News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Citazione di: kanaka il 25 Aprile 2010, 17:39:52
Gilerista ho anche scoperto come fausto ha CARICATO la tua 200 sul furgone...

video divertenti- pazzo in motocross

Bellissimo montaggio video, ideato molto bene, ma il rallenti e il fermo fotogramma mostra la nuvola dietro al camioncino che copre pure la pendenza di fronte alla videocamera. La nuvola è artificiale e il camioncino è stato ripreso in un secondo momento.
Comunque bellissimo video ;D 10 e lode :ok:

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Anche perchè non so quale STUNTMAN, anche ben pagato, avrebbe rischiato la decapitazione o altre conseguenze gravi.
Due riprese differenti, in tempi diversi e poi sovrapposte, ovvio.
'AO.

Io ci sono entrato a spinta e da rampa! La discesa senza freni è stata più difficoltosa!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: kanaka il 25 Aprile 2010, 17:38:47
SIGNORI E SIGNORE, HO TROVATO IL CFASD CHE IN INCOGNITO SI ALLENA NELL'OFF, E SICCOME E' SUCCUBE DI DUC, SI PRESENTA AL VIA SU DI UNA TM...

divertente gara di motocross,risate a volonta'.

P.S.: Fausto, attento l'occhio del grande fratello ti SEGUE SEMPRE. commentatelo voi...
Ma no che non è il CFASD!!! Piuttosto mi sembra la sua voce quella del...regista!!! Ma anche lì è difficile sia Lui perchè commette un errore importante menzionando la cilindrata del TM!!
Caspita l'avessi per Marco quella pesarese....

CFASD

Chi ha fatto il video di quello che si pianta in partenza e poi la moto gli si strappa letteralmente dalle braccia in impennata, ha rischiato la soffocazione per mancanza di ossigeno, tante oramai erano le minkiate accavalatesi del pilota!
Io avrei salutato tutti con un inchino, una piroletta, e poi sarei ripartito in senso inverso, tanto oramai, minkiata più minkiata in meno!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

cè gente imbranata, e cè chi, anche senza motore fa paura!!!

[MTB]freeride downhill
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Certo che se cadono si rompono e anche tanto!
Adesso ho capito perchè da qualche parte hanno vietato anche il passaggio con le biclette anche a mano. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#307
Mio cognato le faceva ste "garette" di MTB a livello amatoriale, ma con la presenza nelle prime file di corridori anche professionistici: bè dopo che si è rotto la clavicola, con operazione e piastrina, un mese di bendaggio... ora le fa in sola salita!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Renato67

C'e' da dire che di biclette hanno solo il nome! Ne ho provata una di un mio amico che faceva gare di campionato downhill, beh che dire pedalando in pianura, facevi una fatica boia rispetto ad una normale MTB, in discesa l'ho provata su di una pista da sci, e non sembrava vero, ma era come guidar una moto! Tenuta, freni, sospensioni (25 cm escursione), ne fanno di differenza. Comunque scendere cosi bisogna avere del gran pelo sullo stomaco, e non solo quelloooo!!! [scemo]

RC_true

#309
Ehhhh già... sono proprio delle motine senza motore!

Io... che le motine ce le ho nel sangue... e che prima di passare alle moto, da giovinastro son partito dalle bici... pensate che potessi rimanere indifferente e non provare a vedere cosa c'è di buono nel Downhill??? None... ed allora ...ME LA SONO COSTRUITA!!!



Eccovi una fotina... costruita con tutti pezzi ramazzati su E-bay... ed ancora non finita... causa febbre da Lucy (mi manca solo di fissare bene la pinza anteriore... e poi mi butto da qualche discesa... Ih... Ih... Ih!!!

Il telaio è un San Andreas... che gli esperti dicono essere un "masterpiece"... ha 15 anni di età... ma non li dimostra... l'ho preso per cu-lo in Germania... a due lire... e non sapevo che cosa fosse... solo dopo, informandomi, ho capito di avere in mano un pezzo di storia della Downhill... ovviamente, nonostante abbia già fatto modifiche (nella foto non si vede ancora, ma la pinza posteriore l'ho fatta flottante)... mica mi bastano!!! Per esempio la sospensione post, da cantilever, la vorrei fare progressiva... ma ancora non ho capito se i parametri delle moto vanno bene anche in bici... non è che ci sia un downhiller tra di voi che me la prova?

CFASD

#310
Se ne sta facendo un gran parlare, ma questo l'ho fotografato nel campo accanto a casa!
Giusto ieri sera vidi delle luci strane volteggiare nel cielo buio e tempestoso...
'AO.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#311
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 10 Maggio 2010, 13:46:54
Se ne sta facendo un gran parlare, ma questo l'ho fotografato nel campo accanto a casa!
Giusto ieri sera vidi delle luci strane volteggiare nel cielo buio e tempestoso...
'AO.

Bello questo... adoro i crop circles!
Guarda che belli!  O0




Filippo

#312
Ed ecco la scritta Gilera sulla "maglietta che si farà" per la panza di Fausto.

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#313
Nel senso che il BIANCO è la PANZA, e LA SCRITTA è L'OMBELICO... DEL MONDO GILERA???
'AO.

Ecco la FOTO-cronostoria che giustificherebbe le mie richieste... riguardo alle scritte sulle magliette e camicie gadgets.



Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte