News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

raduno internazionale Gilera 2009

Aperto da DAKOBG, 06 Maggio 2008, 08:05:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Tre date da segnare in calendario:
1) 22 giugno Ritrovo in Arcore tra appassinati Gilera per una giornata in compagnia.
2) 20 luglio    Giro Gilera 2008 cavalcata méta rifugio Cainallo.
3) Data da rifinire, nella prima settimana di Giugno 2009 raduno internazionale Gilera per il centenario.
Queste le ultime novità dal RSG. Prossimamente verranno comunicati i particolari delle varie manifestazioni.
Un saluto a tutti voi.
                            Dakobg :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

duc27

#1
Quest'anno non potrò partecipare (in moto, magari vengo a vederVi in macchina!) ma il prossimo ci sarò. Grazie Dakobg per le Tue sempre importanti comunicazioni. Ti dirò che tra l'altro oggi sono andato in posta a fare il versamento per l'acquisto del DVD dell RGS e ho pure comperato un libro "la moto italiana" edito da Giunti scritto da Otto Grizzi e Massimo Clarke (ed anche Masetti e Verrini) molto ben fatto con ampio spazio anche al nostro Marchio...speravo di leggere anche il Tuo Nome tra i tanti.

ciao Grande! :ok:

Il Nipote

Ma sono date del 2009???  ???  ???  ???

Oppure il titolo è sbagliato e si riferiscono al 2008??
Nel caso....sarei proprio pronto ad unirmi al gruppo!!!  :vin:

gattovaselina

Nel 2009 cade il centenario della Gilera.....

Il Nipote

Chiedo venia per la totale ignoranza........ :azz:

Scusate...... :disp:

Se lo scopre Kanaka................ sgrunt

kanaka

se lo scopre kanaka ti dirà che non sei stato attento, e che non tutti sanno a memoria la storia della Gilera...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Citazione di: duc27 il 06 Maggio 2008, 11:46:53
Quest'anno non potrò partecipare (in moto, magari vengo a vederVi in macchina!) ma il prossimo ci sarò. Grazie Dakobg per le Tue sempre importanti comunicazioni. Ti dirò che tra l'altro oggi sono andato in posta a fare il versamento per l'acquisto del DVD dell RGS e ho pure comperato un libro "la moto italiana" edito da Giunti scritto da Otto Grizzi e Massimo Clarke (ed anche Masetti e Verrini) molto ben fatto con ampio spazio anche al nostro Marchio...speravo di leggere anche il Tuo Nome tra i tanti.

ciao Grande! :ok:
Chissà, forse un giorno se lo firmerò, potresti trovare un documentario sulle moto Bi4 in DVD. Oppure trovare un DVD sulla storia (perchè no) dei dieci anni del RSG. ;)
Ciao. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

scusa Dako,
non è che il rifugio meta del Giro Gilera è quello del Cainallo sulla strada che da Esino va in Valsassina?

ciao

PS ieri mi sono distratto e ho perso questa discussione

DAKOBG

#8
Si, ho sbagliato io e correggo è un errore di sintassi, mi confondo il nome con un altro posto.Vai al vecchio post del raduno 2007 e guarda le foto. :ok:
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=dlattach;topic=2871.0;attach=4121

Invito chi non era entrato ancora nel forum a quel tempo di leggere le due righe per farsi un'idea di quello che voglio trasmettere.Ciaooo! ;D
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Il Nipote

Citazione di: kanaka il 06 Maggio 2008, 16:31:19
se lo scopre kanaka ti dirà che non sei stato attento, e che non tutti sanno a memoria la storia della Gilera...

Scusa capo e grazie per la comprensione!!!  :ok:

Sai com'è...a furi di scorazzare con il Nordy mi sono un pò fulminato.... [scemo]

DAKOBG

Spero proprio che almeno scorazzerai ad Arcore nel 2009.Liberati dagli impegni. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

nick350ER

Dopo essere stato al raduno del 2005, faro' di tutto per esserci anche nel 2009...ma manca ancora un sacco di tempo :conf: