News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Novegro 2008

Aperto da duc27, 19 Febbraio 2008, 13:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Caspita è già martedì "e nessuno favella"!? Sono preoccupato! Io sabato sarò a Novegro, spero col mio "bocia". Chi ci sarà!?

Filippo

Per me è un pò lontano e il lavoro mi blocca
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Io purtroppo non ci sarò, e vorrei venire per rivedervi tutti... ma non ce la faccio totalmente, al massimo se mi libero venerdì sera mi presento su in fiera, ma le probabilità sono minime..
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

alexito22

Eh purtroppo il lavoro mi blocca,se no sarei venuto volentieri.Cmq ero preparato al fatto di non venire,anche perchè pensavo (non avevo capito bene...) fosse per tutti voi un'occasione per ritrovarvi con le moto ed io non ho ancora la moto pronta per viaggetti così lunghi.Poi però michele mi ha spiegato tutto su novegro e che ognuno ci va con i mezzi che vuole,ma rimane sempre il lavoro a impedirmelo.Speriamo per la prox,mi farebbe piacere conoscere di persona tutti voi...  :ok:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

clara

Mi sa che questa volta io salto, ho l' influenza  :(, se mi sento meglio faccio un giro domani mattina.

Clara

CFASD

Difficoltà ottiche ed un lutto m'impediranno d'esserci, è un periodaccio, speriamo passi presto.
Son certo che il buon Duc27 farà da buon testimonial del forum.
Buona mostra a quant'altri si aggregheranno.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Dunque anzichè sabato sono riuscito a presentarmi a Novegro solo la domenica mattina in compagnia di mio figlio! Rispetto a quella dello scorso novembre era di tono decisamente inferiore, nel senso che vi erano molti spazi non occupati; di gente sempre un mucchio! Mi sono presentato all RSG, presente come sempre, ma purtroppo nessuno che conoscessi del forum era presente. Io comunque mi aggiravo con appeso il cartellino del forum, ed alcuni li ho anche distribuiti su richiesta. Tra i tanti espositori (di vespa sino alla nausea!) ho trovato due nostre moto davvero speciali (di cui una Saturno 500 che non sapevo nemmeno esistesse in quella veste!): una Sturno 500 Anniversary, nera, lucida, stupenda, con scritte in color oro questa unità era sicuramente stata utilizzata per qualche manifestazione, visto che sul cupolino mostrava un numero, ma non credo abbia corso realmente in pista perchè non erano evidenti alcuni particolari tipici di quell'utilizzo e poi una NGR 250 fantastica! Abbandonata da tempo ma il tachimetro che indicava 8000 km totali (!) e le condizioni generali facevano emergere una moto stupenda ed ancora attualissima (dakobox Tu che le conosci bene...) Ho fatto qualche foto che ora inserisco, mi scuso per la qualità delle inquadrature e tutto il resto, ma è quello che so fare. Quindi un saluto a tutti Voi e non resta che dire...alla prossima. 

DAKOBG

Ciao duc 27, ti mando questo link che riesco ancora a vedere a distanza di 3 anni.
Per te e gli altri che non erano ancora nel BI4, noterai la saturno citata. Per la cronaca quel giorno c'erano dai 35 ai 40 gradi. Sull'asfalto dell'autostrada era + calda l'aria che saliva dall'asfalto che quella che mi sfiorava il polpaccio della marmitta. Per me una giornata da ricordare in un modo, per Mike86 da ricordare e dimenticare. (il famoso....occhio ai fossi è riferito a quella giornata)

http://groups.msn.com/GILERABi-4-LIFE/radunoarcore.msnw?Page=1
Spero che riesca a vederlo. Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

Grazie dakobg!!!! Davvero bei ricordi...ti invidio tantissimo! piacerebbe molto anche a me condividere la sella con mia moglie, ma non c'è verso!
Ho molto apprezzato le immagini...credimi quel Saturno a Novegro l'avrei proprio comperato e ti dirò che sono stato un pò combattuto anche se la richiesta era elevata, perchè mio figlio piccolo che era con me quel giorno dopo aver tentato di staccarmi da lì diverse volte, ha cambiato tecnica tentando di convincermi all'acquisto dicendomi: fallo papi, tanto poi alla mamma ci penso io!....
Lui è la mia spalla, perciò era lì con me! Gli ho fatto ripercorrere un pò di storia del nostro Marchio e ti assicuro che anche un ragazzino di 14 anni, pure appassionato di moto, ha riconosciuto nella Gilera un Costruttore fantastico! sono riuscito a fargli vedere anche una 5V trial...la mia prima Gilera; era il '72.
basta ora!
spero di poterti rivedere presto!

Mauro

nick350ER

#9
Anche per me e' stato un evento straordinario, lo ricordo ancora con grande emozione.
Sono arrivato da Roma con quel caldo allucinante....avevo le allucinazioni :P
Per le prime ore mi sono sentito un po' spaesato, dopo nel pomeriggio ho incontrato Michele e tutti gli altri e ho passato un sabato sera e una domenica veramente speciali.
Il prossimo anno si replica, spero proprio di riuscire a parteciparvi :ok:

Anche io ,ogni tanto, mi vado a riguardare foto e DVD del raduno 2005!!! sgrunt :hihi:   


DAKOBG

Duc27 ti passo anche questo forse l'hai già visto, ma approfitto di questo per consigliare a tutti ad usare la macchina del tempo e leggere i post vecchi così avrete un 'idea di tutto l'insieme di quello che è il BI4 sito.
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=1495.0
Vedi il saturno!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!