News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Bella discussione

Aperto da kanaka, 24 Novembre 2007, 00:17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Vedete questa discuissione su di un forum abbastanza di pregio, e poi dite le vostra...

http://www.ultramotard.com/bb/-vt45818.html

http://www.migliorforum.com/enduristianonimi/gilera-rc-vt494.html
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#1
E' evidente che il mondo Gilera è molto più esteso di quello che si conosce... pure attraverso un forum dedicato e potente come questo! Ma la spiegazione di questo risiede nel marchio Gilera e nei loro prodotti! Parrebbe strano che, pur avendo un immeritata scarsa visibilità attraverso i media, di estimatori ne ha coltivati un mucchio! Quello che stupisce (ma forse solo in parte!) è che le parole e le sensazioni trasferite da questi motociclisti potrei ripeterle uguali... come dicevo a Kanaka io ho sempre avuto solo RC ma con la Cobra, per esempio, ho percorso alcuni chilometri su di una strada ghiaita a circa 145 km/h costanti, in piedi sulle pedane e con le ginocchia strette al serbatoio! E' stato incredibile!! La placca paramotore in alluminio alla fine era letteralmente tagliata in due dalla pioggia di sassi provienente dalla ruota anteriore. Il giorno dopo la stessa moto alle 7:20 del mattino si avviava normalmente per portarmi tranquillamente al lavoro! Come puoi non innamorarti di un mezzo simile... anche perchè ad oggi avendo la fortuna di usare molte moto devo dire che così complete ed a dimensione piacere non ho provate molte, se non nelle speciali enduro, cross. Viva la Gilera e viva quel fantastico bi4 che la anima.
duc27

carlitoss

#2
...io sto girando da una decina di giorni con l rcr, è il mio primo enduro ci sto prenendo un pò la mano, ma mi diverto a matti, sono 10 gg che nn uso la macchina, ieri sera erano le 3 di notte e tornavo a casa temp 1 grado, ma mi divertivo uguale :D gran moto viva la gilera