Info-"2°Raduno Motociclisti Polizia di Stato-PANTERA-

Aperto da PANTERA, 11 Maggio 2008, 00:38:33

Discussione precedente - Discussione successiva

PANTERA

Salve,vi ricordate di me ? be' lasciamo perdere,vi auguro un buon weekend e spero vi possa interessare,FORSE.Vi saluto cordialmenteP A N T E R A


Come forse ben sapete quest'anno la Sezione di Udine dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato ha creato al suo interno il GRUPPO MOTOCICLISTI , il Direttivo ha deliberato che possono iscriversi poliziotti, parenti, e amici (presentati da un socio ANPS).

Quest'anno il GRUPPO sta organizzando il II° MOTORADUNO NAZIONALE DELLA POLIZIA DI STATO che si terrà a Cividale del Friuli (UD)dal 26/06 al 30/06, durante queste giornate sono previste escursioni a Longarone, Venzone, Caporetto, Lago di Bled oltre al gemellaggio con la Polizia Slovena. Tutte le escursioni sono scortate da pattuglie della Polizia Stradale e da quelle della Polizia  Slovena (nel territorio sloveno). Dulcis in fundo il 30/06 si avrà il gemellaggio con le FRECCE TRICOLORI e la possibilità di accedere all'interno della base di Rivolto per effettuare una visita guidata al Museo delle FRECCE con possibilità di assistere alle evoluzioni delle FRECCE mentre stanno provando. Invece il 29/6 presso il teatro Ristori, sempre organizzato dal GRUPPO MOTOCICLISTI, si terrà un convegno sulla sicurezza stradale incentrato sui guard-rail assassini e vedrà la partecipazione di Personalità nel campo della Medicina traumatica, del Capo della Polizia di Stato, di Funzionari del  Ministero  alle Infrastrutture, sempre nella medesima giornata saranno allestiti in alcune piazze di Cividale degli stands della Polizia di Stato con esposizioni di moto/auto storiche nonchè della famosa Lamborghini.
Per tutto il periodo del Motoraduno presso il palazzetto di Cividale sarà in funzione un tendone e il famoso RISTORTRUCK della DREEVBEER   per gustare il palato e dissentare con Birre.
Per tutte le serate e per la giornata del 29/6 l'accesso è libero a tutti mentre per le escursioni e la visita alle FRECCE TRICOLORI l'accesso è riservato ai Soci Effettivi e Soci Simpatizzanti dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato.

Per quanti volessero iscrivere sia per poter aderire al Motoraduno o solamente per fare qualche escursione anche nei rimanenti mesi dell'anno allego i link dove scaricare i due moduli che vanno corredati di nr. 2 foto e il versamento di Euro 25 per la quota annuale a fronte di tale quota saranno date una patch e l'adesivo del Gruppo come quello messo all'inizio del post nonchè l'adesivo Nazionale dell'A.N.P.S.

CONDIZIONI PER ASSOCIARSI
MODULO PER ISCRIZIONE ALL'ANPS
MODULO DI ISCRIZIONE AL GRUPPO MOTOCICLISTI www.anps.udine.it


kanaka

Certo che ci si ricorda di te, anche se rimani senza una gilera puoi sempre restare tra noi... nessuno te lo vieterebbe...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

mikele86

dato che sono di udine non potrei mancare!

chi vuole, potrei offrire alloggio  :beer:
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

PANTERA

#3
 :beer: Grazie mikele,fa piacere sapere che nelle vicinanze ci sia sempre qualcuno disponibile questa volta mi e' impossibile esserci ma al prossimo saro' il primo..sicuro,
potrebbe interessare al mio amico GASGAS forse lo devo sentire,chissa' che non fate un bell'incontro.
Io mi trovo nei paraggi di Faenza (RA)...Ma non e la distanza che mi vieta e' il lavoro purtroppo...Comunque grazie di esserci..guarda che e' una bella manifestazione..genta pura..e lealta reciproca..addirittura c'e' la sicilia e la sardegna che arrivano in MOTO...per tua informazione io sono un siciliano VERACE...bene ora spero che tu hai capito la procedura,visita il sito trova il modulo di adesione e iscriviti o prenota e' necessaria la prenotazione,anche se non pernotti,ho ci vai per partecipare per un solo giorno devi prenotare attraverso il modulo di adesione.
[saggio] da buon intendidore,saggie parole... :ok: Grazie Kanaka sapevo che mi tenevi un posto per me su questo sito di amici,sono orgoglioso di parteciparvi...e ti informo che ancora non ho avuto il coraggio di cedere il mio gilerone...quando lo monto mi vien sempre  DURO kissa' perche ? sgrunt... UN SALUTO CORDIALE A TE KANAKA E A TUTTI I VERI GILERISTI !!! P A N T E R A [move] :ok: [/move]

PANTERA

Salve...Passavo di qui,all'ora volevo salutarvi,ma vedo con mio disappunto che di lettori ce ne sono tanti ...Ma di partecipanti ne vedo !!! Anzi non ne' vedo propio :read:
Caro Mikele 86 mi sa che ti tocca andare da solo,tranquillo pero' li troverai tanti veri amici e nessuno ti mettera' le manette se alzi un po il gomito ... gli alberghi si raggiungono facilmente a piedi ;D ;D ;D Ora vi saluto sinceramente da un appasionato del gilera come voi !!! quanto lavoro con L'RC e propio un mulo..sarei felice di sapere che un gruppo di voi partecipasse a questo raduno.
P:S. negli anni 88/98...RC.R.& il fantastico Cobra venivano utilizati dalla polizia di stato per i servizi di antidroga antitacchegio e antirapina e perche no ANTIMAFIA,in SICILIA vi erano la maggior parte di queste moto,ad utilizarli era una squadra di specialisti anche piloti di moto denominati I ( FALKI ) dei vari commissariati di zona edella squadramobile,in testa PALERMO la mia CITTA.
Ancora un ripetitivo saluto 
P A N T E R A[/color] :ok:

La mia moto

CFASD

Ciao PANTERA, son contento che non hai mollato Gilera....Tienila stretta!!!
Per il raduno niente da fare sto ancora appiedato, ma per poco credo.
Son felice di aver appreso l'utilizzo "civile/legale" delle RC fatto in Sicilia dalle Forze dell'Ordine, ed è bello sapere che il MADE IN ITALY sia stato apprezzato ed usato in Italia per tali scopi.
Peccato poi che lo stile enduristico sia stato lasciato morire nonostante indiscussi successi di mercato, sportivo ed in questo caso di utilità statale, per seguire le mode scooteresche.
PANTERA tu metti tranquillamente i tuoi topic di raduni, anti-guardrail-pericolosi, fumetti, notizie, etcc... che fan sempre bene allo spirito motociclistico; che poi pochi vi partecipino è dovuto a mille altri motivi che ognuno ha nella propria realtà familiare/lavorativa/quotidiana, non disperare.
Bè, buon raduno alle PANTERE allora, dal solito CFASD.

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

PANTERA

grazie dei saluti cfasd-dak350...se vuoi tante altre notizie legali o sulla sicurezza stradale puoi visitare www.asaps.it Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale.
puoi se vuoi sempre discrezione dell'utente iscriverti per avere assistenza legale 100%.
Saluti a tutti P A N T E R A[/glow]

CFASD

VISTO qualcosa ai vari TG relativamente alla festa Polizia di Stato.
Specialmodo il gruppo motociclistico in parata ed esibizione affiancati dai cavallerizzi.
Ci sarebbero state bene pure le RC600 recuperate magari da quale non si sa magazzino statale...sarebbe altresì interessante sapere se cose del tipo "il paradiso delle RcPantera" esistono da qualche parte...indaga SALVO/PANTERA!
Ciao.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino