News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Un saluto a tutti gli amici

Aperto da GianniXRT, 16 Maggio 2008, 10:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GianniXRT

Sono gianni daBari
Da 18 anni che ho una gilera xr1 una moto bellissima che mia ha dato tante soddisfazioni.
Fra qualche giorno acquistero una gilera xrt 600  stesso stile della xr1- squadra che vince non si cambia-
Questo acquisto volevo farlo da molto tempo, ma ero restio in quanto pensavo che le mitiche gilera fossero dimenticate
Qualche giorno fa ho visto il vs sito che mi ha dato la giusta spinta all'acquisto
Nonsono molto esperto di moto a 4 tempi, per cui preparatei ad una serie di quesiti

Vi saluto tutti

duc27

Stra-benvenvenuto!! Acquista tranquillo che qui...sei a casa; BI4 naturalmente!
Auguri

kanaka

Benvenuto, e fidati l'XRT è la degna erede della dakota, moto non troppo capite ma tutt'ora ricercate...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DAKOBG

Qui troverai le risposte alle tue domande. Leggiti + post possibili e vedrai.Comunque domanda pure, qui c'è gente che per dormire invece che contare le pecore, contano i BI4. ;D
Ciao e benvenuto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

mikele86

Citazione di: DAKOBG il 16 Maggio 2008, 19:45:33
Qui troverai le risposte alle tue domande. Leggiti + post possibili e vedrai.Comunque domanda pure, qui c'è gente che per dormire invece che contare le pecore, contano i BI4. ;D
Ciao e benvenuto.

eh si! si contano anke quelli!...quando inizierai ad avere una riga di motori in garage, la notte pur di addormentarti conti anke quelli haha!!!

cmq l'xrt è veramente fantastica! ottima x viaggiare ma anke per divertirsi...è un po un cancello a confrondo del dakota in agilita ma se devi fare un viaggio è la giusta compagna!

ma facendo un paio di calcoli...18 anni non puoi guidare un 600...
NEL DUBBIO ACCELLERA  !!! (ma okkio ai fossi)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

Ben arrivato  GIANNI XRT ,,, :ok: :ok:
Pure mio cugino  aveva 1 xr1   .................
COLORAZIONE   BLU-BIANCO

Quante  Galoppate  a  dx e sx  per le colline  TOSCANE  ....

VALVOLA     STEFANO
gass sempre aperto !!!!