News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

MA GUARDA TE!!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO!!!

Aperto da CFASD, 22 Novembre 2007, 16:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Vero Fausto, quel tipo è dalle tue parti. Ricordo bene. Sogna, sogna, almeno sino ad ora non c'è una tassa sul sognare. Un'altra cosa, assicurati che la tigre non veda nemmeno la foto altrimenti dovrò seguire la trasmissione della RAI alla televisione :sos::fiufiu:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cobra59

Bella storia Fausto, vera Letteratura!!!

CFASD

#632
Oggi son proprio stato felice di ricevere una telefonata da parte di MOSTROROSSO che m'informava di trovarsi dietro l'angolo di casa!
Infatti avevo da spedirgli qualcosa, ma lui mi ha fatto la gradita sorpresa nel venire a ritirarla per la seconda volta a mano.
So che per lui è un'occasione per farsi una girata in moto, e così è stato... sul Garda oggi circolavano 2 DAKOTA GEMELLE e qualcuno si girava pure a guardarle... ma credo più per colpa della mia apirazione e scarico aperto!!! Con la scusa poi di accompagnarli ho potuto cosi lasciare la Tigre a casa (che oramai ha paura a salire in moto) e andarmene a farmi un bel giro.
Se avessi saputo prima della sua visita magari avrei tirato insieme qualche gilerista in più della mia zona, ma sarà per altra occasione.
Non posso tirarmi indietro dal dire che prima o poi debbo salire io dalle sue parti, per godere delle sue strade lagunari, come penso abbia goduto lui oggi.
Era accompagnato da un amico con Tigre al seguito su Ducati... perdonato perchè moto italiana e con Elefant Cagiva a casa... il primo patentato per guida "CARRO ARMATO" che ho conosciuto per ora!
Comunque sia a parte "una vecchietta" in guida pericolosa, li ho accompagnati al Vittoriale degli Italiani in Gardone Riviera, poi a Campione del Garda ed a Tremosine a far vedere la vista mozzafiato della terrazza a picco sul lago.
Un caffè e poi di ritorno perchè il tempo si stava mettendo maluccio.
Li ho lasciati sulla retta via per casa quando accennava a piovigginare, ma credo non abbian avuto problemi tant'è che dopo 1/2 ora è uscito un sole magnifico nuovamente.
Son certo che poi vedremo qualche foto fatta!
Per adesso lo ringrazio per aver avuto un degno compagno di gitarella (era un pò che non avevo qualcuno che mi tallonava!!!) e gradevole anche la compagnia del Ducatista e Signora Tigre al seguito.
MOSTRO... le FOTOOOOOOOOO!

Per la cronaca... con un deca di benza, il Dakota avanza ancora di fare andata e ritorno prima di restare a secco... che moto, che motore... grazie Cesare e Company!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

mostrorosso

ahhahahaahah, la vecchietta con la panda si domanda ancora chi è che gli bussava al finestrino della macchina intanto che andava, perchè il buon faustino l'ha sgridata, questa gli ha tagliato la strada, e lui gli si è affiancato intanto che andava, gli ha bussato e gli ha fatto segno di no col ditino, non si taglia la strada alle moto, specie se sono ben 2 DAKOTA albine, capito nonna!?!?!?!?!?!?!?!?
comunque ti tallonavo solo perchè hai il dak, tutte le altre moto mi vanno via  :inc:
e per fortuna che hai le gomme pelate e vecchie, se eri gommato bene chissà cosa combinavi... per le foto devi aspettare che le cambio di formato, ciao

CFASD

#634
Citazione di: mostrorosso il 01 Maggio 2011, 20:53:55
ahhahahaahah, la vecchietta con la panda si domanda ancora chi è che gli bussava al finestrino della macchina intanto che andava, perchè il buon faustino l'ha sgridata, questa gli ha tagliato la strada, e lui gli si è affiancato intanto che andava, gli ha bussato e gli ha fatto segno di no col ditino, non si taglia la strada alle moto, specie se sono ben 2 DAKOTA albine, capito nonna!?!?!?!?!?!?!?!?

Ma quel che era più bella era la faccia della vecchietta...
"Ma chi cavolo è che mi bussa al finestrino che sto andando???"
E tu non ha visto gli occhi sbarrati di quella a fianco!
La prossima volta le apro pure la portiera e gli tiro il freno a mano!
Notare che ho bussato con la mano dell'acceleratore... e pure il ditino del "non si fa".
Quella per me dopo 100mt ha girato la Panda ed ha ben pensato di tornarsene a casa perchè non era giornata.
Questa sarà un'altra da raccontare quando sarem veceti noi! Ed io con la mia veneranda età dei 500 oramai son out of range!

Mizzega che c'ho gli SLICKs montati e dovevamo aspettare il Ducati (hihihihi) sennò mi divertivo un pò di più!
Vabbuò aspetto le foto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Bravi bel giro, complimenti a tutti e due, vorrà dire che la faremo in 5 la prossima volta.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#636
Vi siete accorti che al matrimonio londinese, dei reali inglesi, c'era il marchio bianellato?



A sx si presume il modello "FRONT-XRT" e a dx il cappellino denominato "Bi-Rings"
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Ce ne vuole di coraggio per vestirsi così.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 04 Maggio 2011, 14:43:14
Ce ne vuole di coraggio per vestirsi così.
Io quando vedo queste cose mi sento tanto girondino... [Motosega]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

#639
 :ghigliottina: :ghigliottina:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#640
Va be dai chiedo ospitalità qua, tanto di cose strane e simpatiche se ne vedono sempre, simpatico sto video... fra l'altro se non ho capito male ha dovuto smontare tutto per sistemare l'ingranaggio della 2a e 3a marcia... :hihi:
KLX_650_R.mp4

cartuccia56

#641
Se i motori si smontassero da se come in questo filmato, che pacchia! :helpme: :nono:

Eclips

#642
Citazione di: cartuccia56 il 04 Maggio 2011, 17:10:26
Se i motori si smontassero da se come in questo filmato, che pacchia! :helpme: :nono:

Potrebbe essere la prova dell'esistenza dei fantasmi!!!  :o  :hihi:

kanaka

Bhè se lo facessero da soli si, ma non invidio chi se lo deve smontare, preferisco 1000 volte il Bi4, ma in assoluto i 2T!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

#644
Abbè, Kanaka, allora prenditi questo:

[imgt]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/immagini_prodotti/no-logo_monociclo_cromato.jpg[/imgt]

che fai prima... NON HO PAROLE!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino