News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Ciao a tutti!Penso di essere capitato nel posto giusto...

Aperto da andreadipadova, 30 Novembre 2007, 08:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

andreadipadova

...visto che dopo tanti anni di ricerca ho trovato una Gilera Rc 600 del 1989 e adesso qui trovo un bel po di amici  :beer: con cui condividere la passione per questa splendida moto  :ok:

Ok,per l'intanto vi saluto tutti e inizio subito a dar un'occhiata in giro  :jump: per le sezioni del forum :vin:

kanaka

Benvenuto e complimenti per la scelta, il pezzo forte di casa gilera... speriamo che sia a posto al 100%...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Benvenuto andreadipadova (!) ed anche alla Tua RC!
duc27

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Benvenuto anche da parte mia. Ho conosciuto un Andrea in provincia di Padova che mi ha venduto a malinquore la sua Dakota Er, comunque fiducioso che era in buone mani. Presto gli manderò le foto della sua exmoto rimessa a nuovo e registrata al Registro storico Gilera.
Mi raccomando se hai bisogno di qualcosa qui troverai il suggerimento e le dritte giuste.
Ciao :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

alexito22

Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...