News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ADESIVI DAKOTA 350-500

Aperto da elmotorista, 28 Gennaio 2008, 20:36:28

Discussione precedente - Discussione successiva

elmotorista

ciao a tutti, aiutato da cfasd-DAK350 stiamo cercando di stampare gli adesivi per il dakota 500... c'è qualcuno che potrebbe farci avere delle scansioni o delle fotografie ad alta risoluzione con dei riferimenti?

grazie

CFASD

Dakota ER 350/500.

In particolare:
ADESIVI FIANCHETTI
ADESIVI SERBATOIO
ADESIVI FIANCHETTI SERBATOIO
ADESIVO CUPOLINO

Foto o scannerizzazioni ad alta risoluzione e almeno 100 pixels.
Almeno alcune misure di riferimento per poter scalare le foto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Caro Cfasd-DAK350, questo non è un ER 350, ma potrebbe essere utile comunque.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#3
Si utile alla causa Dakota albino, grazie Valter.
E' quello dei fianchetti così lo uso per paragone, visto che i miei disegni sono ricavati da quelli vecchiotti esistenti sulle plastiche e tramite ricalco su carta.

Tuttavia non vanno bene per ER.
Basterebbe anche una ricalcata su carta oleata e scannerizzazione, avanti possibile che nessuno abbia l'ER?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

NikER350 mi ha risposto dandomi 2 contatti di amici appasionati Gilera, che lo hanno aiutato quando ha ripristinato il suo ER 350 anche in ambito adesivi, quindi procederò a chiedere se hanno a disposizione files degli stessi o altro materiale utile.
Elmotorista dovrai pazientare.
Qualora gli stessi dovessero autorizzarmi a darti il loro recapito, sarò ben felice di girartelo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

elmotorista

splendido!!! grazie mille.. teniamoci in contatto anche via pvt

CFASD

Ho ricevuto una risposta da parte di un contatto per gli adesivi ER, tuttavia si riserva di controllare cosa ha a sua disposizione ancora.
Devo risentirlo a giorni, quindi pazientare...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Ho ricevuto questa foto delle decalcomanie adesivi che ha trovato un appasionato e vi metterò in contatto diretto per l'acquisto, la versione è per la tua NERA con telaio ROSSO sembrerebbe, dovrai verniciare i fianchetti di nero.

Prendo l'occasione per avvisare altri utenti che fra le altre decalcomanie in possesso, ci sono molti kit adesivi per KZ, xrt,r1, 350 , er 2T,originali e cx repliche.
Qualcosa del 350 e per ER 500, rc600.
Pertanto ho chiesto che mi venga presentata una lista e ove possibile delle fotografie anche per identificare eventuali modelli di apparteneza.
Inoltre ho chiesto per eventuali rimanenze di pezzi di ricambio, vedremo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Caro ELMOTORISTA e "consorte" Dakota ER:

si dice che la pazienza sia la virtù dei forti e nel caso delle Bi-4 Gilera, specie se ventenni o quasi, ce ne vuole molta; sto cercando di disegnare le versioni ER degli adesivi Dakota, che andranno ad aggregarsi (e forse finalmente in stampa) a quelli delle altre Dakota già pronti.
Al momento sto riproducendo in parte quelli della versione ER 500 Bianca in quanto non completi (vedi foto inserite miei pezzi con "nastro isolante rosso" e "pellicola ferramenta panna" per non contare le cicatrici).
Con l'aiuto di DAKOBG e le sue scannate vedo di ricostruire pure la versione ER NERA.
Lavoraccio a parte...pazientare, non è facile a dirsi...ma neppure a farsi ed il sottoscritto come altri ha una miriade di diavolacci per capello e per hobby e passione si diletta in grafica.
Ciao, CFASD.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino