News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

assicurazioni

Aperto da DakoBox, 20 Gennaio 2008, 14:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#15
Aggiornamento a ieri
fondiaria sai classe 8 277€
+20 rispetto all'anno passato  :ko:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

#16
ho fatto un preventivo online per il cobra. classe 7 = 207 €. con possibilità di sospensione  gratuita
Genertel
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#17
azz..non sapevo di questo topic..siamo collehi di ass.ne Filppo..l'ho fatta anch'io...
si ma io in sesta classe mi hanno fato 233 annui....perchè io di piu'?
io ho assicurato l'r forse cambia per via dei kw in piu'?la mia ne ha 36

Eclips

#18
porca paletta fatto preventivo, classe 7,  530,00 euro.......... :ko:

ad ogni modo rinnovata oggi alla Sai.....417,00 annui.....con frazionamento semestrale.......la piu' "economica" che ho trovato..........

Filippo

#19
io ho fatto solo il preventivo
Citazione di: rc.rAle il 27 Aprile 2009, 21:13:11
perchè io di piu'?
dipende dalla città, presumo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#20
Citazione di: Filippo il 28 Aprile 2009, 08:58:25
io ho fatto solo il preventivo
Citazione di: rc.rAle il 27 Aprile 2009, 21:13:11
perchè io di piu'?
dipende dalla città, presumo
potrebbe starci in effetti

mostrorosso

#21
i prezzi cambiano da provincia a provincia per il fattore rischio
Comunque io alla ras in classe 12 a Lecco quest'anno mi hanno preso 223 euro (con un aumento di 35 euro). ciao

mc_leuz

#22
Genertel 2009 nessun aumento da segnalare rispetto a scorso anno (2008), per me 272€ (Firenze).

Filippo

#23
Oggi ho salutato la mia vecchia compagnia assicurativa per genertel: 215,00 € in classe 7 con possibilità di sospensione e sopratutto 75 € meno della mia ex compagnia  [palle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#24
Io invece sono anni che cerco di mandare in quel posto Genertel e non ci riesco, perché in ogni caso sulle moto è sempre la più conveniente.
Però ogni anno c'è un rincaro nonostante zero sinistri e nonstante sia loro cliente da almeno... 15-16 anni.

Quest'anno la polizza della Shadow mi è aumentata di quasi 60 euro! ed i fresconi, quando ho chiamato per protestare, rispondono che "...sì è vero, l'aumento è stato un pochino sostanzioso, ma solo perché l'anno scorso le avevamo fatto un forte sconto...".

Razza di parac..i.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Mik

#25
Sicuri di averle viste tutte le assicurazioni telefoniche ?

comunque è il solito schifo............ eppoi non dite che non ho ragione quando esprimo con diritto e orgoglio il mio anti-statalismo.    leg police >:-O >:-O

Filippo

#26
Citazione di: Mik il 10 Luglio 2009, 21:49:12
Sicuri di averle viste tutte le assicurazioni telefoniche ?

comunque è il solito schifo............ eppoi non dite che non ho ragione quando esprimo con diritto e orgoglio il mio anti-statalismo.    leg police >:-O >:-O
Se c'è di meglio perchè non lo dici?
E' il posto giusto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#27
Citazione di: Filippo il 10 Luglio 2009, 23:16:57
Citazione di: Mik il 10 Luglio 2009, 21:49:12
Sicuri di averle viste tutte le assicurazioni telefoniche ?

comunque è il solito schifo............ eppoi non dite che non ho ragione quando esprimo con diritto e orgoglio il mio anti-statalismo.    leg police >:-O >:-O
Se c'è di meglio perchè non lo dici?
E' il posto giusto

Meglio di Genertel per la moto, in condizioni normali, non ce n'è, purtroppo.

Ormai sono almeno 5-6 anni che ogni anno mi sbatto per trovare una proposta migliore, e le ho provate proprio tutte, non solo le altre telefoniche.

Alcuni te lo dicono anche subito, "guardi che con le moto non siamo competitivi"...
altri invece non hanno pudore a farti perdere tempo per proporti preventivi da 1000 e passa euro...   shock

Persino Genialloyd, che adesso offre la polizza moto teoricamente studiata ad hoc in team con la FMI, non è nemmeno vicina, alle condizioni praticate da Genertel.  :azz:

L'unica via di scampo è avere l'amico broker, che allora può (forse) trovare la condizione migliore ad ogni rinnovo, oppure convincere un'agenzia locale a farti una condizione di favore perché, magari, porti un certo numero di polizze, ma se c'è qualcuno che potrebbe portarne un bel pò, quello sono io (1 auto e 7 moto...), ma non ho ancora trovato una agenzia che si dimostri interessata a fidelizzarmi.  :boh:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Mik

#28
Citazione di: Filippo il 10 Luglio 2009, 23:16:57
Citazione di: Mik il 10 Luglio 2009, 21:49:12
Sicuri di averle viste tutte le assicurazioni telefoniche ?

comunque è il solito schifo............ eppoi non dite che non ho ragione quando esprimo con diritto e orgoglio il mio anti-statalismo.    leg police >:-O >:-O
Se c'è di meglio perchè non lo dici?
E' il posto giusto
.............e vuoi che non l'avrei detto se sapevo ?    la mia domanda era appositamente fatta per sapere se erano state o no vagliate tutte. C'era la speranza magari che qualcuna non conosciuta a tutti potesse fare di meglio.

antonio2

#29
provate NUOVA TIRRENA