News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Gilera...per sempre!

Aperto da duc27, 04 Marzo 2008, 11:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Che strano titolo, ma non sapevo come dire tutto il bene che voglio al nostro Marchio; ieri ho fatografato la MIA maglietta traforata da cross Originale Gilera che conservo con tanto...beh sì lasciatemelo dire, amore. Detta maglietta ha più di vent'anni e da molto non la uso per non rovinarla in modo irreparabile. Proviene direttamente dal vecchio Reparto Corse ed è un regalo che mi fece un pilota ufficiale di allora. L'ho comunque usata molto ed è ancora splendidamente intrisa del caratteristico PROFUMO del Bardhal. Dunque per Voi, e solo per Voi, eccovi un pezzo della nostra storia (anche se duetempistica)... è bellissima, rossa e bianca e... va beh guardatevela! 

Eclips

Splendida Maglietta Duc!  :ok:

gattovaselina

Già, adoro quel set di caratteri, molto meglio di quello che venne addottato successivamente al '90 cambiare loghi e grafiche non porta bene, basti pensare alla FIAT che dopo voli pindarici e striscie (sarà un caso......) è tornata allo scudetto rotondo.

faberbi4

Gustosa riflessione concordo pienamente  cambiare certe cose è sicuramente  da evitarsi.

duc27

Oh...ben inteso se qualcuno di Voi capiterà dalle mie parti (lo spero tanto!) la faccio pure indossare! Casomai non interesasse ho anche...del buon vino!! ;D ;D

faberbi4

se dovessi passare mi sa che  dovrei declinare l'invito "maglietta "perché attualmente mi sa che su di me sarebbe per cosi dire una guaina contenitiva avendo preso peso e non poco negli ultimi anni
pero un bicchiere di vino in buona compagnia sarebbe un ottimo palliativo  ;) ;) ;) ;) ;)

duc27

Assai più di un palliativo! Un bicchiere di vinello è...tonico! Le traforate da cross sono a taglia unica e di solito contengono una quantità di dispositivi di sicurezza di grande volume; pettorina, dorsale, gomitiere...perciò non temere la "prova indumento".  ;D  :vin:

DakoBox

mi accorgo che ogni volta guardo la foto mi si inumidiscono gli angoli della bocca:in poche parole sto sbavando!!
Anche se,come ben sa Duc,sono anche io il custode di qualcosa di suo! :-X



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges