News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

assicurazioni

Aperto da DakoBox, 20 Gennaio 2008, 14:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mikele86

#45
io sono con la Toro
pagato il rinnovo... semestrale 110€... quindi 220€ annuali, x una 350 ( :hihi:) a Udine.
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

dreck

axa sempre a udine 225 annui col 350..

kanaka

190 euro all'anno con il 350 a reggio emilia con la allianz  ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

xrt33063

Con il 600 che tariffe avete?
Io con l'RC 600 preso di recente, dopo aver fatto mille preventivi in agenzie in zona e internet/telefoniche mi sono arreso a genialloyd a 357 € anno, sospendibile,
classe 14, assistenza stradale e massimale 3 mil € con limitazione ''guidatore abituale'' ovvero , in caso di incid. se guidatore diverso da me pago fino a 2500€ di danni ???

Auricchio

Qua a Roma
classe cu 6
nordwest 600

380 euro annui :azz: :azz: :azz:

ma ho trovato la "assor" che me la fa a circa 200 annui!!

peppetdm900

#50
cobra 600, con ras assicurazioni classe 5 con decreto bersani 230 euri sospendibile e pagamento semestrale... con ass patente, rinuncia rivalsa, un incidente gratis, 3mil euro... di meglio non ho trovato quelle internet mi costavano minimo 50 euri in più... BOOH!!! forse non son buono col pc?

biker_zyx

No, è che oramai con le moto ci marciano tutti una cosa che va bene ed alla fine le compagnie su internet e le agenzie sono la stessa cosa...

Filippo

#52
preventivo per il rinnovo della polizza del Cobra con Genertel:
Classe di merito :6
rca: €3.000.000,00
assistenza stradale
assistenza legale
infortunio conducente max €50.000,00
Protezione imprevisti (quali imprevisti  :sgrat: )
TOTALE €213,00
(non mi sembra male, vero?  :D )
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#53
Citazione di: Filippo il 13 Giugno 2010, 16:30:09
preventivo per il rinnovo della polizza del Cobra con Genertel:
Classe di merito :6
rca: €3.000.000,00
assistenza stradale
assistenza legale
infortunio conducente max €50.000,00
Protezione imprevisti (quali imprevisti  :sgrat: )
TOTALE €213,00
(non mi sembra male, vero?  :D )
Sì, decisamente non è male.
Anzi, adesso bisogna che vada a vedere quanto pago io con loro per la Shadow e per l'RC, mi pare di più anche se con classe migliore, ma non ne sono sicuro...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Beh, dipende anche dalla provincia di appartenenza
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

E' una buona cifra, tuttavia proverei pure la carta della storicità e veicolo epoca per sconto, a ste punto!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

ancora un anno e ci provo (siamo ancora a 19)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Ah ecco, quindi poi sicuramente ti si abbassa ancora!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

A quel punto assicuro pure la franky
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bymind

ciao,io sono pierpaolo ho da poco assicurato la mia xrt con soli 100 euro per tutto l'anno.  cerca UISP,unione sportivi italiani,non sono fiscali per quanto riguarda le foto originali della moto,aspetterai solo due o tre mesi,ma alla fine mi e' arrivata in questi giorni,finalmente.la convenzione assicurativa e' stata fatta con carige assicurazioni,unica cosa che il bollo non e' incluso.