News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Raduni 2006

Aperto da kanaka, 21 Ottobre 2007, 16:26:25

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

Bene visto che tutti sono stati incuriositi dal raduno di reggio, mi metto avanti, già da ora propongo di farne una serie per l'anno prossimo, le mete potrebbero essere:

Milano
Genova
Venezia
Reggio Emilia
Terni o Roma
Napoli e dintorni
Bari

allora ci sono circa 6 mesi buoni quindi direi:

Bari metà Aprile
Napoli e dintorni metà Maggio
Terni o Roma primi di Giugno
Milano Primi di Luglio
Reggio Emilia fine Luglio
Venezia fine Agosto
Genova metà Settembre

che mi dite, ogniuno verrà dove vuole, io spero di farmeli tutti!!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

faberbi4

GRANDIOSO SPERO DI RIMETTERE  LA MOTO IN ORDINE
L'IDEA  E BELLA  NATURALMENTE  PER NAPOLI CONTATE PURE SU DI ME PER LA LOGISTICA  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

nick350ER

 Il raduno ai primi di giugno ( Terni/ Roma) lo trovo "azzeccatissimo".  :ok:

Kanaka, puoi contare su di me per tutta la parte organizzativa e logistica.
Se permetti un consiglio gli itinerari migliori, sia dal punto di vista paesaggistico che stradale, si trovano piu' tra la provincia di Rieti e quella dell'Aquila.

In ogni caso ci vediamo a Novegro e ne possiamo parlare in quella sede a quattrocchi ( anzi 6) visto che porto gli occhiali :hihi: :hihi: 

kanaka

#3
certo che so di poter contare su chi si è fatto vivo e di chi si presenterà, non a caso ho fatto questa proposta, visto che un raduno unico nazionale non si riesce a farlo, proviamo a partire con tanti appuntamenti creati da noi del forum per utenti del forum...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Milano=prima settimana Luglio ad Arcore con il "Giro Gilera 3" ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

Ok modifica fatta ed ho aggiunto una data... vediamo chi cè?!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

#6
Stelvio
Genova
Venezia
Reggio Emilia
Udine
Terni o Roma
Napoli e dintorni
Bari

allora ci sono circa 6 mesi buoni quindi direi:

Bari metà Aprile
Napoli e dintorni metà Maggio
Terni o Roma primi di Giugno
Udine dopo il 15 di Giugno
Stelvio Primi di Luglio
Reggio Emilia fine Luglio
Venezia fine Agosto
Genova metà Settembre

Bene direi che ora il calendario è completo(ma si fa ancora in tempo ad aggiornarlo) avanti, diamo una sferzata di vita a questi appuntamenti, e poi ci sarà una scappata a capo nord, ma questa dovrà essere valutata meglio ed organizzata ad hoc!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

forza che il tempo passa, chi si fa avanti?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gattovaselina

Venezia fine agosto è in pieno periodo della Mostra del Cinema, sconsigliabile in qualunque senso.

CFASD

Milano e/o Reggio per me potrebbero andare.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Paolo N

Considerate che ai primi di luglio c'è lo Stelvio e quest'anno voglio andarci di sicuro, al costo di andar su con il Pantheon o l'auto....
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

Citazione di: Paolo N il 19 Gennaio 2008, 16:20:38
Considerate che ai primi di luglio c'è lo Stelvio e quest'anno voglio andarci di sicuro, al costo di andar su con il Pantheon o l'auto....
esatto un raduno nel raduno... cosa si vuole di più, la mia idea era propio quella....
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Se intendete lo Stelvio, il passo, la montagnaccia, preparatemi un elicottero russo per recupero Dakota.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Paolo N

Citazione di: kanaka il 19 Gennaio 2008, 16:22:31

esatto un raduno nel raduno... cosa si vuole di più, la mia idea era propio quella....

Eh, ma allora non mettere Milano, metti Stelvio!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.