, poi promesso che rientro nei ranghi.
devo godermela, l'ultima volta ricordo che fu il sole a ricordarci che iniziava un altro giorno...ed era meglio tornare a casa, ma camminando all'indietro, in modo tale che se la Tigre ti sorprendeva, potevi ritornare al moto in avanti e dire che ti eri appena alzato per andarle a prendere la brioches fresca dal fornaio...bei tempi!

comunque, è un pò di tempo che rimuggino una cosa, che credo di attuare alla cena:
vorrei offrire ad ogni mio classe, uomo o donna, l'opportunità di usufruire di un biglietto omaggio senza scadenza e senza alcuna forma di ritorno favore/economico.
il buono comprenderebbe una mia giornata o mezza giornata da concordare, per qualsiasi incarico sia nelle mie capacità/senza andar contro famigliari o legge, che ne sò, tagliare erba giardino, spingere il carrello al market, pulire il garage, fare il babysitter, fare una chiaccherata, andare a fare un giro da qualche parte, imbiancare una stanza di casa/cancello/etc... sistemare un lavandino o un rubinetto che perde, una tapparella rotta, autista per commissioni, etc.

voi che ne direste? vi pare una minkiata o sarebbe carino?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 14 Giugno 2014, 00:43:54
comunque, è un pò di tempo che rimuggino una cosa, che credo di attuare alla cena:
vorrei offrire ad ogni mio classe, uomo o donna, l'opportunità di usufruire di un biglietto omaggio senza scadenza e senza alcuna forma di ritorno favore/economico.
il buono comprenderebbe una mia giornata o mezza giornata da concordare, per qualsiasi incarico sia nelle mie capacità/senza andar contro famigliari o legge, che ne sò, tagliare erba giardino, spingere il carrello al market, pulire il garage, fare il babysitter, fare una chiaccherata, andare a fare un giro da qualche parte, imbiancare una stanza di casa/cancello/etc... sistemare un lavandino o un rubinetto che perde, una tapparella rotta, autista per commissioni, etc.

voi che ne direste? vi pare una minkiata o sarebbe carino?
E molto bello!! un pensiero non da tutti. Secondo me se te la senti fallo. E' un gesto magnifico che ti fa onore...un gesto Faustiano. Poi se arriva a persone che hanno bisogno di questi interventi, perchè non hanno i soldi per farle fare e non sono in grado di farlo per qualsiasi motivo serio, allora il tuo intervento è ancora più importante.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Citazione di: CFASD il 14 Giugno 2014, 13:27:36
ok, preparo i bonus :fuma:
Vieni anche nel varesotto, che conosco uno a Cuasso al Monte che ha bisogno che gli si tagli la siepe.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte