News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Passato già un anno!

Aperto da DAKOBG, 12 Gennaio 2008, 00:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

In questi giorni stavo leggendo, o meglio rileggendo, tutti i topic riguardo Chinaglia e la Dakar 2007. Bellissimi momenti.
Poi senti della Dakar annullata, anche se sicuramente si organizzerà qualcos'altro in futuro.
Speriamo che l'anno prossimo non ci siano altre novità. Verrebbe da dire, meno male che Chinaglia non è andato, ma allo stesso tempo si vorrebbe andare tutte le volte.
Dakar, Gilera, Chinaglia sono nomi che in Bi4 accendono la passione del "FORZA GILERA".
Non voglio andare fuori OT, ma stando a quanto ho letto in un topic recentissimamente spero che la passione alla Gilera serva sempre per unire e mai per DIVIDERE.
Un consiglio spassionato, se non vi ruba tanto tempo, provate anche voi a rileggere quei OT, fanno solo bene.
                               Ciao
                         
                            DAKOBG
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

#1
giustissimo, infatti credo che la passione scemi con la mancanza di eventi come potrebbe essere la dakar... forse il nervosismo o la noia porta a fare ciò... io non sapre che pensare, ma una cosa sola mi ha fatto andare avanti, appassionandomi sempre più a questa banda di pazzi...
la GILERA
e nello specifico il mio Dakota, poi a seguire la passione che unisce noi del forum...
Mi chiedo come si possa litigare(se così lo si vuol definire) per una passione comune. Con situazioni simili non si sarebbe mai arrivati a dove si è adesso... per cui non capisco se e con che metro si possa stabilire una "passione dichiarata davanti a cose simili... ok ritorniamo a noi, per dirla tutta ci sono tantissimi post in cui traspare la passione per la signora dei due anelli, e non scordiamoci che la signora quest'altr'anno diventa centenaria. anche se e sopratutto grazie alla nostra passione se è rimasto un lumicino che fa sentire che  lei è ancora li con noi...
Grazie Giuseppe...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Quest'anno a venire, 2009!Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

#3
tho, dopo parecchio tempo mi ritrovo a navigare nella rete(azzz ci sono finito di nuovo!!!) un sito che offre possibilità a tutti, o quasi... AUGURI MASSIMO, E SPERO DI VEDERTI VINCITORE perché in sella ci tornerai sempre.. grazie di far parte ed amare quel marchio che con i 2 anelli ha fatto e farà sognare noi italiani...

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.xracing.it/Gilera-DSCF1369.jpg&imgrefurl=http://www.xracing.it/xracing_team.htm&usg=__wiG2NPlSTWXojCGdkDYIimxqXo4=&h=480&w=640&sz=119&hl=it&start=55&um=1&tbnid=sRvWQEcc4F7BGM:&tbnh=103&tbnw=137&prev=/images%3Fq%3Dgilera%26start%3D40%26ndsp%3D20%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.