News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

immatricolazione ex moto polizia

Aperto da Giacodan7980, 05 Febbraio 2008, 14:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacodan7980

salve a tutti mi trovo con una brutta gatta da pelare tra le mani  e non so proprio da dove iniziare e se la cosa è fattibile :boh:
anche io mi trovo con la moto da immatricolare (ex polizia)  police
potete aiutarmi shock

:-\ AIUTOOO

faberbi4

Scusa ma non dovrebbero esserci problemi di sorta il venditore è lo stato quindi la moto avrà un nuovo libretto con te come primo proprietario :D  la pratica  per immatricolare la moto la segue chi l'ha comperata in stock alle aste militari . almeno questo è quello che so io .

Giacodan7980

LA MIA PREOCCUPAZIONE VIENE DAL FATTO CHE HO SENTITO IN GIRO CHE NON IMMATRICOLANO PIU LE EURO 0 E LE EURO 1 DOPO IL 2004   :read:
PER QUESTO MOTIVO HO POSTO LA QUESTIONE.  :disp:

SARA VERO? :conf:
SE E COSI COME POSSO FARE? :boh:

CIAO A TUTTI

kanaka

1) che moto hai preso?
2) se ha circa 20 anni o manca poco, puoi chiedere l'immatricolazione come veicolo d'interesse storico
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Paolo N

La preoccupazione può aver senso, dato che sempre in quell'ottica rientra il discorso della strage di moto semirecenti che sta avvenendo ultimamente, legata appunto alla radiazione per esportazione come unico metodo per radiare un mezzo senza doverlo per forza impacchettare con la pressa. Tutto, appunto, per non "rischiare" di avere mezzi datati messi da parte per un po' e poi, orrore, rimmatricolati 10 anni dopo, quando le moto emetteranno solo fiorellini dallo scarico....
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

Giacodan7980

Ciao a tutti
La questione è proprio quella e cioè che le moto sono due NORDY 600 89
non vorrei restare con l'amaro in bocca e non poterle più immatricolare   :( :( :(
speriamo bene...

DakoBox

Gilera nordwest allestite polizia ?

Mi piacerebbe vederle,sarebbe una novità per me!  :jump:
foto?


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Eclips

Citazione di: DakoBox il 07 Febbraio 2008, 09:46:34
Gilera nordwest allestite polizia ?

Mi piacerebbe vederle,sarebbe una novità per me!  :jump:
foto?

anche a me piacerebbe vederle, ma nordwest 89? sicuro?  :)

duc27

Polizia Municipale suppongo, non credo certo la Polstrada! Non bisogna stupirsi più di tanto perchè negli anni si sono viste parecchie moto delle nostre immatricolate dai Comuni per l'uso di cui sopra. A parte le Guzzi, anche le M.Morini Canguro e Camel le Cagiva Serie W (anche nell'Esercito) oltre alle Aprilia Pegaso...e chissà quante altre. 

Giacodan7980

SCUSATE L'ERRORE LE NORDY SONO  98 ;D ;D ;D

Non posso stabilire con precisione la data xke non sono ancora in possesso
delle rispettive documentazioni.... devo ritirarle ancora quindi sono u pò
preoccupato x la questione IMMATRICOLAZIONE ::) ::) ::)


:beer:CIAO

faberbi4

scusa ma se puoi ora posta le foto perche son curioso di vedere che allestimento avevano fatto
per la cronaca avevo visto delle Gilera  in versione" Polizia Municipale " erano in vendita tempo fa ma erano degli xrt 600

alfo

Sicuramente non sono allestite polizia ossia con colori d'istituto, sono solo state usate dalla P.S. e quindi targate Polizia .  Sono come tutte le altre, anzi forse qualitativamente anche peggiori nel senso che le forniture per lo stato non sono sempre di prima scelta.

faberbi4

Purtroppo quello che dice alfo nella maggior parte dei casi  mi sa di vero ,per quanto riguarda la qualità cmq talvolta alcuni comuni e corpi  portavano e facevano allestire i mezzi scelti in maniera "particolare" ;D ;D ;D ;D magari questo è il caso.

alfo

dirò di più, so per certo che per farle funzionare e visto il solito problema, si usava il sistema il non previsto della "cannibalizzazione" dai piccoli particolari alle cose serie.  Dai retta a uno scemo controllati anche i numeri di serie telaio motore ecc. Comunque paradossalmente penso anche che potrebbe non essere un problema, non ti daranno di certo libretto ecc  . . quindi chi saprà mai come erano abbinati ecc quindi  se per lo stato va bene così  . .  . no problem

Filippo

ma qualche foto?? Sono curioso di vederle in colorazione polizia
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte