News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

e una...taaac!!!!

Aperto da duc27, 10 Marzo 2008, 17:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

duc27

Se fossi un noto comico milanese commenterei così la prima vittoria Rossa di quest'anno: e una taaac! Bel riflesso Rosso "elettrico" quello dell'illuminazione artificiale notturna; sapete di che parlo vero!? Va beh mancano ancora 17 gare, gli altri non sono ancora a posto, la temperatura era bassa...ma comunque taaac! La Ducatona anche questa volta è andata a segno, poi si vedrà!  :hihi:

Mi fan solo rabbia quelle scritte Gilera sulle Aprilia colorate di rosso e vecchie di un anno che corrono nella 250. Ma spiegatemi Voi che bisogno c'è di torturare un Marchio così!???  :'(Anche se vincesse non ci sarebbe nemmeno più la minima parentela con la produzione di serie che anzi, non c'è proprio! Mi fa un male cane leggere quel nome su quelle carene anche se quel motore che urla là sotto........

CFASD

L'italianità si dimostra sempre grande col Ducati, peccato che colui che gira la manetta del gas non lo sia altrimenti sarebbe il top del top, al momento accontentiamoci e chissà che il tempo cambi qualcosa, anche se come visto con la Ferrari nella F1 e nello sport nazionale, il calcio, spesso sono gli stranieri a farla da padrona...peccato proprio!

Per l'Aprilia "sfregiata" Gilera che dire...non c'è da dire, riflettere e basta!
Aspettiamo che oltre al Kanaka, altri magari facciano un bel 6 superenalottiano per ritirare il glorioso marchio, e come il Duc27 mi aggregherei a presentare il mio curriculum vitae per assunzione.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Renato67

Taaac!
Se parliamo di curriculum, vorrei anche io prenotare un posto nel gruppo "Recuperiamo il marchio Gilera" chi sà magari qualcuno lo farà veramente un bel sei al "superena", e non sapendo come spendere la montagna di soldi si cimenta in un'operazione guidata dalla passione e non dal guadagno ottenibile investendo in Cina come fanno molti dei nostri " grandi imprenditori italiani"!
Altro che rialzarsi bisogna svegliarsi!

PS: la mia non vuole essere una propaganda politica!

kanaka

Sogno x sogno, se veramente accadesse, un bel 6 da 50.000.000 d'euro, il marchio lo prenderei e avrei pure il posto in cui installare l'azienda, che ovviamente diverrebbe emiliana. A costo di produrre 5 moto l'anno lo farei lo stesso (4 delle 5 moto sarebbero competizione).
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

Vi serve un modesto tecnico informatico nella nuova gestione??
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

CitazioneAspettiamo che oltre al Kanaka, altri magari facciano un bel 6 superenalottiano per ritirare il glorioso marchio, e come il Duc27 mi aggregherei a presentare il mio curriculum vitae per assunzione.

Mio buon Kanaka alla fine come vedi il reparto corse è già...operativo! I "due anelli" EMILIANO nella terra dei "mutor" (quelli veri!), ma ci pensi!? Tolto dalle mani di quegli inetti della piaggio; già quello mi basterebbe! Daccordo che sognare non costa nulla ma se continuiamo su sta strada...vuoi vedere che qualcosa la combiniamo sù!? Intanto però continuiamo a sognare ed a coccolare le nostre Gilera....ciao Fabrizio!!!!!!!

kanaka

Poggiando di nuovo i piedi per terra, l'ho sempre desiderato di farmi un'officinetta in cui realizzare i mie progetti strampalati, anche se la mia cantina e il garage dei miei si stà trasformando in ciò, spero sempre d'averne una tutta mia in cui ci stia tutto, sicuramente trapano a colonna, tornio e fresa, oltre alle varie macchinette del caso(saldatrici, mole e lappatrici)... ma cerco di organizzarmi, per questo non credo che sia un problema.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

CitazioneL'italianità si dimostra sempre grande col Ducati, peccato che colui che gira la manetta del gas non lo sia altrimenti sarebbe il top del top
Vedrai che arriva il Marchino ne sono sicuro! Mi auguro solo che questa volta usi la Sua testa e non quella altrui nella ricerca delle prestazioni! Lui è un grande e le difficoltà che sta trovando sono figlie della grande generosità del pilota che è!!! Forza Marco, da parte del duc...che tifa incondizionatamente per Te!

alexito22

Si,speriaamo bene per marco!!lui ci sa fare,è che è un po sfortunato...xò va bè,spero faccia vedere chi è veramente e che faccia l'ottima accoppiata moto-pilota italiani.se nn sono suo tifoso io che son suo concittadino,chi deve esserlo!!!ogni tanto me lo becco pure in giro...ma va a finire che poi me la tiro troppo  :azz:
Non pensare solo dove stai andando,ma anche come ci stai andando...

duc27

Il Ravennate Marco...ha talento da vendere e di sicuro sotto questo profilo non deve dimostrare proprio niente a nessuno; almeno tra coloro che conoscono e vivono lo sport oltre i media! Io, purtroppo, non ho l'enorme fortuna di conoscerlo ma come nel Tuo caso ritengo moooooooolto giusto che Tu vada orgoglioso di un pilota ed una persona di quel livello! E tiratela pure quanto vuoi, che è giusto!
Ravenna la conosco piuttosto bene anche perchè la famiglia d'origine di mia moglie è di lì (anche Lei) e spesso sono in zona (visita parenti!) ma anche perchè a Cento c'è la miglior industria costruttrice di motori diesel (a mio parere!)...e lì sono già un pò più di casa.
Lo so che non importa, ma quando capito in zona ti farò un fischio!

DakoBox

la VM di Cento...che,se non sbaglio,noi italiani furboni ,vedendola così funzionale,la abbiamo venduta ad una multinazionale (americana ?)
E' inutile,siamo fatti così  :inc:


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

duc27

Sì siam fatti di un male da paura! Giocarci la VM è stato un errore tipico di una nazione come la nostra...anzi ste' c.....e le facciamo solo noi; se di quelle dimensioni! Ci facevano i motori diesel modulari VERI quando gli altri disponevano ancora di testate monoblocco...compresi i tedeschi! :inc: :inc:

duc27

Scusa Dakobox...sì fu venduta agli americani Detroit E. (GM) e quei motori sono stati installati sulle Jeep, Voyager (Crysler), Kia Sportage e la lista è lunga, tralasciando il settore nautico dove fanno ancora più paura!! Sì Sì, abbiam ceduto proprio un'Azienda come quella, siam bravi neh!?

gattovaselina

In versione marinizzata ne ho visti, sempre con le caratteristiche testate separate dotate di una guarnizione di testa dal costo non esattamente popolare, croce e delizia sin dai tempi della Giulietta, comunque ottimi motori anche se in campo marino ho una certa predilezione per gli Aifo. Sulla storia di grandi e importanti aziende che passano di mano o falliscono c'è poco da dire il settore da cui provengo cioè l' elettronica ha una lista di casi nazionali tanto terrificante quanto inspiegabile.

duc27

Sequenza Alfa: Alfetta 2000TD, Giulietta 2000TD, Alfetta 2400TD, Alfa 6 2400TD, 33 1800TD 3 cilindri. Tutti motori VM il 1800 era il 2400 con un cilindro in meno...
Ma scusa GattoV so che è OT ma son curioso da morire...gli Aifo fan parte del gruppo Iveco!?