News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Gilera...per sempre!

Aperto da duc27, 04 Marzo 2008, 11:47:46

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Che strano titolo, ma non sapevo come dire tutto il bene che voglio al nostro Marchio; ieri ho fatografato la MIA maglietta traforata da cross Originale Gilera che conservo con tanto...beh sì lasciatemelo dire, amore. Detta maglietta ha più di vent'anni e da molto non la uso per non rovinarla in modo irreparabile. Proviene direttamente dal vecchio Reparto Corse ed è un regalo che mi fece un pilota ufficiale di allora. L'ho comunque usata molto ed è ancora splendidamente intrisa del caratteristico PROFUMO del Bardhal. Dunque per Voi, e solo per Voi, eccovi un pezzo della nostra storia (anche se duetempistica)... è bellissima, rossa e bianca e... va beh guardatevela! 

Eclips

Splendida Maglietta Duc!  :ok:

gattovaselina

Già, adoro quel set di caratteri, molto meglio di quello che venne addottato successivamente al '90 cambiare loghi e grafiche non porta bene, basti pensare alla FIAT che dopo voli pindarici e striscie (sarà un caso......) è tornata allo scudetto rotondo.

faberbi4

Gustosa riflessione concordo pienamente  cambiare certe cose è sicuramente  da evitarsi.

duc27

Oh...ben inteso se qualcuno di Voi capiterà dalle mie parti (lo spero tanto!) la faccio pure indossare! Casomai non interesasse ho anche...del buon vino!! ;D ;D

faberbi4

se dovessi passare mi sa che  dovrei declinare l'invito "maglietta "perché attualmente mi sa che su di me sarebbe per cosi dire una guaina contenitiva avendo preso peso e non poco negli ultimi anni
pero un bicchiere di vino in buona compagnia sarebbe un ottimo palliativo  ;) ;) ;) ;) ;)

duc27

Assai più di un palliativo! Un bicchiere di vinello è...tonico! Le traforate da cross sono a taglia unica e di solito contengono una quantità di dispositivi di sicurezza di grande volume; pettorina, dorsale, gomitiere...perciò non temere la "prova indumento".  ;D  :vin:

DakoBox

mi accorgo che ogni volta guardo la foto mi si inumidiscono gli angoli della bocca:in poche parole sto sbavando!!
Anche se,come ben sa Duc,sono anche io il custode di qualcosa di suo! :-X



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges